News:

in collaborazione con:

Menu principale

Licenziamenti ed affini.....

Aperto da FabioKaka, 25 Luglio, 2009, 09:18:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Quelo il 28 Luglio, 2009, 19:34:48sanzioni PENALI per chi non paga

Di certo nessun provvedimento del genere arriverà MAI da chi ieri si è premurato di depenalizzare il falso in bilancio e oggi da' la pacca sulla spalla a coloro i quali hanno "trasferito" capitali all'estero. :ehsi:

FabioKaka

ieri mi ha chiamato per darmi lo "stipendio" (misero) di aprile.. sembrerebbe che pian piano mi paga.. forse è in buona fede. boh.. :serio2:

maxam

Citazione di: biofa il 29 Luglio, 2009, 10:39:08
ieri mi ha chiamato per darmi lo "stipendio" (misero) di aprile.. sembrerebbe che pian piano mi paga.. forse è in buona fede. boh.. :serio2:

Sperem.

Ma come fai per il lavoro?

FabioKaka

Citazione di: maxam il 29 Luglio, 2009, 12:08:21
Sperem.

Ma come fai per il lavoro?
come faccio? non sto lavorando perchè non ho trovato nessuna ditta che assumeva.. sono iscritto al collocamento e ho fatto richiesta di disoccupazione( aspetto conferma già da un pio o forse 3 sett), ora è inutile che mi sbatto ancora perchè chiudono tutte per ferie, da settembre mi rimetto sotto e rifaccio tutti i giri, millemila curriculum :sbonk:
addirittura oltre alle solite porte in faccia mi son sentito dire che non accettavano nemmeno i curriculum :o :tsk:
poi quelli cestinati non ne ho idea, immagino...  :'(

Reiz

Citazione di: biofa il 29 Luglio, 2009, 13:26:02i curriculum :o :tsk:
poi quelli cestinati non ne ho idea, immagino...  :'(

facevo così anche io  :sisi:
"le faremo sapere"
cestino  :bua:

FabioKaka

Citazione di: Reiz il 29 Luglio, 2009, 13:43:43
facevo così anche io  :sisi:
"le faremo sapere"
cestino  :bua:
che nervi!!!!!!!!!!!!!!!! :mad:

Reiz

in effetti subirlo è un altro conto  :bua:

CICLOPE


Romeo Guildenstern

Ho letto tutta la vicenda: in bocca al lupo davvero anche per la ricerca del nuovo lavoro! E' proprio dura, oggi.

FabioKaka

Citazione di: CICLOPE il 29 Luglio, 2009, 14:42:21
:tsk:
poi sarebbe anche illegale cestinarle :tsk: vabbè... chi lo viene a sapere  :thumbdown:

ps. thx romeo!

Il_Supremo

ma se ci mettiamo d'accordo e andiamo a fare una rapina tutti insieme?  :ehsi: :ehsi:

:bua:


:gogogo:


:sweat:

maxam

Citazione di: biofa il 29 Luglio, 2009, 13:26:02
come faccio? non sto lavorando perchè non ho trovato nessuna ditta che assumeva.. sono iscritto al collocamento e ho fatto richiesta di disoccupazione( aspetto conferma già da un pio o forse 3 sett), ora è inutile che mi sbatto ancora perchè chiudono tutte per ferie, da settembre mi rimetto sotto e rifaccio tutti i giri, millemila curriculum :sbonk:
addirittura oltre alle solite porte in faccia mi son sentito dire che non accettavano nemmeno i curriculum :o :tsk:
poi quelli cestinati non ne ho idea, immagino...  :'(

Scusa se sono inopportuno, ma di cosa ti occupavi?

maxam

Citazione di: Il_Supremo il 29 Luglio, 2009, 20:34:29
ma se ci mettiamo d'accordo e andiamo a fare una rapina tutti insieme?  :ehsi: :ehsi:

:bua:


:gogogo:


:sweat:

A noi ci prendono subito e non usciamo più d'in galera.
Mica ti chiami B. che ti puoi fare le leggi su misura.  :hihi:

Il_Supremo

Citazione di: maxam il 29 Luglio, 2009, 21:20:12
A noi ci prendono subito e non usciamo più d'in galera.
Mica ti chiami B. che ti puoi fare le leggi su misura.  :hihi:
possiamo metterci queste


:notooth:
e poi ci ci prende piu'  :ehsi:

FabioKaka

Citazione di: maxam il 29 Luglio, 2009, 21:18:48
Scusa se sono inopportuno, ma di cosa ti occupavi?
operaio
era una ditta nel settore tessile  :serio: