News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Consigli per gli acquisti: Grid vs Dirt vs boh!

Aperto da Blasor, 21 Febbraio, 2009, 19:29:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Ho bisogno di un racing game su PC. Per anni ne ho tritati a manetta ma per colpa di NFS Most Wanted mi sono disamorato e devo disintossicarmi.

Ne voglio uno arcade, possibilmente comunque profondo, se spacca di grafica meglio ancora. Requisiti fondamentali sono che sia divertente e il più lungo possibile.

Girando oggi per i negozi ho beccato Colin McRae Dirt e Race Driver Grid, il primo persino a 20 euri. Cosa ne pensate? C'è percaso qualche altro titolo che dovrei prendere ancor più in considerazione di questi?

Sirio

Colin McRae Dirt l ho giocato e terminato , imho un discretissimo titolo ... tanti eventi e molte tipologie di vetture ( alcune riuscite meglio di altre ) moltissimi ambienti in tema rally ( ovviamente )  . Alcune imprecisioni grafiche ( forse sistemate in Race Driver Grid ) e una giocabilita' che nn convince del tutto * mi impediscono di consigliartelo a prescindere , prova la demo .

Se vuoi scegliere tra i due citati , orientati pensando su quali ambienti preferisci correre ... !

* Frenata eccessiva , poco 'peso' percepito nella guida delle vetture !

Ah , se nn lo hai gia' .... il consiglio e' quello di acquistare un volante per questi giochi , tutt altra cosa  :gogogo:

Per altri eventuali titoli , lascio agli altri consigliarti  :)

Dr.Erl

un bel Burnello completo?
molto fico e molto arcade. molto profondo e molto divertente.
se l' hai già come non detto
se non lo hai e non ami i giochi open world sandbox
non leggere nemmeno il mio commento.

EuGenio

Blasor

Burnout volevo prenderlo in effetti, pensavo di iniziare con qualcosa dal prezzo più accessibile. Ma in effetti, se merita così tanto, posso anche aspettare di racimolare abbastanza dindini...

Joe

Vai di GRID a occhi chiusi. Se cerchi qualcosa di simulativo dai un'occhiata a GTR o R-factor (che ospita dei mod gratuiti di una qualità semplicemente ALLUCINANTE). Burnout Paradise è leggero e fluidissimo, consigliato se cerchi qualcosa di smaccatamente arcade (e se ti piacciono i rally arcade a tutti i costi, considera anche Sega Rally Revo che si trova a pochissimo :look:).

Blasor

Credo che rimarrò su Burnout e Grid, a questo punto. Grazie a tutti!