News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360][PS3] Colin McRae DiRT 2

Aperto da Sirio, 20 Febbraio, 2009, 23:41:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio


maxam

Ho scaricato la demo e ho provato il gioco.

Tecnicamente è molto spettacolare. Non so come sarà il gioco definitivo ma se il frame rate sarà sufficientemente stabile direi che è da 10.

Il comportamento delle auto mi sembra buono. Non certo sofisticato, ma realistico. Forse un po' troppo pesante, ma solo per cercare il pelo nell'uovo.

Quello che invece non mi ha convinto per niente sono la visuale interna (poi perchè l'auto dev'essere così sporca?) veramente inutilizzabile (on capisco perchè non hanno mantenuto quella di CMR4) e un senso di velocità troppo elevata nel trak in singolo.

Sirio

Hai ragione per la visuale interna , nel mio caso nn rappresenta alcun problema cmq visto che gioco sempre con visuale dal cofano o da terra a prescindere dal gioco !

Cio' che ho notato oggi invece , giocando molto e' che i danni oltre ad essere molto permissivi ( ma vebbe' ci puo' stare , anzi meglio cosi' per il tipo di gioco ) nn hanno effetti intermedi o almeno a me nn e' mai capitato , o ti arriva il game over o la macchina cmq va senza problemi ( il vecchio dirt mi pare invece , alcuni danni producevano una diminuzione della velocita' , nn andava piu' dritta ecc ) Spero che nel gioco completo sta cosa sia un pochino piu' elaborata .

Per il resto vedo che le tue prime impressioni sono cmq positive , sono un pochino sorpreso  :) ma anche contento a conferma che nn ho preso un abbaglio per quanto resta tutto soggettivo !

maxam

ll 10 è alla grafica, intendiamoci, non al gioco. Sempre se il frame rate sarà stabile. LO dico perchè anche Toca è carino tecnicamente ma ha un frame rate assassino.

Per il resto direi che l'impressione generale è stata migliore del previsto, ma mi mancano da morire le VERE speciali e le VERE auto da rally. L'appeal del gioco non è lo stesso.

Il_Supremo

anche perchè correre in un gioco di rally con una bmw Z4 è  ----->  :nonzi: :ohno: :ohno: :boom:
come dice maxamuccio ( :bua:) è fin troppo veloce in singolo....poi io che guido con la visuale in prima persona fa un'effetto un po da wipeout  :book:

Sirio

Sisi era chiaro  :sisi:

Spero anche io che arrivi qualche gioco di Rally vero , questo e' piu' un fritto misto offRoad .... e' cosa ben diversa , ma a questo punto sono pessimista per questa Gen , speriamo che qualche bella sorpresa ci arrivi proprio dal prossimo GT5  :sisi:

FabioKaka

io da gt5 non spererei più di tanto con i rally, a parte le auto ufficiali, ma di guida a proprio il contrario della "realtà"

Il_Supremo

Citazione di: Sirio il  4 Settembre, 2009, 20:56:39
Sisi era chiaro  :sisi:

Spero anche io che arrivi qualche gioco di Rally vero , questo e' piu' un fritto misto offRoad .... e' cosa ben diversa , ma a questo punto sono pessimista per questa Gen , speriamo che qualche bella sorpresa ci arrivi proprio dal prossimo GT5  :sisi:
ah,non ti credere che in gt5 ci sia una simulazione di rally!  :king:
non c'è mai stata e credo che mai ci sara'....

Il_Supremo

Citazione di: biofa il  4 Settembre, 2009, 20:58:38
io da gt5 non spererei più di tanto con i rally, a parte le auto ufficiali, ma di guida a proprio il contrario della "realtà"
ahhhhhhhhhhhhhh mi hai fregato la risposta  :shooter: :ehsi:

FabioKaka




Sirio

3.4  :gogogo: ma sono ancora tra gli ultimi   :mad: ( basterebbero 3 sec. in meno ) Nella versione finale del gioco ci sara' il setup delle macchine , vediamo se grazie a quello riusciro' a far meglio al massimo livello di difficolta' altrimenti meglio scalare o ci usciro' pazzo !

Ma voi che tempo fate , ci state giocando alla demo ?

FabioKaka

non ho capito a cosa ti stai  battendo? la corsa con l'eclipse?

Sirio

Citazione di: biofa il  6 Settembre, 2009, 12:26:39
non ho capito a cosa ti stai  battendo? la corsa con l'eclipse?


Si  :)