News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WII] Metroid Prime Trilogy

Aperto da Turrican3, 5 Febbraio, 2009, 20:19:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#15
Citazione di: SilentBob il 19 Febbraio, 2009, 07:46:15Qui è Samus Aran che vi parla [...]

Ma LOL. :lol:

PS: il tizio pelato che suona il basso mi pare di conoscerlo... :look:

PPS: dammi solo un orario (a partire da domani dopo pranzo) in cui posso passare da casa tua.

Joe


Ducky

Citazione di: SilentBob il 19 Febbraio, 2009, 07:46:15
Qui è Samus Aran che vi parla, in fuga dal Pianeta a voi conosciuto come Zebes ........ ho tracciato l'esatta posizione di una delle fortezze volanti dei merdosi pirati spaziali, localizzandola nell'orbita del pianeta Tallon IV.
Approdo ultimato , brrrrrrrrrrrrrr paura e sgomento , morti ovunque.
Santa Merda è tempo di Azione.

- Visore attivato = Merda mi hanno revocato il contratto Enel
- Esoscheletro attivato = mi dispiace il servizio da lei attivato non è al momento disponibile
- Espansione Braccio cannone attitato = disponibile solo getto d'acqua
- Varianti protettive Tuta attivato = non disponibile , recarsi al primo incrocio stellare Lidl per Tuta Giardinaggio
- Morfosfera attivato = credito insufficente = giramento di morfo palle  :'(

Contatto con Porco Pirata dello Spazio , coordinate acquisite, scansione alternativa con Polaroid  :'(



Phazom recuperato = 6 su 20  :ciao: 

Eh??  :doubt:
il freddo polare di ieri mi ha bruciato il cervello..non ho capito...cmq grandissima foto  :red:

SilentBobZ



Metroid Primero ........ quanti ricordi Cubici  :'(
Alice aveva 3 anni  :omg:

Blasor

Piccole domandine OT, il TV è un LCD? Con che cavo è attaccato il Wii?

Turrican3

[OT]
Ti rispondo io se per te va bene lo stesso... :D

Trattasi di plasma Panasonic HdReady (1024x768) 42" serie PV45, il Wii è collegato in component e quest'accoppiata è decisamente assai riuscita. :bowdx:

Blasor

Subodoravo il component ma non il plasma. Bene, posso scordarmi un'immagine del genere sul mio LCD.

Grazie della risposta :)

Turrican3

De nada. ;)

IMHO tolto l'insuperabile mio vecchio CRT 16:9 EDTV :teeth: oggi come oggi è dura trovare un "compagno" migliore per il Wii di questi tv qua... :sisi:

Solid Snake

Citazione di: Ducky il 19 Febbraio, 2009, 12:03:41
Eh??  :doubt:
il freddo polare di ieri mi ha bruciato il cervello..non ho capito...cmq grandissima foto  :red:

Invitare no vero  :tsk:

SilentBobZ

#24
Sono un padre da Tenebaums, Alice mentre facevo la foto disse :
Papa' ma la foto la fai a me, oppure a Metroid ?
Ed io con candore dissi " A te chiaramente"
e lei " Se Se !!! " :tsk:

:lol:

SilentBobZ

Citazione di: Turrican3 il 19 Febbraio, 2009, 15:52:46
[OT]
Ti rispondo io se per te va bene lo stesso... :D

Trattasi di plasma Panasonic HdReady (1024x768) 42" serie PV45, il Wii è collegato in component e quest'accoppiata è decisamente assai riuscita. :bowdx:

Confermo  e riconfermo che il giorno dell'acquisto dovevo solo fornire il mio Doblo' come trasporto, ed invece ne caricammo 2 .......... ma ne entravano altri 4  :gogogo:

Turrican3

#26
Citazione di: SilentBob il 20 Febbraio, 2009, 08:15:28il giorno dell'acquisto dovevo solo fornire il mio Doblo' come trasporto, ed invece ne caricammo 2

Già. :teeth: :gogogo:

LOL sono andato a ripescare il topic: CLICCAMI :lol:



EDIT corretto link

Turrican3

#27
Ecco perchè non c'erano le date occidentali dei New Play Control (primo già uscito da tempo, secondo imminente in Jap) di Metroid Prime 1 e 2: dal 24 agosto negli USA per 49,99 dollari sarà possibile acquistare Metroid Prime Trilogy, contenente in un unico package l'ottimo Corruption nonchè Prime ed Echoes riveduti e corretti con widescreen, caricamenti velocizzati, alcune migliorie grafiche, sistema di achievement (mutuato dal già citato Corruption ed esteso quindi così a tutti e tre i titoli della raccolta) e naturalmente nuovi controlli visti all'opera per la prima volta proprio nel terzo episodio su Wii.

Considerato che i titoli della collana NPC costano 29,99 cadauno e che tuttora Corruption è in vendita a prezzo pieno direi che è un buonissimo affare, specie per chi non ne avesse ancora giocato qualcuno (o nessuno dei tre).

http://wii.ign.com/articles/985/985793p1.html

Joe

Certo che se non è un affare questo.
Ora sono tentatissimo.
Ottima idea, bravi.

Turrican3

Argh non riesco a capire se sei serio o sarcastico. :bua: :sweat: