News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WII] EA Grand Slam Tennis VS Virtua Tennis

Aperto da Turrican3, 7 Marzo, 2009, 15:35:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Joe


Turrican3

Citazione di: Joe il 10 Giugno, 2009, 08:55:24Grandissimo Mystico  :inlove:  :thumbup:

Per il "grande passo" o per l'apparente nintendizzazione? :look:

:D

Joe

Citazione di: Turrican3 il 10 Giugno, 2009, 09:40:54
Per il "grande passo" o per l'apparente nintendizzazione? :look:

:D

La risposta mi sembra ovvia.  :silvio:

Mystic

da quanto letto in giro.. pare che GST abbia una curva di apprendimento con i controcaxxi..

infatti i pareri sono quasi tutti identici. all'inizio non ci si trova.. non si riesce a fare quello che si vuole.. poi dopo ca. un oretta si inizia a capire bene il meccanismo.. è il gioco diventa un'altro..

buuh...

cmq possibile che non ci siano ancora recensioni di VT?  :ohno:

Mystic


Turrican3

:mad:

PS: anvedi, ma EA fa una cover per ogni nazione, o quasi. :o :sweat:

Mystic

ussignur...

con GST e EA Grand Sport rischio collassare davanti alla tv  :lol2:

ho fatto qualche partitina a GST (gioco on il "nun" attaccato). primo impressioni molto positive. riesco ad inidirizzare la pallina dove voglio io. ovviamente devo farci ancora un po di pratica.. infatti ho perso tutte le partite giocate contro il wii   :lol:


Turrican3


Joe

Mi hanno detto che il gioco è fatto anche per usare il wiimote base e che si possono fare match tra chi usa il wiimote e chi il motion plus.

Confermate?

E se fosse vero...ma che senso ha?  :serio2:

Turrican3

Citazione di: Joe il 17 Giugno, 2009, 12:23:16Mi hanno detto che il gioco è fatto anche per usare il wiimote base

Così avevo letto pur'io... :look:

Citazionee che si possono fare match tra chi usa il wiimote e chi il motion plus.

Al momento non posso confermare dato che il gioco non è ancora tra le mie manine pacioccose. :teeth:

Però mi pare plausibile. :sisi:

CitazioneE se fosse vero...ma che senso ha?

Questo dovremmo chiederlo a EA. :notooth: :sweat:

FabioKaka

Citazione di: Mystic il 15 Giugno, 2009, 19:27:41
ussignur...

con GST e EA Grand Sport rischio collassare davanti alla tv  :lol2:

ho fatto qualche partitina a GST (gioco on il "nun" attaccato). primo impressioni molto positive. riesco ad inidirizzare la pallina dove voglio io. ovviamente devo farci ancora un po di pratica.. infatti ho perso tutte le partite giocate contro il wii   :lol:


davvero?

indirizzi tu la pallina come dove e a che potenza vuoi tu, solo usando il tuo flacido braccio?  :D se fai una mega schiacciata oltre a far volare il wiimote riesci a fare un mega ace a 200kh?  :king:

Turrican3

Citazione di: biofa il 17 Giugno, 2009, 13:07:21indirizzi tu la pallina come dove e a che potenza vuoi tu, solo usando il tuo flacido braccio?

Aaaahhh ecco perchè ha preso EA Sports Active prima... voleva fare potenziamento muscolare. :asd:

Turrican3

#57
Finalmente è uscita la rece di Virtua Tennis su IGN, anche qua sembra ci sia da sudare parecchio (in tutti i sensi) per via della curva di apprendimento. Il voto però è sensibilmente più basso di GST: gli hanno dato 7.8

http://wii.ign.com/articles/996/996245p1.html

CitazioneIt's nice to be able to say that the best thing about Virtua Tennis 2009 on Wii is the standard gameplay thanks to Wii MotionPlus. If you don't have the fancy new technology strapped onto your remote you'll want to lower this score by about a point. MotionPlus affords you a natural and generally realistic way to play VT 2009. Even though there is a steep learning curve and moments of inaccuracies do pop up, it's well worth the investment.

If you're looking for the definitive version of Virtua Tennis 2009, look no further. The Wii affords players the best tennis action around, despite lacking game design and aesthetics.




c'è anche su Eurogamer (che viceversa aveva stroncato GST) e il voto è 7

EDIT: come detto più avanti le recensioni di VT e GST sono state sospese dal responsabile editoriale di Eurogamer UK per un problema tecnico che avrebbe falsato la valutazione dell'articolista riguardo il titolo EA. Entrambe verranno ripubblicate con il voto "corretto" la prossima settimana (quella di VT invero sembra non aver patito  alcun problema di natura tecnica ma ha subito ugualmente la sospensione in quanto al suo interno erano stati fatti dei paragoni con GST che a questo punto risultavano avere poco senso)

Joe

Non ci sto capendo niente, mi sa che VT me lo prendo per 360 e bon. :joe::mano:

Mystic

comprate GST per IL WII cosi ci troviamo on-line  :gogogo: