News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360] Infinite Undiscovery

Aperto da Ian_solo, 6 Settembre, 2008, 13:38:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SuperNic

Grazie Ian, non so come ho fatto a non arrivarci!
Però, secondo me, in qualche modo la roccia si può buttare giù ed il cane portarselo dietro...

Una cosa che non mi piace molto del gioco e che posso dire ora che ho giocato 2 orette: i dialoghi.
Sia il doppiaggio, poco naturale ed ispirato, che i testi; potevano, almeno, darci la possibilità di scegliere il giapponese.

Ian_solo

No problem Nic, per quel tipo particolare di rocce serve una soluzione particolare  :teeth:
Cmq terminando il gioco a livello normal si sblocca l'Hard mode e terminandolo in Hard mode si sblocca l'infinity mode  :teeth:
Si sblocca anche un dungeon opzionale stile tri-ace :cool2:

Blasor

Citazione di: Turrican3 il 19 Settembre, 2008, 17:24:53
Beh il distacco è davvero infinitesimale, credo che non cambi la sostanza delle cose: questa settimana i numeri sono da record per il 360 in Jap. :)

Ah quello sì, ero solo curioso di sapere se a monte di tutto il sorpasso era vero o no. Sarebbe un valore aggiunto.

SuperNic

#33
Citazione di: Blasor il 22 Settembre, 2008, 12:21:26
Ah quello sì, ero solo curioso di sapere se a monte di tutto il sorpasso era vero o no. Sarebbe un valore aggiunto.

Forse c'è stato qualche errore di topic...   :look:

EDIT: figurati Blasor, non devi scusarti!   ;)

Blasor

Citazione di: SuperNic il 22 Settembre, 2008, 13:37:21
Forse c'è stato qualche errore di topic...   :look:

No, sono io che ho insistito su una piccola parentesi che è stata aperta, pardon :notooth: ...