News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Drakonest (e gli altri romanzi del nostro Ian)

Aperto da Ian_solo, 10 Novembre, 2008, 20:02:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kiwi


Rot!


Il_Supremo

abbassati i pantaloni e farglielo vedere!!  :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Kiwi


Ian_solo

Citazione di: Kiwi il 28 Maggio, 2009, 14:02:21
certo, ma di libri fantasy ne ho letti solo 3 libri di tolkien , non sono un esperto. e nemmeno leggo moltissimo, anzi! :teeth:
Forse all'inizio le descrizioni sono un po' troppo dettagliate e rallentano un po' la lettura...

Bell'appunto  ;)
L'ho fatto però per ricreare al meglio l'immagine, non potevo lasciare tutto all'immaginazione del lettore

Ian_solo

Citazione di: Il_Supremo il 28 Maggio, 2009, 16:44:44
abbassati i pantaloni e farglielo vedere!!  :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:

In realtà pensavo a una scoreggia quando c'è silenzio in sala e accendo il microfono  :lol:
Oppure vado in bagno senza spegnere il microfono, come nel film LA PALLOTTOLA SPUNTATA: "TUTTI A DIRE STRONZATE..."

Rot!

Preparati una supercazzola, farai un figurone !



:)

Saluti

Kiwi

Ho letto le prime 170 pagine.
Molto bello, complimenti Ian :thumbup:

Ian_solo

Citazione di: Kiwi il 31 Maggio, 2009, 11:31:22
Ho letto le prime 170 pagine.
Molto bello, complimenti Ian :thumbup:

Grazie Kiwi  :red:
Sono davvero contento che ti piaccia... Quando scrivo qualcosa metto sempre molto di personale, quindi ho sempre paura di non essere capito.
Le tue parole invece mi confortano, proprio come quelle del buon Romeo e del mitico Solid.
Grazie di cuore

Kiwi

Finito!
Non ho parole, uno dei libri più belli che abbia letto, emozionante, avvicente, mai scontato!
COMPLIMENTI! :bowdown:

Turrican3

Citazione di: Kiwi il  2 Giugno, 2009, 01:02:19Finito!
Non ho parole, uno dei libri più belli che abbia letto

E con questa impresa Kiwi si appresta a divenire Presidente Onorario aggiunto dell'Accademia della Crusca. :hihi: :lol:



:teeth: :P

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il  2 Giugno, 2009, 08:55:56
E con questa impresa Kiwi si appresta a divenire Presidente Onorario aggiunto dell'Accademia della Crusca. :hihi: :lol:



:teeth: :P
zitto nintendaro!

Turrican3

Sense of humour a palla vedo... :bua:

Mangiato pesante a colazione? ::) :tsk:

Ian_solo

Kiwi sono davvero felice  che ti sia piaciuto, ora però voglio sapere anche il parere di tuo  fratello

Ian_solo

Perdonami dittadmin se apro qui il topic, ma dopo potrai spostarlo senza problemi nella sezione off-topic.
Mercoledì primo luglio alle ore 19,45 sul canale 851 di sky, trasmetteranno il programma in cui sono stato intervistato riguardo al mio libro.
Se qualcuno vuole farsi quattro risate...