News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WII] No More Heroes 2 - Desperate Struggle

Aperto da Turrican3, 9 Ottobre, 2008, 17:10:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Solid Snake

Sono ormai alle porte dello scontro finale credo  :gogogo:  , il gioco mi e' piaciuto anche se lo reputo inferiore al predecessore nella caratterizzazione dei Boss,per il resto aver tolto il Free Roaming imho e' stato positivo per come era stato realizzato nel primo capitolo.Ovviamente per chi ha giocato ed amato il primo consiglio di giocare anche il seguito    :old:

Turrican3

Ho fatto bene a mettere il post dal thread di Castlevania a questo? :ciao: (  :look: )

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 14 Febbraio, 2011, 16:43:29
Ho fatto bene a mettere il post dal thread di Castlevania a questo? :ciao: (  :look: )

Yes stavo per modificare  :teeth:

Blasor

Citazione di: Solid Snake il 14 Febbraio, 2011, 16:41:11
Sono ormai alle porte dello scontro finale credo  :gogogo:  , il gioco mi e' piaciuto anche se lo reputo inferiore al predecessore nella caratterizzazione dei Boss,per il resto aver tolto il Free Roaming imho e' stato positivo per come era stato realizzato nel primo capitolo.Ovviamente per chi ha giocato ed amato il primo consiglio di giocare anche il seguito    :old:

Già? :o Ma è più corto del primo?

Solid Snake

Citazione di: Blasor il 14 Febbraio, 2011, 20:40:59
Già? :o Ma è più corto del primo?

Il contatore del gioco da 8 ore e 50 circa, pero lo sto giocando a livello di difficoltà dolce  :dentone:

Blasor

Ah ok :D Felice che non si senta la mancanza del free roaming.

Solid Snake

Citazione di: Blasor il 15 Febbraio, 2011, 16:30:59
Ah ok :D Felice che non si senta la mancanza del free roaming.

Finito poco fa in 10 ore e rotti  :teeth:, confermo il bel finale anche se volevo chiedere a Bob Secondo te la p0rn0-infermiera Sylvia si trova in un manicomio??

Joe

Bella domanda, vorrei anche io una risposta.

Solid Snake

Citazione di: Joe il 15 Febbraio, 2011, 17:14:20
Bella domanda, vorrei anche io una risposta.

Si anche perche gli dice Oggi e' l'ultimo giorno poi questo luogo chiudera... :dentone:

Solid Snake

Ma in definitiva qui dentro ci abbiamo giocato Io, Bob e Joe?? :sweat:

Turrican3

Eh, io l'avevo provato per qualche decina di minuti e l'impressione non era stata esaltante, per quello poi non mi ci sono interessato più di tanto... boh, magari prima o poi lo prendo, tanto si dovrebbe ancora trovare a due spicci (ma con i miliardi di arretrati che ho non lo considero prioritario; poi magari finisce che lo compro e lo adoro :doubt2: :ohno:).

Blasor

Citazione di: Solid Snake il 15 Febbraio, 2011, 17:43:33
Ma in definitiva qui dentro ci abbiamo giocato Io, Bob e Joe?? :sweat:

Io ho solo il primo americano all'attivo, del secondo ho la limited presa in Giappone e volevo giocarlo con quella per poi rigiocarlo nella pal ma non ho fatto i conti con il resto degli arretrati, pure io :notooth:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 15 Febbraio, 2011, 19:42:09
Eh, io l'avevo provato per qualche decina di minuti e l'impressione non era stata esaltante, per quello poi non mi ci sono interessato più di tanto... boh, magari prima o poi lo prendo, tanto si dovrebbe ancora trovare a due spicci (ma con i miliardi di arretrati che ho non lo considero prioritario; poi magari finisce che lo compro e lo adoro :doubt2: :ohno:).

::) :tsk:

Joe

A me è piaciuto una cifra, come se non più del primo. :)

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 16 Febbraio, 2011, 09:38:15::) :tsk:

Ma infatti questo NMH2 non lo giudico, come sempre del resto quando ritengo di non avere un minimo di basi per poterlo fare.

Solo che poi quando dico che non è vero che mi piace tutto quello che fa Nintendo e/o che esce su Wii (o viceversa, che detesto tutto il resto) non mi credete e mi devo beccare sempre dell'integralista pacioccoso... :'(