News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Il miglior browser del mondo....

Aperto da Kiwi, 29 Luglio, 2009, 14:11:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Kiwi

....Safari!
http://www.apple.com/it/safari/download/

Ma secondo quale logica?
Almeno firefox spiega perché è sicuro rispetto a IE.

Dovevo scaricarlo per fare una prova, ho cambiato idea. :ciao:

Quelo

E' il migliore perchè è Apple  :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:.

Kiwi

Turrican3

LOL il ragionamento di iQuelo non fa una grinza. :bua:

Giulo75

E' il migliore del mondo perche' "fa figo". :D
Una delle migliori menti del dopoguerra, Mr. S.J. saprebbe vendere anche un prodotto gratuito. :sisi:

Kiwi

oggi ho installato safari su winXP per fare dei test su un sito.
Avevo aperto, Firefox, Opera, Chrome e Safari (gli ultimi 2 solo con una scheda).
Dopo un po' il pc comincia ad andare a scatti, pensavo fosse firefox visto che avevo una dozzina di schede aperte e ascoltavo virgin radio (flash).
Per fortuna prima ho chiuso Safari perché era proprio questo a dar problemi!
Go iQuelo go :ciao:

p.s.:adesso lo disinstallo

Quelo

LOL provalo su Mac Os X poi ne riparliamo, è chiaro che su WinSchifo hai quelle prestazioni  :asd:.

Rot!

In effetti...
Lungi da me difendere Safari o che altro, insomma io non ci capisco nulla e non ho proprio idea di cosa dovrei gurdare per valutare un browser piuttosto che l'altro.
Semplicemente hai descritto quello che mi accade quotidianamente con Firefox al lavoro sul mio pc.
A casa invece con Safari non ho problemi di sorta.

So che ora verrò punito, non mi merito altro per avere scritto di cose a me sconosciute.

Saluti

Blasor

Beh, è un po' il discorso che su Mac fa schifo Messenger no? Si sabotano a vicenda :asd:

Kiwi

Citazione di: Rot! il 11 Marzo, 2010, 20:08:54
In effetti...
Lungi da me difendere Safari o che altro, insomma io non ci capisco nulla e non ho proprio idea di cosa dovrei gurdare per valutare un browser piuttosto che l'altro.
Semplicemente hai descritto quello che mi accade quotidianamente con Firefox al lavoro sul mio pc.
A casa invece con Safari non ho problemi di sorta.

So che ora verrò punito, non mi merito altro per avere scritto di cose a me sconosciute.

Saluti
Hai qualche estensione che magari a sputtanato qualcosa, in questi casi è meglio salvarsi cookie, password e segnalibri ed eliminare il profilo :sisi:

Citazione di: Blasor il 11 Marzo, 2010, 20:21:26
Beh, è un po' il discorso che su Mac fa schifo Messenger no? Si sabotano a vicenda :asd:
Messenger non è definito da M$ il programma di chat migliore del mondo o  il più veloce :hihi:

Citazione di: Quelo il 11 Marzo, 2010, 19:58:46
LOL provalo su Mac Os X poi ne riparliamo, è chiaro che su WinSchifo hai quelle prestazioni  :asd:.
ah, quindi è colpa di windows...e allora perché ad esempio opera non da problemi? Magia? :lol:
p.s.:i miei amici usano FF anche su OS X :gogogo:

Quelo

E sbagliano, perchè a RAM è quello che "mangia" di più, Safari è senza dubbio il più leggero :).

Giulo75

Citazione di: Quelo il 11 Marzo, 2010, 20:32:21
E sbagliano, perchè a RAM è quello che "mangia" di più, Safari è senza dubbio il più leggero :).
Con gli ultimi OS non e' la banda quella che mangia di piu'? :mmmm:
Il trucchetto scemo di Chrome ormai lo usano un po' tutti.

Kiwi

http://www.favbrowser.com/browser-memory-ram-usage-firefox-35-rc-safari-4-opera-10-beta-google-chrome-30-dev/

Sotto linux a lavoro lo tengo aperto settimane ed è arrivato a 350mb con in totale una 40ina di schede aperte :)

Quelo

Quelo

Intendo i dati che sono forniti nella pagina che hai linkato.