News:

in collaborazione con:

Menu principale

F1: per i tifosi di Hamilton

Aperto da CICLOPE, 19 Ottobre, 2008, 16:12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

CICLOPE

:lol: :lol: :lol2: :lol2: :king: :king: :stralol: :stralol: :silvio: :silvio: :asd: :ciao:

gerzam

Ian_solo

Blasor

CICLOPE

:o

CICLOPE

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahhah

il box di massa che esultavaaaaaaaaaa ahahahahhahaahhahahaha

Turrican3

Un finale incredibile... purtroppo questi "scherzetti" sono sempre in agguato quando non puoi basarti solo sul tuo risultato.

gerzam

un finale emozionante per una stagione combattuta e incerta fino alla fine probabilmente solo per i demeriti dei piloti.

-Raikkonen che in qualifica fa pena... (vorrei vedere Trulli sulla Ferrari... tutte pole?)
-Massa che è partito malissimo e poi è stato anche un po' sfigatello...
-Hamilton che si è probabilmente dimostrato il più forte ma vorrei vedere le sue mutande dopo gli ultimi giri di ieri... (ma penso che quando diverrà freddo sarà imprendibile...)

Probabilmente il miglior pilota attuale è Alonso, con Vettel in agguato, naturalmente IMHO ;)

Reiz

io vorrei solo ringraziare Glock
Grazie Glock
che ti si fulmini il motore prima della s delle piscine

Joe

Chi si prende Vettel fa un afffare.

Finale assurdo, mai vista una gara del genere in 20 anni che seguo la F1. Mi dispiace solo per Filippo, la Ferrari non ha meritato quest'anno, lui sì.

Turrican3

Giulo75

Citazione di: Joe il  4 Novembre, 2008, 10:58:35
Chi si prende Vettel fa un afffare.

Finale assurdo, mai vista una gara del genere in 20 anni che seguo la F1. Mi dispiace solo per Filippo, la Ferrari non ha meritato quest'anno, lui sì.
La Ferrari di quest'anno, se avesse avuto alla guida un vero pilota, tipo Schumacher o Alonso o Vettel, avrebbe vinto il campionato piloti con 2-3 gare d'anticipo. A mio pare l'auto era di gran lunga superiore alla raffazzonata McLaren. :sisi:

CICLOPE

ragazzi Hamilton ha la stoffa del vero campione, altro che alonso o massa o rikkionen :silvio:

maxam

Citazione di: CICLOPE il  4 Novembre, 2008, 16:01:33
ragazzi Hamilton ha la stoffa del vero campione, altro che alonso o massa o rikkionen :silvio:

Può darsi, Time will tell.
Io comunque non cambierei un Raikkonen in forma con Hamilton.
Certo che un rikkionen come quello di quest'anno  :sweat:

Giulo75

Citazione di: CICLOPE il  4 Novembre, 2008, 16:01:33
Mah...Alondo mi sembra sia attualmente il piu' forte e grande calcolatore. E' riuscito pure a vincere 2 gare con quel triciclo di auto che si ritrova...
Poi che abbia la faccia di culo e' innegabile. :hihi: