News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Multi] F.E.A.R 2

Aperto da Sirio, 9 Gennaio, 2009, 22:57:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio



titolo: F.E.A.R. 2: Project Origin
piattaforma: PlayStation 3
genere: Sparatutto Action
sviluppatore: Monolith
publisher: Vivendi Universal
data di uscita: 2009
supporto: Blu-Ray
età consigliata: da 0 anni in su


http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=53963


'Dovrebbe' arrivare i primi di febbraio , imho gioco da tenere in considerazione !

Turrican3

Citazione di: Sirio il  9 Gennaio, 2009, 22:57:50età consigliata: da 0 anni in su

[OT]
LOL a volte mi domando chi scriva queste schede. :notooth:

Ian_solo

Si infatti, un gioco ultraviolento consigliato dagli 0 anni in sù... e poi il bambino pacioccone col pannolino e il bavaglio, come lo tiene in mano il DS3?  :lol:

Sirio

#3
La demo di F.E.A.R. 2 arriva entro fine mese
di Neural, 10 gen 2009 00:27

Warner Bros. ha confermato oggi che entro fine gennaio arriverà su Xbox Live la demo giocabile di F.E.A.R. 2: Project Origin: potremo così farci una idea del livello qualitativo del titolo. Come sempre vi informeremo quando avremo una data più precisa. 


http://www.mondoxbox.com/news/14852/la-demo-di-fear-2-arriva-entro-fine-mese.html

Nn so nulla invece , per ora , di una eventuale demo anche per il servizio Sony PSN

EDITO

Confermata la demo per il PSN oltre che per PC ovviamente .

Ian_solo


Romeo Guildenstern

Il primo F.E.A.R. era stato uno dei migliori giochi del genere su PC, definirlo FPS sarebbe poco. (Forse solo S.T.A.L.K.E.R., per i miei gusti, è al livello)
Grande ambientazione cyberpunk, atmosfera e ottimo gameplay, storia interessante, molto originale e complessa... Se fatto bene un sequel avrebbe molto da dire.

Joe

A me FEAR non piacque poi tanto. Troppo lineare, però l'intelligenza artificiale dei nemici era impressionante (credo a tutt'oggi la migliore nel genere):

Sirio

#7
Nell anteprima dicono che ci sara' molta piu' varieta' negli ambienti di gioco rispetto il suo presequel , certo questo nn vuol dire che nn sara' lineare pero' imho una buona varieta' di ambienti e 'situazioni' possono colmare l eventuale negativa linearita' del gioco  :sisi:

Provero' la demo per decidere l acquisto ma devo dire che da quello che ho visto il titolo mi piace  :)

Ian_solo

Citazione di: Joe il 12 Gennaio, 2009, 15:46:38
A me FEAR non piacque poi tanto. Troppo lineare, però l'intelligenza artificiale dei nemici era impressionante (credo a tutt'oggi la migliore nel genere):

Sul fattore linearità devo ammettere che è un problema che colpisce il 90% degli fps... Però F.e.a.r era tutto atmosfera, quella che forse era mancata a Doom 3. Nel mio cuore il posto "spirituale" di Doom l'ha preso F.e.a.r. per il momento

Joe

Beh anche in Doom 3 c'è molta atmosfera, sono due ambientazioni molto diverse.

Ian_solo

Citazione di: Joe il 13 Gennaio, 2009, 09:34:37
Beh anche in Doom 3 c'è molta atmosfera, sono due ambientazioni molto diverse.

Ma Doom 3 l'ho trovato troppo "prevedibile", insomma l'imp che esce alle spalle o dalle zone buie... si ripete tutto quasi all'infinito. Era quasi più vario il capostipite  :teeth: In F.e.a.r ci sono rumori, interferenze, momenti onirici... la varietà c'è...

Joe

Citazione di: Ian_solo il 13 Gennaio, 2009, 13:07:01
Ma Doom 3 l'ho trovato troppo "prevedibile", insomma l'imp che esce alle spalle o dalle zone buie... si ripete tutto quasi all'infinito. Era quasi più vario il capostipite  :teeth: In F.e.a.r ci sono rumori, interferenze, momenti onirici... la varietà c'è...

Modi diversi di ricreare il terrore. ;) Dead Space è molto simile a Doom 3, in questo (FEAR è molto più giappo).

Ian_solo

Citazione di: Joe il 13 Gennaio, 2009, 15:36:28
Modi diversi di ricreare il terrore. ;) Dead Space è molto simile a Doom 3, in questo (FEAR è molto più giappo).

Si joe, forse hai ragione, Dead Space è più simile a Doom 3 eppure è "diverso", grazie all'impostazione sono riuscito a godermelo di più. Doom 3 non è che mi ha fatto schifo. Solo che non mi ha entusiasmato. Fear invece, come fai notare tu, ha introdotto il concetto horror giapponese, alla the ring...

Sirio

La Demo SP di questo gioco sara' disponibile per tutti i formati dal 22 gennaio  :)

Sirio