News:

in collaborazione con:

Menu principale

Pwn2Own 2009, i browser alla prova!

Aperto da Kiwi, 19 Marzo, 2009, 17:02:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kiwi


Quelo

Chissà perchè si accaniscono così tanto su Safari e Mac Os. Pensa che a me Firefox crasha in loop su Ubuntu quando cerco di guardare un video su Youtube, pensa un po'.
Ormai siamo alle comiche Kiwi, le notizie più faziose le trovi tutte te  :angel2:.

Quelo

Un report un po' più serio, ma sicuramente, dirà Kiwi, MS e Apple hanno pagato per far pubblicare questi risultati  :gogogo::

http://secunia.com/gfx/Secunia2008Report.pdf

Kiwi

Ma è ovunque questa notizia, è un evento abbastanza famoso :ohno:

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=17435

http://www.melablog.it/post/8266/pwn2own-safari-cede-in-10-secondi


Non perdo tempo a leggere il papiro che mi hai dato tu.
So che Firefox è il browser con più falle scovate (poche critiche e corrette sempre tempestivamente) ma con aggiornamenti di sicurezza molto più frequenti rispetto agli altri e che invece IE è quello che ha ancora falle critiche non corrette.

Comunque se crasha firefox quando guardi un video è un problema di flash :ciao:

CICLOPE

Citazione di: Kiwi il 20 Marzo, 2009, 00:17:42

Comunque se crasha firefox quando guardi un video è un problema di flash :ciao:

quoto  :sisi:
io uso firefox su tutti i pc (casa, studio) ed è una roccia.

Giulo75

Citazione di: CICLOPE il 20 Marzo, 2009, 00:57:45
quoto  :sisi:
io uso firefox su tutti i pc (casa, studio) ed è una roccia.
:thumbup:

Firefox is the law. :sisi:

Turrican3

Citazione di: Quelo il 19 Marzo, 2009, 22:40:05Chissà perchè si accaniscono così tanto su Safari e Mac Os.

E' un gomblotto!!!

:P

CitazionePensa che a me Firefox crasha in loop su Ubuntu quando cerco di guardare un video su Youtube, pensa un po'.

Se sei niubbo ora è colpa di Firefox? :hihi:


Quepple. :inlove:

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il 20 Marzo, 2009, 10:10:42
E' un gomblotto!!!

:P

Se sei niubbo ora è colpa di Firefox? :hihi:


Quepple. :inlove:
no.. iQuelo!

scusate l'immagine da schifo ma non ho tempo :ciao:

Quelo

Mi riferivo a Firefox per Linux, Kiwi sà di cosa parlo, e non crasha solo con i Flash, ma in generale con le pagine pesanti ;).

CICLOPE


Kiwi

Citazione di: Quelo il 20 Marzo, 2009, 13:16:44
Mi riferivo a Firefox per Linux, Kiwi sà di cosa parlo, e non crasha solo con i Flash, ma in generale con le pagine pesanti ;).
prova a togliere l'ubuntu modification o come cavolo si chiama.
Io non ho problemi di crash nemmeno sul vecchio pc che uso qua a lavoro

Quelo

Citazione di: CICLOPE il 20 Marzo, 2009, 14:21:15
QUELANO

:stralol:

Intanto tu chiaccheravi chiaccheravi e ti sei preso l'iPhone di gran carriera  :lol2:.

Sensei

Citazione di: Quelo il 20 Marzo, 2009, 13:16:44
Mi riferivo a Firefox per Linux, Kiwi sà di cosa parlo, e non crasha solo con i Flash, ma in generale con le pagine pesanti ;).

personalmente non ho mai avuto problemi e ubuntu e una seconda casa....sicuro di non aver inserito qualche pacchetto particolare che va in conflitto?

Turrican3

Citazione di: Quelo il 20 Marzo, 2009, 13:16:44Mi riferivo a Firefox per Linux, Kiwi sà di cosa parlo, e non crasha solo con i Flash, ma in generale con le pagine pesanti ;).

Zero problemi su Xubuntu 32-bit (PC portatile) e 64-bit (PC nuovo). :look: :sweat:

Più in generale mi sembra un po' una (gran) bella utopia tutto questo filosofeggiare sulle falle di questo o quel software, è solo questione di tempo e di risorse umane a disposizione -oltre ovviamente che di bravura-, dubito possa esistere un sistema 100% a prova di hacker...

Kiwi

Forse FreeBSD è quello che si avvicina di più al 100% :notooth: