News:

in collaborazione con:

Menu principale

[E3 2009] SONY

Aperto da Turrican3, 27 Maggio, 2009, 11:57:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

FabioKaka

Citazione di: CICLOPE il  3 Giugno, 2009, 00:15:48


:ciao: ti avevo scritto nell'altro post...
ora che hai visto anche gt cosa dici? :)

Turrican3

#46
Citazione di: Ian_solo il  2 Giugno, 2009, 23:37:13Rising dovrebbe essere multipiatta se non sbaglio.

Mi sa che hai proprio ragione, secondo Eurogamer MGS: Rising uscirà anche per PS3

http://www.eurogamer.net/articles/e3-mgs-rising-is-multiplatform

E a inizio 2010 dovrebbe arrivare pure Lost Planet 2:

http://www.eurogamer.net/articles/e3-lost-planet-2-confirmed-for-ps3

Mi era sfuggito anche l'annuncio di Resident Evil PSP ieri sera, chiedo venia :sweat:

http://www.eurogamer.net/articles/resident-evil-coming-to-psp

Blasor

Citazione di: Turrican3 il  3 Giugno, 2009, 12:41:35
Mi sa che hai proprio ragione, secondo Eurogamer MGS: Rising uscirà anche per PS3

http://www.eurogamer.net/articles/e3-mgs-rising-is-multiplatform


Figurava persino per PC. Niente info a questo proposito?

CICLOPE

Citazione di: biofa il  3 Giugno, 2009, 11:57:17
:ciao: ti avevo scritto nell'altro post...
ora che hai visto anche gt cosa dici? :)

dico 3 cose:

1- di gt abbiamo visto solo FMV mentre di Forza3 abbiamo visto filmati in game
2- di gt abbiamo visto un mezzo cofano ammaccato, nello specifico di un'auto da competizione (rally) il che mi fa pensare che i danni saranno circoscritti alle auto da gara ma non a quelle di serie, come si vociferava. mentre in forza3 abbiamo visto addirittura le auto di serie cappottare  :o
3- di gt non hanno minimamente menzionato una data di uscita mentre forza3 è stato dato ufficialmente per ottobre 09.

insomma, gt sta ancora nel limbo delle promesse, mentre forza3 è realtà, è tecnicamente una potenza ed ha tutto quello che i fan della serie gt chiedono da ANNI anzi DECENNI e che probabilmente in questo 5° capitolo, quando uscirà, riceveranno solo parzialmente.

detta in soldoni, io mi gioco e mi godo Forza3 e GT faccia un po' il cavolo che gli pare  :red:

Ian_solo

GT5 ha una data: MARZO 2010  :ciao:
Comunque Forza sembra molto bello  ;)

FabioKaka

Citazione di: CICLOPE il  3 Giugno, 2009, 13:38:39
dico 3 cose:

1- di gt abbiamo visto solo FMV mentre di Forza3 abbiamo visto filmati in game
2- di gt abbiamo visto un mezzo cofano ammaccato, nello specifico di un'auto da competizione (rally) il che mi fa pensare che i danni saranno circoscritti alle auto da gara ma non a quelle di serie, come si vociferava. mentre in forza3 abbiamo visto addirittura le auto di serie cappottare  :o
3- di gt non hanno minimamente menzionato una data di uscita mentre forza3 è stato dato ufficialmente per ottobre 09.

insomma, gt sta ancora nel limbo delle promesse, mentre forza3 è realtà, è tecnicamente una potenza ed ha tutto quello che i fan della serie gt chiedono da ANNI anzi DECENNI e che probabilmente in questo 5° capitolo, quando uscirà, riceveranno solo parzialmente.

detta in soldoni, io mi gioco e mi godo Forza3 e GT faccia un po' il cavolo che gli pare  :red:
anche nel video del ribaltamento era solo un video, non in game..
poi nel video di gt5 si vedevano pezzi di game, conta che l'uscita x gt5 è per marzo

