News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Un PC con 400 euro [solved]

Aperto da Turrican3, 21 Gennaio, 2009, 22:50:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Kiwi


Turrican3

Hai ragione, ho "scritto" la pronuncia. :ohno:

E' Xubuntu 64.

Sembra (a parte la VGA non gestita alla risoluzione corretta, ma non ho smanettato, tra l'altro mi pare che ATI fornisca i driver Linux sul disco della 4830) andare piuttosto bene... però è il LiveCD, quindi nutro il ragionevole sospetto che al momento il supporto sia un collo di bottiglia, vediamo come si comporta una volta installato regolarmente su HD. :sisi:

Quelo

Ma usare Ubuntu normale no? Ti passo tutto l'occorrente per far diventare l'interfaccia identica a quella di Leopard!  :gogogo:

CICLOPE

Citazione di: Quelo il 28 Gennaio, 2009, 14:13:45
Ancora co sti case da campo nomadi  :tsk:. Quando imparerete a comprare delle cose belle  :ciao:?

http://www.hola.net/Pics/jimmy4x4.jpg

ha parlato  :silvio:

PS questo errore ti perseguiterà a vita  :ciao:

Quelo


SilentBobZ

Silent Bob The Real HD Piccolo Pippo Cucciolo Eroico Postazione (1920 x 1200) su 24 pollici di Eiaculazione.

Vivere per sentirsi Vivo e morire esalando l'ultimo peto, come tutti gli stronzi di questo mondo (Passato-Presente-Futuro)

I Tell YOU, I Tell YOU !!!!!


Giulo75


Joe

Citazione di: Turrican3 il 28 Gennaio, 2009, 19:26:22
A quest'ora suppongo che in ufficio abbia già finito di scaricare la beta di Windows7 64-bit :gogogo:

Oddio ma come parlo... sembro... sembro... un PCista. :serio:



:D

:inlove:

Turrican3

Ho trovato (un po' impolverato, ma vabbè) e installato S.T.A.L.K.E.R., se non gira a 60fps poco ci manca. :teeth:
(a 1440 x 900)

Massimo dettaglio naturalmente. :teeth:

SilentBobZ

Hanno annunciato un'espansione di S.T.A.L.K.E.R. ambientata in Italia =  S.F.I.N.T.E.R.

Sono contento che Il Turroniano abbia un nuvo PIcci'.

Turrican3

#56
Say goodbye to Animal Crossing... say hello to Crysis. :teeth:

:king:

Turrican3

Installato e giocato alcuni nanosecondi causa ora tarda (c'erano da scaricare le due patch tra l'altro).

Di default mi mette tutto su "ELEVATA" (su XP senza smanettamenti dovrebbe essere il massimo) e devo dire che a 1440x900 mi aspettavo uno slideshow mentre invece mi pare si muova decentemente... certo la fluidità è un sogno. :asd:

Già mettendo su "MEDIA" le cose migliorano e non di poco, ma vabbè, non sto scoprendo l'acqua calda. :teeth:

C'è una cosa però che mi sfugge, a prima vista non noto particolari differenze con i vari setting dell'antialiasing e questo mi pare un po' strano... non è che dipende (anche) dalle impostazioni dei driver ATI Catalyst? :look:

Giulo75

#58
Citazione di: Turrican3 il  4 Febbraio, 2009, 00:00:39
Installato e giocato alcuni nanosecondi causa ora tarda (c'erano da scaricare le due patch tra l'altro).

Di default mi mette tutto su "ELEVATA" (su XP senza smanettamenti dovrebbe essere il massimo) e devo dire che a 1440x900 mi aspettavo uno slideshow mentre invece mi pare si muova decentemente... certo la fluidità è un sogno. :asd:

Già mettendo su "MEDIA" le cose migliorano e non di poco, ma vabbè, non sto scoprendo l'acqua calda. :teeth:

C'è una cosa però che mi sfugge, a prima vista non noto particolari differenze con i vari setting dell'antialiasing e questo mi pare un po' strano... non è che dipende (anche) dalle impostazioni dei driver ATI Catalyst? :look:
Le differenza nell'antialiasing dovresti vederle tra settaggi distanti uno dall'altro. Prova a settarlo al massimo possibile. Dovresti notare una maggiore nitidezza anche se temo che le prestazioni crolleranno.
Pero' ti togli una bella soddisfazione "visiva". Notato il dettaglio dei volti? Roba dell'altro mondo. E sono cut-scene, niente CG. :sweat:

Il lato negativo di giocare a Crysis e' che tutto quello che vedrai dopo, da qui a 3-4 anni su console ma neppure molto meno su PC, non ti sorprendera' piu' graficamente. 

Turrican3

Sinceramente non mi sono "concentrato" molto sui volti, volevo più che altro smanettare sulle opzioni video per vedere che effetto faceva sullo scenario.

Ci ho giocato decisamente troppo poco, spero in questi giorni di poterci dedicare un po' di tempo in più. :sisi: