News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Uncharted 2

Aperto da Mystic, 2 Dicembre, 2008, 08:39:43

Discussione precedente - Discussione successiva

gerzam

Io sono molto più indietro ( cap. 7)... Però giocone! :)

... non ho ancora provato il MP, ma com'è? In coop tipo gears o resident evil? :mmmm:

Sirio

Citazione di: gerzam il 18 Ottobre, 2009, 10:45:52
Io sono molto più indietro ( cap. 7)... Però giocone! :)

... non ho ancora provato il MP, ma com'è? In coop tipo gears o resident evil? :mmmm:

Si anche io sono piu' o meno li  :)

Il MP e' ben fatto , nulla che nn si sia gia' ( piu' volte ) visto ma tutto sommato e' divertente anche se imho pecca di profondita' e probabilmente di longevita' . Il gameplay in questa modalita' e' troppo '' fracassone'' e le mappe troppo circoscritte per interessare a lungo , troppi colpi per killare i nemici ( spessissimo si manca la kill , anche in campo aperto , perche il tipo si mette a saltare e rotolare come un pazzo riuscendo cosi' a raggiungere un riparo ) . Buono per qualche partitella in spensieratezza o quando nn si ha altro da giocare !

Il coop e' suddiviso in due modalita' , in una si deve conquistare con altri due amici un tesoro posto all estremita' della mappa ( le stesse del multy ) di gioco e portarlo alla propria base , i nemici si fanno via via piu' forti e numerosi , lo scopo e' quello di superare piu' raund possibili !
L altra modalita' ci vede impegnati in mini missioni ( purtoppo solo tre al momento ) durante il quale incontriamo anche dei miniboss , si coopera  per superare degli ostacoli naturali quali muri porte e si deve usare una certa tattica per proseguire , ad esempio con Mystic ieri sera mentre uno cecchinava l altro saliva un muro e poi viceversa ( necessario altrimenti chi saliva il muro veniva sistematicamente cecchinato dai nemici )
Quest ultima descritta , imho e' la la modalita' piu' bella di questo gioco in rete , molto divertente e ben congeniata . ARGGG ieri sera nn siamo riusciti a finire la missione ( quindi nn sappiamo neanche che succede alla fine ) perche all ultimo ambiente ( credo ) i maledetti ci assalivano dall alto e soprattutto alle spalle tentandoci di soffocare : aiuto aiuto Mystic mi ha preso lo strozzino .... cosi' battezzato da noi due ieri   :lol:  :lol2:

Mezzo  :offtopic:

Ci sara' mai un gioco per PSN che funzioni bene ? Ci abbiamo messo piu' di mezzora ieri sera per riuscire a formare un gruppo da due persone per la coop  :mad: Invece di spendere risorse per le cavolate in stile home dovrebbero controllare meglio la qualita' delle feature MP dei giochi , problemi su problemi ogni volta  :thumbdown:

Mystic

Citazione di: Sirio il 18 Ottobre, 2009, 12:00:13
aiuto aiuto Mystic mi ha preso lo strozzino .... cosi' battezzato da noi due ieri   :lol:  :lol2:

hahaha.. lo strozzino  :lol:

ormai l'ho sogno la notte  :king:

cmq dobbiamo assolutamente finire quel livello!! ci riusciremo un giorno  :sisi:

FabioKaka

ufffff giuro che vi raggiungerò!!  :evil: devo prima prendere il gioco :look:

Sirio

SP

Sono al 21° capitolo , dunque a pochi passi dalla fine di questa avventura .

Scarsa varieta' dei nemici , IA a tratti scarsina e enigmi quasi inesistenti poi poi sarebbe cercare il classico pelo nell uovo perche questo e' un gioco fantastico sotto tutti gli aspetti , migliore in tutto rispetto al suo presequel e gioco di riferimento del genere su console . Gameplay esaltante con molti ambienti e situazioni diverse , storia funzionale con ottimi spunti di umorismo , visivamente molte situazioni lasciano a bocca aperta , volendo usare pochi aggettivi per valutare questo gioco direi frizzante il gameplay e stupefacente per la grafica !

L unico vero difetto di questo gioco e' che finisce piuttosto in fretta  :(

Nn puo' mancare una nota di merito sulla grafica di questo gioco , assolutamente incredibile ..... sembra quasi vedere , a tratti , un accenno di quello che vedremo nella prossima Gen di console , il problema ora e' giocare altro  :beer:

Mystic

finito   :'( :'(

semplicemente grandioso...

come farò adesso a giocare ad altro?  :'(

cmq grandissimi i Naughty..

e lo dimostrano nuovamente nei titoli di coda quando ringaziano diversi team di sviluppo.. tra i quali anche quelli della bungie...

dei grandi   :bowdown: :bowdown:

FabioKaka

Citazione di: Mystic il 23 Ottobre, 2009, 23:52:56
finito   :'( :'(

semplicemente grandioso...

come farò adesso a giocare ad altro?  :'(

cmq grandissimi i Naughty..

e lo dimostrano nuovamente nei titoli di coda quando ringaziano diversi team di sviluppo.. tra i quali anche quelli della bungie...

dei grandi   :bowdown: :bowdown:

lo vendi? :teeth:

Kiwi

finito pure io poco fa! :bowdown: :bowdown:
però speravo durasse un po' di più :'( :'(

vabbe, lo rigioco a difficile :gogogo:

Sirio

Kiwi Mystic coop ora ? ( sino alle 1500 ci sono )

Kiwi

Sirio

Stasera alle 21.30 ancora coop , chi ha voglia ? Dobbiamo essere in 3 altrimenti e' dura finire i livelli , constatato anche poco fa da me e Kiwi !!!
Dai dai  :beer:

Mystic

Citazione di: Sirio il 24 Ottobre, 2009, 16:28:37
Stasera alle 21.30 ancora coop , chi ha voglia ? Dobbiamo essere in 3 altrimenti e' dura finire i livelli , constatato anche poco fa da me e Kiwi !!!
Dai dai  :beer:
io dovrei esserci  :gogogo:

quando mi hai invitato stavo guardando un film di una bambina cattiva cattiva..  :bua: "ORPHAN"...

inchia quanto era cattiva..  :o  :boom: :sweat:

Sirio

Citazione di: Mystic il 24 Ottobre, 2009, 16:32:21

quando mi hai invitato stavo guardando un film di una bambina cattiva cattiva..  :bua: "ORPHAN"...

Ti ho invitato perche coincidenza ti sei collegato subito dopo che avevo postato di collegarsi al gioco  :) Cmq ok , Kiwi tu ci sei ? Gerzam , Solid fatevi avanti ............. ( al limite facciamo DM se siamo piu' di tre )

FabioKaka

Citazione di: Mystic il 24 Ottobre, 2009, 16:32:21

non i hai cagato proprio di striscio  :bua:

Mystic

Citazione di: biofa il 24 Ottobre, 2009, 17:25:20
non i hai cagato proprio di striscio  :bua:
ma lo sai che vi vogghio bene  :inlove:

ma dovevo vedere cosa stava combinando lei  :sweat: :look: