News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360][PS3] Colin McRae DiRT 2

Aperto da Sirio, 20 Febbraio, 2009, 23:41:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sirio



Codemaster a aussi lâché quelques renders de Colin Mcrae: Dirt 2, ainsi que des artworks. Sortie en Septembre sur PS3, 360, PC, Wii, DS et PSP.


http://www.gamersyde.com/news_7563_fr.html


Il presequel mi era piaciuto abbastanza , se hanno migliorato alcuni aspetti tecnologici ( tipo il tearing ) e alcune cosette sulla giocabilita' ( frenata eccessiva esempio ) sara' per me un acquisto immediato , forse con un nuovo volante  :gogogo:

gerzam

Entra subito nella mia lista dei Most Wanted. :)

Blasor

Ecco cosa mi mancava, Dirt. Grazie della rinfrescata e dell'ottima notizia :D


Sirio

Sembra bello , speriamo abbiano rivisto il gameplay che nel presequel aveva alcune lacune .

Incrocio le dita e aspetto  :book:

Reiz

spero intervengano pesantemente sul modello di guida  :look:

Joe

Tecnicamente divino come il suo predecessore,  ma ancora un po' troppo "americaneggiante".

Blasor

Cioè quella è... grafica?! :pant:


Sirio

Sembra confermata l uscita di questo gioco per Settembre , l 11 per l esattezza .

Sirio

Citazione di: Sirio il 10 Luglio, 2009, 16:45:58
Sembra confermata l uscita di questo gioco per Settembre , l 11 per l esattezza .

.......... ma nn per la versione PC che dicono , verra' rilasciata a fine anno . ( previste alcune migliorie tecniche per questa versione del gioco grazie al supporto delle DirectX 11 )

Sirio

#11
Battersea Rallycross Trailer

http://www.gametrailers.com/player/52871.html

Circuito chiuso , nn e' tra i miei preferiti ma questo mi piace assai ( speriamo che il frame rate sia solido con tutta quella roba in video )

Turrican3

[OT?!]
Comunicazione di servizio: ho editato il link in modo da far funzionare l'autoembed. ;)

Reiz

VOGLIAMO IL RALLY VERO ! COME IN CMR2 !
TENETEVELA STA BOIATA !

Turrican3

LOL mi spiace Reiz ma non credo che Codemasters legga questo forum. :bua: