[PS3] Nuova PS3 Slim - official thread

Aperto da Mystic, 13 Maggio, 2009, 07:55:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il 18 Agosto, 2009, 15:39:23Ah, beh, cooscendola Sony lo annuncera' ufficialmente il...2 Settembre... :lol:

LOL.

Vabbè dai, immagino si "sbottoneranno" ufficialmente oggi pomeriggio... no? :sweat:

Turrican3

#61
Confermata come previsto la PS3 slim, lancio wordwide la prima settimana di settembre.

http://www.eurogamer.net/articles/ps3-slim-in-september-price-cut-now

I nuovi prezzi nelle tre region saranno €299 / $299 / 29.980 yen, e il taglio ha effetto immediato anche sulle scorte dell'ormai "vecchio" modello tuttora presenti in commercio.

Vecchia e nuova console a confronto:

 

Reiz

#62






Turrican3


Giulo75

Potevano cedere in outsourcing il design della console alla Apple.
E' un po' bruttina. Ci si abituera' pero' a 'sto giro molto meglio la sorella piu' vecchia. :sisi:

Reiz


Sirio

A me invece piace piu' la nuova , appena disponibile provo la permuta al GS  :gogogo:

Turrican3

#67
La vista frontale piace di più anche a me nella "nuova". :sisi:

( intendo questa qua http://elhabib.at/wp-content/gallery/playstation-3-slim-cech-2000-die-ersten-bilder/slim7.jpg )

Comunque sono gusti, chiaro che possa risultare più o meno gradevole a ciascuno di noi.

Qua la press release

http://www.scee.presscentre.com/Content/Detail.asp?ReleaseID=4842&NewsAreaID=2

oh, avevo dimenticato di scrivere in precedenza: l'hard disk con la PS3 Slim passa a 120 GB di serie.

Inoltre, ma è solo per la cronaca, la console continua a chiamarsi PS3: non sembra infatti esserci da nessuna parte il riferimento alla dicitura "Slim" (ma hanno cambiato il logo, come si nota dalle foto ufficiali

vedi anche:

).

PS: alla fine il megaleak dei mesi passati si è rivelato del tutto vero. :D

PPS: ecco la confezione


Reiz


Quelo


Turrican3

E' più stretta e meno spessa (ma leggermente più profonda) del 360 adesso, però il restyling ha mantenuto l'alimentatore interno:




Giulo75

A guardarla bene sembra un coperchio con maniglia... :lol:
Non si sono sforzati troppo questa volta. A forza di licenziare gente alla Sony mi sa che son rimasti senza designer...

Sirio

Prenotata  :gogogo: la mia PS3 ha ricevuto una ''onesta'' valutazione ed ho approfittato ( mi piace l idea sia piu' piccina e che abbia l HD piu capiente )

Mystic

Citazione di: Sirio il 22 Agosto, 2009, 13:45:44
Prenotata  :gogogo: la mia PS3 ha ricevuto una ''onesta'' valutazione ed ho approfittato ( mi piace l idea sia piu' piccina e che abbia l HD piu capiente )
:o :o
che sonaraccio che sei diventato  :notooth:

Sirio

Citazione di: Mystic il 22 Agosto, 2009, 15:12:38
:o :o
che sonaraccio che sei diventato  :notooth:

Conoscendoti nn credo che passera' molto tempo prima che anche tu farai la stessa cosa  :teeth: Mica vorrai tenerti quel mattone in casa vero ? Piccolo e' bello  :bua: