News:

in collaborazione con:

Menu principale

[XBOX] Forza Motorsport

Aperto da Giulo75, 12 Luglio, 2005, 23:14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

.:|Physalis|:.

Ma anche a te danno fastidio i 30fps di questo gioco?















:asd: :hihi: :look: :whistle:

Giulo75

 :hihi:
non capivo il senso del post finche' non ho letto la scritta piccolissima.
:lol2:
Cmq la risposta e' no perche' la risposta ai comandi e' quasi maniacale. Non si verifica nessun ritardo o imprecisione come a volte capitava con PGR2.
L'unico difetto, ad essere obiettivi, e' che i settaggi alle auto non rendono sempre come dovrebbero e a volte bisogna andare per tentativi. Ma si tratta solo di piccole mancanze. Con il parco auto che ci si ritrova non c'e' da rimaner senza... :dentone:
Ciao!

.:|Physalis|:.

Citazione di: 400finiti il 24 Luglio, 2005, 23:07:18
:hihi:
non capivo il senso del post finche' non ho letto la scritta piccolissima.
:lol2:
Cmq la risposta e' no perche' la risposta ai comandi e' quasi maniacale. Non si verifica nessun ritardo o imprecisione come a volte capitava con PGR2.
L'unico difetto, ad essere obiettivi, e' che i settaggi alle auto non rendono sempre come dovrebbero e a volte bisogna andare per tentativi. Ma si tratta solo di piccole mancanze. Con il parco auto che ci si ritrova non c'e' da rimaner senza... :dentone:
Ciao!

Opinione persnale sulla questione del settaggio della auto:

Più simulativo di così! :thumbup: Macchine diverse, settaggi diversi... di certo non mi aspetto che gli stessi settings di massima vadano nello stesso modo su una EVO VIII e sua una SKYLINE.

Oppure ho capito male?

Giulo75

CitazioneOppure ho capito male?
Probabile che non mi sia spiegato bene io. :notooth:
Non intendevo i settaggi da auto ad auto ma quelli specifici. Tipo se forzo la frenatura al massimo su una Corvette questa oltre che a sottosterzare dovrebbe anche FRENARE molto piu' del DOVUTO. Ma non lo fa!!! :mad:
In pratiga tende a piegare a sx e continua a scivolare via  come prima del settaggio.
Ma come ho detto prima sono casi sporadici...cancellati da tutte le mie Skyline mangiasfalto. :cool2:

.:|Physalis|:.


Interessante... appena posso provo... :stralol:

Giulo75

Citazione di: .:|Physalis|:. il 24 Luglio, 2005, 18:41:50
Già che ci siamo... per la categoria dei mezzi pesanti... cosa consigli come macchina da usare? :angel2:

Usa sempre la Ford Mustang Boss 429 senza fargli il bilanciamento. Peso 1755kg. Un vero carroarmato... :hihi:
Ciao!

.:|Physalis|:.


Turrican3

Se volete che apro un sub-forum per Sforza basta dirlo!  :hihi:  ;)

.:|Physalis|:.

Citazione di: Turrican3 il 25 Luglio, 2005, 17:41:20
Se volete che apro un sub-forum per Sforza basta dirlo!  :hihi:  ;)

Ci limitiamo a questo Thread... :teach:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 25 Luglio, 2005, 17:41:20
Se volete che apro un sub-forum per Sforza basta dirlo!  :hihi:  ;)
:king:

CitazioneSto usando una Audi A6.. un ordigno...
Di piu'. Fra un po' atterro sulla Luna. :hihi:

.:|Physalis|:.

Citazione di: 400finiti il 25 Luglio, 2005, 18:36:58
:king:
Di piu'. Fra un po' atterro sulla Luna. :hihi:


Da guideare è un legno... l'ho pompata al massimo (Calsse S)... sul dritto fa paura.. ma sul misto è una chiavica.... se hai settaggi da suggerire sono qui eh... :look: :doubt2:

.:|Physalis|:.


No dico....... ma quanto è bastarda l'IA di questo gioco? E' agghiaciante!!!!!!! :bowdown:

Giulo75

Citazione di: .:|Physalis|:. il 25 Luglio, 2005, 18:51:47
Da guideare è un legno... l'ho pompata al massimo (Calsse S)... sul dritto fa paura.. ma sul misto è una chiavica.... se hai settaggi da suggerire sono qui eh... :look: :doubt2:

Pompala al limite e montagli le gomme migliori. Se ancora fatichi a guidarla migliora l'aderenza nella sezione dei settaggi.
Ma gia' cosi' ha un'accelerazione bruciante e ruspa cosi' tanto che quando vado nell'erba non perde neanche troppo velocita'. :hihi:

Giulo75

Citazione di: .:|Physalis|:. il 25 Luglio, 2005, 19:31:00
No dico....... ma quanto è bastarda l'IA di questo gioco? E' agghiaciante!!!!!!! :bowdown:

Certe volte mi vien da dire "figli di ......." perche' se non riescono a passare SPORTELLANO!!! :boom:
Anfami! :mad:

.:|Physalis|:.

Citazione di: 400finiti il 25 Luglio, 2005, 22:43:57
Certe volte mi vien da dire "figli di ......." perche' se non riescono a passare SPORTELLANO!!! :boom:
Anfami! :mad:

E quando si vendicano dandoti le bottarelle e spintine per farti girare? :boom: Maledetti!!!!!!!!! :shooter: