News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360][PS3] X360 Vs PS3

Aperto da Sirio, 12 Ottobre, 2008, 11:36:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Pensavo ai giochi , come sapete presto arrivera' GoW2 ... titolo che vorrei davvero giocare ma ora i dubbi , dopo di questo quali giochi 'importanti nn multipiattaforma' di un certo interesse sono in cantiere ?
Allora penso ma va , salto GoW2 e mi scateno su PS3 ... ma poi mi accorgo che anche su questa dopo l atteso KZ2 , nello stesso anno , nn vedo altri titoli importanti , nn per i miei gusti !

Secondo voi , a livello di SW quale delle due potrebbe spuntarla nel prox imminente futuro ( 08/09 ) e offrire + giochi di qualita' e soprattutto nn vi sembra che ci sia una certa carenza di 'titoli di richiamo' soprattutto per la X360 ? Ma che il 'grosso' e' gia' passato ?

Ciao

Giulo75

Secondo me, per l'anno prossimo, a farla da protagonista sara' PS3.
Non che su X360 non esca nulla di importante, anzi, ormai sembra la console di riferimento per i gdr(oltre che per gli fps) ma i molti titoli first party Sony devono ancora arrivare...
Sempre che Sony(perche' il forse e' sempre d'obbligo per tutti) non ci deluda. :sisi:

Sirio

Citazione di: Giulo75 il 12 Ottobre, 2008, 11:48:30
Secondo me, per l'anno prossimo, a farla da protagonista sara' PS3.
Non che su X360 non esca nulla di importante, anzi, ormai sembra la console di riferimento per i gdr(oltre che per gli fps) ma i molti titoli first party Sony devono ancora arrivare...
Sempre che Sony(perche' il forse e' sempre d'obbligo per tutti) non ci deluda. :sisi:

Si anche secondo me , pero' a dire la verita ho seguito poco le prox uscite ...... quali titoli conosciuti 'importanti' ( a memoria insomma ) sono previsti per entrambe le console dopo KZ2 , nome e cognome  :D per capire meglio di quello che stiamo parlando .

Ciao

Rot!

Citazione di: Sirio il 12 Ottobre, 2008, 11:54:47
Si anche secondo me , pero' a dire la verita ho seguito poco le prox uscite ...... quali titoli conosciuti 'importanti' ( a memoria insomma ) sono previsti per entrambe le console dopo KZ2 , nome e cognome  :D per capire meglio di quello che stiamo parlando .

Ecco, mi accodo, scusate, ma non riesco proprio a seguire il mercato ed i miraggi del mondo dei viggi'.
Che cosa ci promette il prossimo anno per le due consolone ?

Saluti

Blasor

Io sono davvero in dubbio. Prima ero strasicuro di prendere la 360, data la valanga di giochi che mi interessano. Contando poi cos'è successo a FF XIII e tekken 6.... certo che su ps3 però arriva Trusty Bell con le aggiunte, il project ICO, Valkyrie of the Battlefield... non so proprio cosa fare!

Rot!

Oh mamma !
Cos'e' successo a Tekken6?  :o

Saluti

Turrican3

"Niente", se niente = esce anche su 360 dopo una vita su piattaforme Sony. :hihi:

Rot!

ahahah ma BENISSIMO  :inlove:
Scusate lo scivolone, ma ci speravo eh !

Saluti

Turrican3

Citazione di: Sirio il 12 Ottobre, 2008, 11:36:47Pensavo ai giochi , come sapete presto arrivera' GoW2 ... titolo che vorrei davvero giocare ma ora i dubbi , dopo di questo quali giochi 'importanti nn multipiattaforma' di un certo interesse sono in cantiere ?

Hmm, su 360 in tema di esclusive so di Alan Wake, Ninja Blade ( :look: ), Halo3 Recon e i JRPG di Square Enix appena lanciati in JAP.

Sul fronte PS3 l'anno prossimo dovrebbero arrivare White Knight Story, Killzone2, credo anche MAG e, con un briciolo di ottimismo, magari anche GT (ma personalmente la vedo durissima). Sinceramente non mi è chiara la faccenda di Uncharted 2, non ho nemmeno capito se è confermato ufficialmente, se qualcuno è più informato precisi pure. :)

La lista sicuramente NON è esaustiva, e naturalmente non tiene conto dei titoli non ancora annunciati che sono sicuramente in cantiere da parte di first/second e third party sulle due piattaforme.

Riprendendo quanto detto da Blasor, secondo me gli "indecisi" farebbero bene ad aspettare che la situazione divenga un po' più chiara se non sono a corto di roba da giocare; viceversa siam sempre lì, ad oggi in generale un 360 è un acquisto sicuro che garantisce da subito ore e ore di divertimento.

Sirio

Ho provato a fare una ricerca ma nn trovo una lista per le uscite 2009 ...... anche i titoli riportati da Turry ( certamente largamente incompleto come quadro generale ) nn mi portano a cambiare idea sul fatto che di titoli importanti nn ce ne siano molti , meno che mai su X360 .

Io a Blasor consiglio invece di aspettare news ufficiali su questo e solo dopo decidere il suo acquisto :)

http://www.tecnonews.org/xbox-360-slim/

Ciao



Blasor

Bene, oltre l'hardware anche il look! Molti punti a favore...


Alan Wake potrebbe in effetti essere posizionato tra le esclusive Microsoft di rilievo (PC/360), i Remedy hanno un curriculum piccolo ma notevole.

Turrican3

Citazione di: Sirio il 12 Ottobre, 2008, 20:12:56anche i titoli riportati da Turry ( certamente largamente incompleto come quadro generale )

Assolutamente sì, l'ho specificato non a caso: cerco di seguire con costanza il mercato 360/PS3 ma sinceramente non mi sento di (auto)definirmi "preparato" come sul fronte Wii, dove pure ho lacune mica da ridere... :sweat: