News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PC][X360][PS3] Max Payne 3 (ATTENZIONE: si versano lacrime...)

Aperto da Blasor, 13 Giugno, 2009, 00:13:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

per il momento posso dirvi che:

- i sottotitoli sono minuscoli  :tsk:
- il mirino ha la grandezza di un pixel  :notooth:
- il multiplayer non mi entusiasma. non ci perderò molto tempo

Blasor

I primi due non dovrebbero presentarmisi su PC, del multi al solito frega nulla. Ma io aspetterò un bel po' prima di prenderlo, troppa paura :bua:

Bluforce

MW ha deciso che non lo avrò.

Intanto non gli è arrivato, ma comunque non posso lasciare L.A. Noire per la promo prevendita essendo scattato il day one.

Fa niente! Forse è meglio così in questo momento.

Rh_negativo

Preso.....

Bhà.

Le recensioni e i commenti entusiasti mi avevano tranquillizzato che mi sarei trovato di fronte "il vero Max Payne"... dai primi minuti di gioco è Die Hard in tutto e per tutto :|
cacchio al secondo capitolo mi sono trovato a dover sparare a dei razzi al volo per farli esplodere a mezz'aria!!!  :sweat:

Le atmosfere noir alla Philipe Marlowe almeno per ora sembrano parecchio lontane...

Ian_solo

Sembrerebbe abbia fatto bene a risparmiarmi qualche eurillo  :teeth:

Rh_negativo

#50
Ma il gioco è anche bellino, sparatorie divertenti, discreta cura per i dettagli... ma le atmosfere noir della saga sono andate allegramente a farsi friggere (almeno per i primi livelli...)

A chi piace Die Hard lo consiglio :sisi:

L'introduzione è moooolto Rockstar games.
Discutibili alcune scelte di regia :\ (effetto "ubriaco" che deforma l'immagine ogni 20 secondi :| inquadrature tipo "24" che hanno francamente rotto le balle e.... questa è clamorosa... LE SCRITTE DELLE PAROLE CHIAVE PRONUNCIATE DAI PERSONAGGI che compaiono sullo sfondo!! O_O)

gerzam


gerzam


Rh_negativo

Io sono quasi alla fine del gioco.
Devo dire che come gameplay mi sta piacendo parecchio :sisi:
Un TPS puro con un'invidiabile cura per gli ambienti e meccaniche (per quanto sempre uguali alla fine) divertenti :sisi:

Trama, caratterizzazione del protagonista e regia però bocciati senza appello  :(

Mystic

Citazione di: gerzam il 22 Maggio, 2012, 23:27:25
Non ho tempo per provarlo.  :|
grande  :gogogo:  :hihi:

io purtroppo sono stato costretto a smettere (di giocare in generale). ho un fastidiosissimo problema al "tendine" (se dice accussi?) della mano. cioe.. se gioco me fa male un botto. sigh.. son diventato vecchio  :'(

Turrican3


Mystic

Citazione di: Turrican3 il 23 Maggio, 2012, 09:10:41
Il Kinect è la soluzione giusta per te allora! :hihi: :sweat:
quella robaccia in casa mia non ci entra..   :thumbdown:

mi è bastato comprare quella ciofeca di MOVE  :tsk:

gerzam

Provato un'oretta ieri sera.... :) (vers. PS3)

Lati negativi:
-sottotitoli troppo piccoli
-manca il doppiaggio in ITA, ok che è Rockstar ma ormai al giorno d'oggi IMHO tutti i giochi andrebbero doppiati...
-sistema di checkpoint da rivedere un po'...

Per i resto... bello, frenetico, divertente, tecnicamente buono, e con una difficoltà IMHO sopra la media degli sparatutto attuali.

Programmo di finirlo entro il 2012. :gogogo:

gerzam

Giocato ancora un paio d'ore... GIOCONE! Bellobellobello!  :)

Blasor