News:

in collaborazione con:

Menu principale

E alla fine mi son deciso

Aperto da Reiz, 25 Giugno, 2009, 17:34:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Enomix

cmq ragazzi muoversi serve relativamente...

è molto piu importante la dieta quindi anche chi sta seduto tutto il giorno e non si muove per niente puo tranquillamente perdere grasso..

rinnovo l'invito di leggervi un po di pagine di www.bodyweb.it sopratutto sezione dieta (turri non è che editi? )  :ciao:

FabioKaka

ma quello è un sito per palestrati?  :sweat:

io dico che un minimo movimento insieme alla dieta è essenziale... specialmente per chi fa una vita sedentaria o quasi.

Enomix

#47
Citazione di: biofa il  2 Luglio, 2009, 16:11:33
ma quello è un sito per palestrati?  :sweat:

io dico che un minimo movimento insieme alla dieta è essenziale... specialmente per chi fa una vita sedentaria o quasi.


per perdere peso mi ripeto basta una dieta impostata bene.. se poi uno vuole abbinare aerobica in fascia lipolitica ben venga ma non è essenziale..
Sul miglioramento dello stato di salute, apparato cardiovascolare, respiratorio, osseo ecc.. il movimento invece è doveroso.
Il sito è per tutti non è che se uno non è palestrato allora i consigli non vanno bene  :stralol:

CICLOPE

Citazione di: Enomix il  2 Luglio, 2009, 15:36:56
cmq ragazzi muoversi serve relativamente...

è molto piu importante la dieta quindi anche chi sta seduto tutto il giorno e non si muove per niente puo tranquillamente perdere grasso..

rinnovo l'invito di leggervi un po di pagine di www.bodyweb.it sopratutto sezione dieta (turri non è che editi? )  :ciao:

per far dimagrire uno che fa vita sedentaria (quindi brucia zero calorie o poco più) bisogna privarlo quasi del tutto di cibo. :ciao:

Enomix

Citazione di: CICLOPE il  2 Luglio, 2009, 16:57:26
per far dimagrire uno che fa vita sedentaria (quindi brucia zero calorie o poco più) bisogna privarlo quasi del tutto di cibo. :ciao:

non è vero, ci sono dei coefficenti da tenere conto come la termogenesi indotta dal cibo stesso, l'energia necesaria per poter sopravvivere quindi il BMR, l'attività lavorativa stessa, anche se sedentaria fa consumare calorie..

si sommano questi 3 elementi e solitamente si toglie il 20% delle calorie totali questo è sufficente per dimagrire.  :sisi:

piu che privare del cibo una buona dieta te lo fa mangiare ma di qualità  :thumbup:


ps. se uno mangia poco ottiene l'effeto opposto abbassa il metabolismo perde muscolo e il grasso rimane, si chiama effetto carestia  :sisi:

CICLOPE

mah quasi quasi mi mangio un Ferrero Garden  :ciao:

FabioKaka

Citazione di: CICLOPE il  2 Luglio, 2009, 18:11:44
mah quasi quasi mi mangio un Ferrero Garden  :ciao:
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

grande!! :lol2: :lol2:

ps. minkia cosa non è buono al pistacchio? woooooooooow

CICLOPE


Reiz


Enomix

Citazione di: Reiz il  7 Luglio, 2009, 18:39:08
-3kg





spero non stai seguendo quello che ti sta dicendo quel guru  :asd:

altrimenti sei sulla via dell'azzeramento del metabolismo con tutte le conseguenze che ne derivano   ::)

Reiz

gli ho detto che le bustine non le condivido
siamo passati allora alle fase 2 dove sono previsti anche pasti
ora va molto meglio

Turrican3

Citazione di: Reiz il  8 Luglio, 2009, 12:32:16siamo passati allora alle fase 2 dove sono previsti anche pasti

Come sarebbe a dire "anche"?!?!?!? :o :sweat: :boom:

Reiz

a mezzogiorno cemento cinese e la sera pasto solido
come i pensionati della Bagina  :sisi:

Enomix

Citazione di: Reiz il  8 Luglio, 2009, 15:37:48
a mezzogiorno cemento cinese e la sera pasto solido
come i pensionati della Bagina  :sisi:

so che mi odierai ma sei sulla buona strada per rovinarti  :sisi:

poi ognuno faccia quel che vuole  :evil:

CICLOPE

Citazione di: Reiz il  8 Luglio, 2009, 15:37:48
a mezzogiorno cemento cinese e la sera pasto solido
come i pensionati della Bagina  :sisi:

passavi da napoli ti facevo provare il cemento di casal di principe: è quello usato per le costruzioni crollate a l'Aquila, è mischiato con la sabbia di Licola....gnam, una leccornia