CICLOPE

LOL ha una data?!  :lol:
tu ancora ci stai a credere alle date dei polyphony?  :blah:


:hihi:

CICLOPE

che l'uscita di gt5 sia marzo ho i miei fortissimi dubbi conoscendo le promesse da marinaio dei polyphoni.
ad ogni modo se nel trailer di forza3 hanno mostrato un ribaltamento, seppur non in game, non vedo perchè dubitarne.
altrimenti potremmo anche dubitare del cofano ammaccato in gt5  ;)

Turrican3

Citazione di: Rot! il  2 Giugno, 2009, 22:50:35No, mi riferisco ad il sito con la testa di donna dal look vagamente gigeriano...

UPDATE: mi sa che il "mistero" potrebbe essere svelato stanotte (la conferenza Konami è alle 24:00 italiane)

http://www.eurogamer.net/articles/e3-kojima-twitter-mystery-solved

Rot!

Citazione di: Turrican3 il  3 Giugno, 2009, 12:41:35
Mi sa che hai proprio ragione, secondo Eurogamer MGS: Rising uscirà anche per PS3

Non che la cosa sia chiarissima, vista l'omertà di Kojima. Se non ho capito male è verosimile che  MGS:Rising sarà esclusiva temporale su 360, le altre piattaforme seguiranno.
Ha il sapore di uno schiaffo a Sony - se poi ci si ricorda con che trionfalismo Kojima annunciava finita la console war con il suo MGS4 :lol2:
Il trailer di MGS per PSP mi è poi sembrato pesantemente sotto tono, ma forse sono io e le mie dannate idiosincrasie.

Saluti


Turrican3

Citazione di: Rot! il  3 Giugno, 2009, 17:25:19Non che la cosa sia chiarissima, vista l'omertà di Kojima. Se non ho capito male è verosimile che  MGS:Rising sarà esclusiva temporale su 360, le altre piattaforme seguiranno.

Considerato che ieri (se non mi è sfuggito pure questo intendo :sweat: :boom:) alla conferenza Sony non se n'è parlato, direi che la tua mi pare l'ipotesi più realistica. :sisi:

FabioKaka

Citazione di: CICLOPE il  3 Giugno, 2009, 13:50:52
che l'uscita di gt5 sia marzo ho i miei fortissimi dubbi conoscendo le promesse da marinaio dei polyphoni.
ad ogni modo se nel trailer di forza3 hanno mostrato un ribaltamento, seppur non in game, non vedo perchè dubitarne.
altrimenti potremmo anche dubitare del cofano ammaccato in gt5  ;)
ma infatti, io non dubito ma neanche mi fido fino a che non vedo  :ehsi:

e cmq non dico che fa schifo forza anzi, lo dico da forza 1 che se avevo una xbox era il mio unico gioco perchè mi piace.., ma non la prendo solo per quello quindi aspetto gt5  :gogogo:

CICLOPE

ti auguro di non arrivare alla pensione però  :king:

Rot!

#58
Ho visto la presentazione del motion controller di Sony. Niente di sconvolgente, pare una copia del wiimote: non riesco a scorgervi nulla di più.
Mi ha colpito invece che il tizio ad un certo punto dica: we learnt from eye toy the buttons are needed for some expirences... for some experiences you can do without them, but for some expirences there is just no other way to do., che è quello che ho pensato vedendo la demo per 360.

Saluti

PS, ancora su MGS, scusatemi se potete !
The legandary  missing link in the Metal Gear Saga? Legendary? ahahaha Legendary !!! :lol2:
Se la canta e se la suona da solo !!!

PPS: grande invece God Of War. Speriamo sia la volta buona per prendersi una PS3!  :gogogo:

FabioKaka

Citazione di: CICLOPE il  3 Giugno, 2009, 17:59:58
ti auguro di non arrivare alla pensione però  :king:
e chi ci arriva  :gogogo: