News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Dragon's Lair Blu-ray

Aperto da Sirio, 27 Ottobre, 2008, 20:44:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Ragazzi avrei trovato ( usato ) questo mitico & storico LaserGame .

Qualcuno di voi ha mai provato a giocare queste conversioni su lettori DVD/BR , come vanno ?

http://www.digitalleisure.com/contents/Blurayvideo_games.htm



Ciao

Turrican3

Sinceramente non mi sono mai informato in maniera dettagliata, perchè l'effetto-meraviglia è sparito da un pezzo (alcuni lustri diciamo :D).

Posso comunque immaginare che la resa sia paragonabile ai coin-op dell'epoca. Che credo anche tu abbia giocato in sala ( =  :old:  :old:  <-- Sirio e Turry :notooth:)

Sirio

Citazione di: Turrican3 il 28 Ottobre, 2008, 08:19:04
Sinceramente non mi sono mai informato in maniera dettagliata, perchè l'effetto-meraviglia è sparito da un pezzo (alcuni lustri diciamo :D).

Posso comunque immaginare che la resa sia paragonabile ai coin-op dell'epoca. Che credo anche tu abbia giocato in sala ( =  :old:  :old:  <-- Sirio e Turry :notooth:)

Si la resa grafica sara' sicuramente ottima , perlo+ questa versione pare essere completamente ripulita ed in HD . L incognita sono i controlli , la velocita' di esecuzione dei comandi ad esempio ...... !

Sono indeciso , magari lo prendo in un momento in cui nn ho altro da giocare  :)

Ciao

Sirio

E' disponibile sull PSN USA PS3  :omg: a 10 E  :beer:

Devo approfondire  :)

Sirio

Il gioco avrà le seguenti caratteristiche:
video rimasterizzato a 1080p HD
guida alle mosse durante il gioco
modalità Classica Arcade
classifica Online
supporto ai Trofei
premi esclusivi di Dragon's Lair per il PlayStation Home
modalità Visione  -  Guarda l'animazione senza fare nulla!


Se lo acquisto con altro account USA poi funziona con il mio account EU ???????

Joe

In effetti tenta anche me, di questo genere giocai solamente Space Ace e Braindead 13.  :look:

gerzam

Io comprai a suo tempo la versione in DVD, e questa ha il problema di pesanti microscatti (direi macroscatti...) durante il gioco quando si sta per compiere le mossa... L'ho provato su vari lettori, su alcuni È meglio su altri peggio ma il problema c'è sempre...

Magari però la versione in download non ha di questi problemi... Vai Sirio, fai da cavia, :teeth:

Sirio

Citazione di: gerzam il 26 Novembre, 2010, 20:49:14
Io comprai a suo tempo la versione in DVD, e questa ha il problema di pesanti microscatti (direi macroscatti...) durante il gioco quando si sta per compiere le mossa... L'ho provato su vari lettori, su alcuni È meglio su altri peggio ma il problema c'è sempre...

Magari però la versione in download non ha di questi problemi... Vai Sirio, fai da cavia, :teeth:


Si lo voglio acquistare ma vorrei la conferma che funziona sulle console EU  :)

Sirio

Ho acquistato una scheda da 20 E , ma purtroppo ho scoperto che non funziona il codice su PSN USA  :(

Al momento non trovo conferme dell uscita di questo gioco su PSN EU  :'(

Sirio

Citazione di: Sirio il 27 Novembre, 2010, 18:50:51
Ho acquistato una scheda da 20 E , ma purtroppo ho scoperto che non funziona il codice su PSN USA  :(

Al momento non trovo conferme dell uscita di questo gioco su PSN EU  :'(

Ho caricato la poste pay per questo gioco ma solo dopo ho letto che non e' piu' possibile pagare sullo store Usa  con questa ( prima si )  :'(

Pare proprio che io non possa giocarlo  :(

Turrican3

Le card PSN do' per scontato siano regionalizzate... ora la domanda è: se compri una PSN card USA su Ebay, puoi usarla sulla PS3 con un account USA? Se sì credo sia un modo (l'unico? :look:) per risolvere il problema.

Sirio

Citazione di: Turrican3 il  7 Dicembre, 2010, 21:54:18
Le card PSN do' per scontato siano regionalizzate... ora la domanda è: se compri una PSN card USA su Ebay, puoi usarla sulla PS3 con un account USA? Se sì credo sia un modo (l'unico? :look:) per risolvere il problema.

Dicono di si in giro nel web , ma non mi fido molto di ebay per acquistare un codice ...... !

Turrican3

Beh, scegliendo un venditore (per quel che può valere oggi come oggi il punteggio di feedback...) "fidato" il rischio di fregatura dovrebbe essere minimo, anche perchè comunque quasi sempre puoi appoggiarti a Paypal per pagare. Tra l'altro la cifra in ballo è di soli 10$, credo valga la pena tentare. Poi non so, vedi te il da farsi. :)

Sirio

Citazione di: Turrican3 il  9 Dicembre, 2010, 10:21:22
Beh, scegliendo un venditore (per quel che può valere oggi come oggi il punteggio di feedback...) "fidato" il rischio di fregatura dovrebbe essere minimo, anche perchè comunque quasi sempre puoi appoggiarti a Paypal per pagare. Tra l'altro la cifra in ballo è di soli 10$, credo valga la pena tentare. Poi non so, vedi te il da farsi. :)

Io ho trovato questo ( magari puo' essere utile ad altri )

http://cardscodes.com/Playstation_Network-k32-0-3-default.html

Il problema e' che il gioco costa 9.90 $ ma con le tasse arriva a 10.60 ( circa ) questo mi obbligherebbe ad acquistare una carta da 20 $ ( 19 euro ) la differenza rimarrebbe inutilizzata visto che non mi interessa null altro , cmq ci sto pensando  :) ho troppa voglia di questo storico gioco .

Turrican3

Citazione di: Sirio il  9 Dicembre, 2010, 19:17:19Il problema e' che il gioco costa 9.90 $ ma con le tasse arriva a 10.60 ( circa )

Argh non l'avevo considerato, credevo che l'importo fosse netto.

Sicuro che non ci sia null'altro di tuo (almeno potenziale) interesse? :mmmm: