News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360][PS3] Need for Speed: Shift

Aperto da Mystic, 23 Marzo, 2009, 15:34:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Il_Supremo

Blasor

Il_Supremo

Citazione di: Blasor il 17 Settembre, 2009, 17:07:01
Com'è com'è com'è?
se posso fare un paragone shift sta ai simulatori di guida come una M3 stradale sta a una macchina da corsa  :king:

Blasor

Questo lo supponevo, è pur sempre Need for Speed :hihi: ma in generale vale la pena? Difetti particolari?

Il_Supremo

ne vale,ne vale  :sisi: :sisi:
sembra solo essere uscito troppo in fretta senza avere sistemato qualche bugghino  :bua:

Blasor

E io dovrei pure puntare alla versione PC, già mi immagino :asd:

Grazie!

Joe

L'ho provato ieri per PC, che dire... mi aspettavo di più. A livello DIFFICILE è una passeggiata per chi è appassionato di racing games. Dovrei provarlo a livello PRO, ma non so se ne avrò occasione. :) In ogni caso pesca a piene mani da GRID e altre idee le rubacchia da PGR (tipo il sistema simil-kudos). Non male, ma i video lo fanno sembrare molto più impegnativo di quanto lo sia in verità (almeno dopo una prova relativamente breve, quindi con macchine di base. Magari con macchinoni di una certa caratura diventa un po' più impegnativo :)).

Solid Snake

Turrican3

Semmai sono gli altri che ti aspettano visto che qualcuno ce l'ha già, no? :D

Solid Snake

Arrivato oggi pomeriggio provato una ventina di minuti,quando ci si becca online??

gerzam

Ci ho giocato un po' (vers.360).... insomma IMHO un bel gioco...

Ci gioco solo dalla visuale interna (IMHO al momento la migliore in qualsiasi gioco di guida che ho provato) e, pur essendo un arcade, restituisce un feeling e delle sensazioni superiori a Grid.

Bella la grafica (peccato x qualche sporadico caso di calo di frame rate) e ottimo il sonoro, davvero coinvolgente.

Riguardo alla difficoltà mi pare facilotto all'inizio ma aumenta col progredire nel gioco, soprattutto nelle sfide monomarca con auto non elaborate.

C'è da dire che, guadagnando un po' di soldi, si riesce ad elaborare "fin troppo" la propria vettura rendendola superiore a quelle avversarie nella fascia di appartenenza (almeno fino alla 3a fascia, quella dove mi trovo al momento...).

Una menzione a parte le prove di drifting, le trovo poco divertenti (e poi sono impedito! :P).

Sirio

Provata la demo PSN

Il gameplay nn l ho ben capito  :look: da approfondire !

Graficamente , dopo aver letto opinioni entusiaste mi aspettavo molto e invece molto deluso , le due piste della demo ma anche le auto avversarie mi son sembrate nulla di che , bella la visuale dal cruscotto anche se vagamente ''cartonesca'' come resa .

Al momento scaffale !

Mystic

CICLOPE

Citazione di: Mystic il  2 Ottobre, 2009, 19:42:09
io l'ho venduto  :gogogo:

idem  :gogogo:  non prima però di averlo recensito per gamevolution  :ciao: