News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360][PS3] Final Fantasy XIII

Aperto da Turrican3, 15 Ottobre, 2008, 16:41:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Frozzo

Citazione di: Romeo Guildenstern il 20 Gennaio, 2009, 15:32:48
Certo che l'uscita occidentale per il 2010 è davvero lontana: più che "hype" viene la noia a forza di aspettare...

Vabbè, con i Final Fantasy l'occidente ha dovuto sempre aspettare secoli per la conversione, ormai credo si sia tutti temprati  :D


Romeo Guildenstern

Eh, hai ragione Frozzo: ci si penserà fra un anno. (Anche perchè più che altro vorrei giocare Vesperia. Lo portassero in Europa, dato che ha il region lock...)

Ian_solo

Ma chi è il capellozzo di colore? Norberg della pallottola spuntata?  :lol:

.:|Physalis|:.

Citazione di: Ian_solo il 20 Gennaio, 2009, 21:35:21
Ma chi è il capellozzo di colore? Norberg della pallottola spuntata?  :lol:

:lol:

:bowdown: Ian_solo :bowdx:

Turrican3


Blasor

Ma infatti... dovevano farlo proprio così macchietta il personaggio afro? Almeno fin'ora è quelo che si è beccato il nome migliore...

Sono mesi che smanio per qualche video in-game però, che noia!


Blasor

Gadou, Reburo e Aakii. Ma è mai possibile che dobbiamo avere Fulmine e Neve come protagonisti mentre apparentemente tutti gli altri hanno dei nomi degni? Mah.

Ian_solo

Citazione di: Blasor il 25 Gennaio, 2009, 17:02:33
Ma infatti... dovevano farlo proprio così macchietta il personaggio afro? Almeno fin'ora è quelo che si è beccato il nome migliore...

Sono mesi che smanio per qualche video in-game però, che noia!

Sul psn c'è un video che mostra il gameplay...

Blasor

Sì sì ero sbavante sul sito ufficiale quando c'era il conto alla rovescia :D

Il gameplay mi convince molto sulla carta, ma bisogna vedere quanto saranno celeri nel passare il turno ad ogni esaurimento della barra. Spero che in questo lasso di tempo, nonostante il "real-time", disattivino l'IA dei nemici altrimenti sarebbe un problema venire crivellati mentre non si è in possibilità di comandare il proprio pg

Romeo Guildenstern

Eh... Io invece avrei voluto un bell'action-jrpg, senza nulla che non sia in tempo reale; ma basta sia giocabile e fludio
Quello che mi convince meno comunque è il chara design.

Ian_solo

Citazione di: Romeo Guildenstern il 19 Febbraio, 2009, 16:43:25
Eh... Io invece avrei voluto un bell'action-jrpg, senza nulla che non sia in tempo reale; ma basta sia giocabile e fludio
Quello che mi convince meno comunque è il chara design.

Già, a volte mi chiedo come potrebbe venire su una console attuale un gioco con lo stile di Amano (spero di averlo scritto giusto)... Ogni tanto sfoglio il libretto di FFIV e FFVI solo per vedere le sue illustrazioni

Turrican3


Romeo Guildenstern

L'hai scritto perfettamente, Ian.
Concordo con te! Difficile rendere quello stile, ma sarebbe fantastico: splendidi gli artworks per FFVI. Amano è un genio.