News:

in collaborazione con:

Menu principale

Sono Senza Parole = Grazie Turry

Aperto da SilentBobZ, 20 Gennaio, 2009, 12:12:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

Citazione di: Ian_solo il 23 Gennaio, 2009, 13:25:26La versione pc è localizzata

PC e "Solid Snake" nella stessa frase genera un errore di sistema irreversibile.

Si consiglia di non riprovare. Selezionare un'opzione:
(Accetto e desisto --- Prendo atto e desisto)

:teeth:

Ian_solo

Citazione di: Turrican3 il 24 Gennaio, 2009, 15:57:37
PC e "Solid Snake" nella stessa frase genera un errore di sistema irreversibile.

Si consiglia di non riprovare. Selezionare un'opzione:
(Accetto e desisto --- Prendo atto e desisto)

:teeth:

Cmq non lo è... mi ero fumato qualcosa prima di dirlo  :ciao:

Turrican3

Non credo tu abbia fumato roba strana Ian :D, ho piuttosto il sospetto che abbiano fatto anche su PC lo stesso tipo di "giochetto antipatico" che capita spesso su console: ovvero, differenziato le versioni in vendita in Italia e in UK (dove mi pare tu l'abbia acquistato) lasciando l'italiano solo nella prima citata, onde tutelare l'investimento del distributore che ha sganciato i suoi bei $$$ per la localizzazione nella nostra lingua...

Ian_solo

Citazione di: Turrican3 il 25 Gennaio, 2009, 14:57:17
Non credo tu abbia fumato roba strana Ian :D, ho piuttosto il sospetto che abbiano fatto anche su PC lo stesso tipo di "giochetto antipatico" che capita spesso su console: ovvero, differenziato le versioni in vendita in Italia e in UK (dove mi pare tu l'abbia acquistato) lasciando l'italiano solo nella prima citata, onde tutelare l'investimento del distributore che ha sganciato i suoi bei $$$ per la localizzazione nella nostra lingua...

Bhè però su pc è facilissimo trovare un sacco di titoli multilingua... Ad esempio pes 2009 (scusate l'ot)

Turrican3

Sì sì per carità... la mia era una semplice ipotesi relativa (e limitata) a Fallout3. :sisi: