[PC][X360][PS3] Max Payne 3 (ATTENZIONE: si versano lacrime...)

Aperto da Blasor, 13 Giugno, 2009, 00:13:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

... amare. Non ho mai desiderato tanto come in questo caso che il protagonista morisse nel capitolo precedente.

Almeno non ci saremmo beccati QUESTO.

Dal secondo sono passati 12 anni, sì quello pelato con la barba è proprio Max e ci sarà l'alternanza giorno notte, oltre a un sistema di coperture.

Le condizioni in cui verso in questo momento possono essere riassunte dalla frase finale del primo commento del link: “Max Payne’s journey through the NIGHT will continue.” They lied.
Allargando il concetto, ora odio Rockstar dal profondo dell'animo.

Rot!

Scherzi?
Insomma, vale sempre il solito discorso: valuto solo gli screen, non il gioco. E sono pure piccoli.
Ma che schiaffo alla buona creanza ad invecchiare un personaggio in questo modo! Grandissimi !  :thumbup:

Saluti

Blasor


Rot!

Beh dico che rivedere in questo modo un personaggio lo arricchisce e lo rende un caso unico in mezzo ai fichetti che compaiono di solito nei videogiochi.

Saluti

Sirio

Citazione di: Rot! il 13 Giugno, 2009, 10:22:53
Beh dico che rivedere in questo modo un personaggio lo arricchisce e lo rende un caso unico in mezzo ai fichetti che compaiono di solito nei videogiochi.

Saluti

Quoto e aggiungo che il personaggio ( da quello che si puo' vedere da questi piccoli screens ) sembra davvero accattivante nel design , consumato dalla vita ma anche terribilmente inca##ato ! Mi piace !!

Blasor

Ok, ma dov'è il "noir", il "pathos"?! :hihi:


Ok piangerò da solo in un angoletto... :'(

Frozzo

Citazione di: Blasor il 13 Giugno, 2009, 00:13:06
Allargando il concetto, ora odio Rockstar dal profondo dell'animo.

Io la odio grossomodo da sempre, e infatti ecco i risultati...
E dire che Max Payne 2 era semplicemente sublime come atmosfere e caratterizzazione, ora c'è il sam fisher dei poveri  :'(

Blasor

Che bello mi sentivo solo nell'angoletto :notooth:

Giusto a carattere informativo, lo studio che lo svilupperà è precisamente quello di Rockstar Vancouver, che come potete vedere ha un curriculum così così dove però spicca Bully. Ora, Bully era carino, per carità, però siamo su due piani completamente diversi.

Frozzo

Citazione di: Blasor il 16 Giugno, 2009, 12:55:19
Che bello mi sentivo solo nell'angoletto :notooth:

Giusto a carattere informativo, lo studio che lo svilupperà è precisamente quello di Rockstar Vancouver, che come potete vedere ha un curriculum così così dove però spicca Bully. Ora, Bully era carino, per carità, però siamo su due piani completamente diversi.

Pensa te che curriculum hanno se una robettina come Bully riesce a spiccare :stralol:
E per inciso Cataclysm era il peggiore degli Homeworld, tanto per tranquillizzare   :(

Mystic


Blasor

Nel tempo, devo dire, è migliorato grazie ad ambientazioni più "canoniche" ma la parte delle "favelas" continua ad essere un pugno in un occhio in salsa GTA. De multiplayer me ne frega meno di niente, già mi preoccupa abbastanza il single.

Rh_negativo

Bhà....

Il multi (di cui nessuno sentiva il bisogno) viene preso a pizze da un socom qualsiasi (e ce ne vuole...)ù
Per il single ho tutti i peggiori presentimenti del mondo, la revisione artistica è indifendibile.
Spero di sbagliare...

Mystic

ormai manca poco..

qualcuno lo prende?

io sarei tentato...

Rh_negativo

Aspetto commenti sul single.
Per ora non gli do molta fiducia :tsk:

Joe

Io voglio il doppiaggio italiano, con Melazzi. Maledetti.  :(