News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360][PS3] Colin McRae DiRT 2

Aperto da Sirio, 20 Febbraio, 2009, 23:41:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Reiz


Mystic

è quello che dicevano anche su MULTY..

le gare rally sono davvero pochissime..

sono solo una piccola parte del gioco..


Sirio

Dirt 2 nn e' un gioco di rally bensi' un gioco multievento Off-Road tuttavia i Rally classici occupano circa il 20% degli eventi il che si traduce in oltre 20 gare/piste/ambienti dedicati a questa specialita' , a me va piu' che bene cosi'  :)

Boh nn capisco questo tuo ( Reiz ) astio verso il titolo , dalla demo tutto si puo' dire fuorche sia brutto e la media delle recensioni ad ora e' ottima 89.27%

http://www.gamerankings.com/ps3/955087-dirt-2/index.html

E' assodato che se vuoi il Rally se vuoi simulazione nn guardi questo gioco , questo e' Dirt2 e come tale va valutato !

Sirio

Citazione di: Reiz il  7 Settembre, 2009, 14:38:18
nextgame



il rally è sparito :lol:

Completiamo con il loro commento finale , da NG quindi :

http://next.videogame.it/colin-mcrae-dirt-2/80530/80583/

Codemasters ha avuto coraggio a compiere una sterzata del genere con il suo titolo più rappresentativo ma il risultato è esente da critiche solo sul lato tecnico e tradisce qualche scopiazzatura di troppo verso serie quali MotorStorm. D'altra parte, Colin McRae: DiRT 2 non ha rivali nella sua categoria per grafica e sonoro, offrendo una qualità visiva e un impatto sull'osservatore da primato. Se a questo aggiungiamo una semplicità e immediatezza da oscar, in pochi sentiranno la mancanza del rally, confinato ad alcune sporadiche gare. In fin dei conti se cercate un gioco arcade divertente e un'ottima grafica, non potete sbagliare. Sbaglia solo chi ricorda com'erano i primi episodi: ora più che mai, il passato non ritorna.

gerzam

Ho provato la demo e mi piace :).

Ma si sa di qualche differenza tra PS3 e 360?  :mmmm:

Sirio

Citazione di: gerzam il  7 Settembre, 2009, 15:35:44
Ho provato la demo e mi piace :).

Ma si sa di qualche differenza tra PS3 e 360?  :mmmm:

Imho , se ci saranno differenze saranno minime/impercettibili e cmq bisognera' aspettare il gioco completo per valutarle . Diciamo dovessi scegliere tra le due versioni io , metterei a confronto pad/volante per i due sistemi e al limite anche eventuali amici che ci giocheranno online ( feature molto divertente in questo gioco )

:)

Sirio

Un aspetto interessante di questo gioco pare essere anche l IA , ci sto giocando parecchio ( maledetto record ) e gli avversari son si molto forti ( max livello di difficolta' ) ma nn mancano di sbagliare e spesso li ho visto fare dei fuori pista o provocare spettacolarissimi incidenti , rompono il motore ( e si fermano a bordo pista ) si tamponano ti suonano per chiedere strada e tentano di infilarti come lasci loro un po di strada ......... insomma mi pare una feature ottimamente sviluppata in questo gioco .

gerzam

Citazione di: Sirio il  7 Settembre, 2009, 15:42:43
Imho , se ci saranno differenze saranno minime/impercettibili e cmq bisognera' aspettare il gioco completo per valutarle . Diciamo dovessi scegliere tra le due versioni io , metterei a confronto pad/volante per i due sistemi e al limite anche eventuali amici che ci giocheranno online ( feature molto divertente in questo gioco )

:)

Beh al momento sarei più per il 360 sia per il pad (nei giochi di guida lo preferisco a quello PS3) che per l'online... però il gioco è molto ben fatto ma non mi ha convinto del tutto, inutile negare che avrei preferito un gioco di rally vero e proprio...

Joe

Datemi un nuovo WRC, non questo ibrido americanizzato che porta il nome di un Grandissimo del VERO RALLY o quella cacchina di motorstorm.  :sbonk:

maxam

Citazione di: Joe il  7 Settembre, 2009, 18:00:25
Datemi un nuovo WRC, non questo ibrido americanizzato che porta il nome di un Grandissimo del VERO RALLY o quella cacchina di motorstorm.  :sbonk:

Questo è vero. Almeno potevano evitare di chiamarlo Colin Mc Rea.

Povero Colin..... :(

Sirio

Sono daccordo con voi , credo nn abbiano cambiato il nome per ragioni di marketing , so che all interno del gioco c'e' un evento rally dedicato a Colin ma certo nn basta , credo e spero che nel prossimo gioco cambino il nome soprattutto perche come abbiamo ormai piu' volte detto la saga ha intrapreso una strada diversa da quello che rappresentava il noto campione di Rally !

Reiz

Citazione di: Joe il  7 Settembre, 2009, 18:00:25
Datemi un nuovo WRC, non questo ibrido americanizzato che porta il nome di un Grandissimo del VERO RALLY o quella cacchina di motorstorm.  :sbonk:

:bowdown: :bowdown: :bowdown:

Joe

Ma infatti il gioco potrà anche essere un racing strepitoso, però puo' confondere gli acquirenti per il nome che (ancora) porta. Che io sappia però la licenza del nome McRae scade con questo ultimo DiRT, quindi immagino che dal prossimo in poi la musica cambierà. :)

gerzam

Il prossimo sarà un gioco esclusivamente incentrato sul rally:    COLIN MCRAE CLEAN


...scusate oggi sono fuso... m :doubt:

Sirio

#119
Preso oggi !

Pare molto bello , come nella demo ! Tante cose da fare e da sbloccare , ottima la possibilita' di rigiocare gli eventi gia' superati scegliendo il tipo di competizione e tipo di vettura , in pratica volendo ogni evento ( o quasi ) si puo' rigiocare in  mod rally con tanto di record da battere . Ci sono alcune elementari regolazioni sulla macchina , poche ma si sentono .

Il titolo pare un po caciarone inizialmente ( sportellate  :gogogo: ) ma sbloccati altri eventi se ne apprezza invece la grandissima varieta' ed il livello di personalizzazione , per me un titolo imperdibile per chi ama il genere  :)

Il supporto del volante ( imho buonissimo e completissimo ) manca dei 900° di rotazione !