News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360][PS3] Colin McRae DiRT 2

Aperto da Sirio, 20 Febbraio, 2009, 23:41:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Per me , bellissimo  :cowjoy: ( e con questi basta , nn mi voglio spoilerare tutte le piste ambienti  :dentone: )

http://www.youtube.com/watch?v=XeR4HXTzt80&feature=related

FabioKaka

ah cè anche il co-pilota nei rally a tappe..  sembrava strano, bene bene!

Reiz

il copilota  :lol:
gira a destra
gira a sinistra

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Sirio

Citazione di: Reiz il  1 Settembre, 2009, 08:28:51
il copilota  :lol:
gira a destra
gira a sinistra

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Perche fa ridere ?  :look:

FabioKaka

ma infatti non fa ridere e non dice neanche gir a DX o SX e basta :serio:
prevenuto?

Mystic


maxam

Bah, a me da l'mpressione di essere il solito arcadone.

E poi ci si lamenta della minestra riscaldata di GT?

Reiz

hard right e easy left non sono assolutamente commenti di un copilota,al massimo aiutini alla Sega Rally
ripeto,sto gioco sarebbe stato meglio si fosse chiamato Ken Block Dirt
e con questo chiudo,evidentemente la colpa è mia che ancora mi ostino a pensare che hanno dilaniato una saga
sarebbe bastato intraprendere un nuovo franchise,ma tant'è.

Sirio

Beh 'solito' nn direi visto il quasi abbandono di questo genere su console , personalmente vedere dunque un Dirt2 arcade si ma fatto bene e dall ' aspetto visivo indubbiamente degno di questa Gen nn puo' che farmi felice  :)

GT e' una minestra riscaldata , ma sono davvero fiducioso per il prossimo imminente capitolo ........  :)

Sirio

Citazione di: Reiz il  1 Settembre, 2009, 20:57:14
hard right e easy left non sono assolutamente commenti di un copilota,al massimo aiutini alla Sega Rally
ripeto,sto gioco sarebbe stato meglio si fosse chiamato Ken Block Dirt
e con questo chiudo,evidentemente la colpa è mia che ancora mi ostino a pensare che hanno dilaniato una saga
sarebbe bastato intraprendere un nuovo franchise,ma tant'è.

Ken Block e' il testimonial di Dirt 2 infatti , leggendo l ultima parte della tua risposta mi accorgo che abbiamo logiche di valutazioni diverse , ma va bene cosi' ad ognuno il suo  :)

Sirio

Provata la demo con il volante e pedaliera , compatibilita' totale e tutto personalizzabile !

L accoppiata Dirt2 G25 raggiunge il mio ideale di gioco rally , nn simulazione nn arcade esagerato , una via di mezzo per un divertimento esagerato . Nn posso chiedere di meglio , sono ultra contento !

maxam

Citazione di: Sirio il  3 Settembre, 2009, 23:07:09
Provata la demo con il volante e pedaliera , compatibilita' totale e tutto personalizzabile !

L accoppiata Dirt2 G25 raggiunge il mio ideale di gioco rally , nn simulazione nn arcade esagerato , una via di mezzo per un divertimento esagerato . Nn posso chiedere di meglio , sono ultra contento !

La demo si può scaricare dal PSN?

Turrican3


Sirio

Si confermo , la demo e' su PSN sono circa 1000 mb . Si possono provare solo due corse , circuito chiuso con otto avversari e l altra denominata battistrada , corsa a ceck point con partenza scaglionata di 10 secondi ( se sei bravo superi l avversario viceversa puoi essere superato tuttavia il tempo totale e' quello che decreta il vincitore )


Sirio

Appena sotto i 3.15 sec nella gara a tappe  :gogogo: Sono arrivato 7° :look: perche ho settato il max livello di difficolta'  :gogogo: