News:

in collaborazione con:

Menu principale

[WII] SEGA Prope: il ritorno di Naka!

Aperto da Turrican3, 22 Settembre, 2008, 14:21:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Eccolo qui caldo caldo in un sito web che prelude agli annunci un po' più dettagliati (se qualcuno conosce il giapponese e mi potesse confermare che quel numeretto in alto a destra è realmente un count-down per il primo filmato, o qualcosa del genere, farebbe cosa assai gradita :notooth:)

http://prope.sega.jp/

Il gioco che persino i pinguini possono giocare... che roba sarà mai?!?!? :D

Prope ha un capitale di 10 milioni di yen e parte dell'azienda è in mano a Sega, che si occuperà anche della distribuzione dei lavori creati da Yuji Naka & Co.

EDIT: adesso il sito mostra i due titoli in lavorazione, entrambi per Wii.

Blasor

Mi apre una pagina colorata ma priva di testo. Nel caso riparte provo a confermare :) ...

Erpecco

Citazione di: Turrican3 il 22 Settembre, 2008, 14:21:29
(se qualcuno conosce il giapponese e mi potesse confermare che quel numeretto in alto a destra è realmente un count-down per il primo filmato, o qualcosa del genere, farebbe cosa assai gradita :notooth:)


Col mio limitatissimo giapponese posso confermare che il numeretto in alto indica i giorni (è un countown).
Sotto c'è scritto qualcosa come: Penghin demo (verbo che non conosco) berugheemu.

Blasor

Oh cavolo, ecco perchè non lo vedevo... era Opera :boom:

Comunque ormai è certo, è il countdown dei giorni.

SuperNic

Secondo me dovrebbe mettersi al lavoro su un progetto di Sonic; come personaggio, ha bisogno di un colpo ben assestato...
Ormai gioco di Sonic/mezza schifezza vanno sempre accoppiati.

Non so come sia l'RPG di BioWare, ma non mi ispira più di tanto, così come il prossimo platform "currentgen"...

Yuji Naka... sono con te!   :gogogo:

Joe

Citazione di: SuperNic il 24 Settembre, 2008, 23:45:23
Secondo me dovrebbe mettersi al lavoro su un progetto di Sonic; come personaggio, ha bisogno di un colpo ben assestato...

No grazie, lo hanno già stuprato abbastanza, che Naka provi a fare altri giochi, se gli riescono.

Turrican3

Citazione di: Joe il 25 Settembre, 2008, 16:56:08lo hanno già stuprato abbastanza

[OT]
A tal proposito ho letto di pareri non positivissimi per l'RPG sviluppato da Bioware (per DS). :sweat:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 25 Settembre, 2008, 17:07:26
[OT]
A tal proposito ho letto di pareri non positivissimi per l'RPG sviluppato da Bioware (per DS). :sweat:

Peccato per Bioware.

Blasor

Citazione di: Turrican3 il 25 Settembre, 2008, 17:07:26
[OT]
A tal proposito ho letto di pareri non positivissimi per l'RPG sviluppato da Bioware (per DS). :sweat:

Nuuuu lo volevo :D!

Turrican3

#9
Bene, adesso sappiamo che Naka è al lavoro su due titoli, entrambi per Wii: uno distribuito tradizionalmente, l'altro per WiiWare.

Si intitolano rispettivamente Let's Tap e Let's Catch, quest'ultimo in uscita a dicembre.

Immagini (credo dal primo)

       

Blasor


Turrican3

Ho letto che uno dei due (credo il primo annunciato, che dovrebbe essere Let's Tap) si gioca... senza nemmeno tenere in mano il wiimote. :doubt:

Mentirei comunque se dicessi che ci ho capito qualcosa. :notooth:

Turrican3

LOL, ecco perchè nel teaser se ne parla come de "il gioco che anche i pinguini sono in grado di giocare". :lol:

Sa tanto di Donkey Kong Jungle Beat, e questo per quei due o tre che ci hanno giocato probabilmente non è affatto una brutta notizia.

Vedremo, intanto ecco il primo video di Let's Tap:


Blasor

Altro che "sa tanto", il concetto alla base è identico!

Però gli darei una possibilità, anche solo per la colonna sonora :asd:

Turrican3

Da Gamasutra apprendiamo che Naka oltre ai due progetti per Wii è al lavoro con il team Prope su un action game "alla Sonic". Ora c'è solo da capire su che piattaforma.

http://www.gamasutra.com/php-bin/news_index.php?story=20587

CitazioneFamed Sonic the Hedgehog creator and programmer Yuji Naka's new studio, Prope, has finally announced its first two titles, Let's Tap! and Let's Catch! -- but it seems the studio has something more complex in the works.

"At Prope," Naka told Gamasutra, "we're actually planning on making a game like Sonic right now. We want to keep trying to make various kinds of games."

When asked for clarification, specifically whether Prope is actively making a character-based action title, Naka replied, "Yes, that's what we're making now."