News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360] Infinite Undiscovery

Aperto da Ian_solo, 6 Settembre, 2008, 13:38:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ian_solo

Ieri sera ho giocato per 3 ore a questo prodotto tri-ace. Devo ammettere che è un action rpg che ricorda molto Radiata Stories. I combattimenti sono in tempo reale con combo, magie e difese. Ci si può "connettere" ad un compagno di squadra per utilizzare direttamente le sue capacità. Si possono creare cibi, oggetti e incantamenti. Per ora la storia pare "vaporosa", proprio come in Radiata stories. Libretto di istruzioni in italiano, gioco in inglese.

David

Aspetto il bollino "Ian-approved" prima di prendere in considerazione l'acquisto. :ehsi:
Sopratutto aspetto commenti più approfonditi sulla trama. :ehsi:
Aspetto :ehsi:

Solid Snake

Citazione di: Ian_solo il  6 Settembre, 2008, 13:38:02
Ieri sera ho giocato per 3 ore a questo prodotto tri-ace. Devo ammettere che è un action rpg che ricorda molto Radiata Stories. I combattimenti sono in tempo reale con combo, magie e difese. Ci si può "connettere" ad un compagno di squadra per utilizzare direttamente le sue capacità. Si possono creare cibi, oggetti e incantamenti. Per ora la storia pare "vaporosa", proprio come in Radiata stories. Libretto di istruzioni in italiano, gioco in inglese.

ma l'inglese a che livello e'?Difficile??

Ian_solo

Per incominciare l'inglese è abbastanza semplice, nulla di paragonabile a Vagrant story e a Final Fantasy tactics. Bhè sono a circa 7-8 ore di gioco, la trama è ancora abbastanza nebulosa, anche se si inizia a scoprire qualcosa sul protagonista. Nulla di rivoluzionario all'inizio, la trama è solo "accennata". Un pò come in Radiata stories, all'inizio quasi sembra mancare la trama e poi il gioco si impenna! A domani per nuovi aggiornamenti.

SuperNic

Dovrebbe arrivarmi lunedì o martedì...
Ordinato da game.co.uk per il prezzo, 40€, e gli oggetti in più!   ;)

Sei già a buon punto, visto che lo danno per 20 ore completando solo la quest principale e per 35 facendo tutto.
Non sarà un capolavoro, da quel che dicono, ma spero almeno un buon gioco...

Blasor

Recensioni cattivelle... per ora consigli?

Ian_solo

Per ora consiglio agli amanti degli action rpg. Se amate i jrpg a turni siete sulla strada sbagliata  ;) Il gioco non è un capolavoro assoluto, però per me è più che discreto. Per ora da 7,5. Scordatevi gli intermezzi in cg, per ora ne ho visti pochini. Quasi tutti i filmati sono in-game.


Sensei

Il fatto che somigli a Radiata Stories è secondo me una buona cosa visto che mi era piaciuto molto come prodotto.
facci sapere  :gogogo:

Ian_solo

Continuando nel gioco penso sempre di più alle somiglianze con Radiata stories. Il protagonista principale ha quasi uno sviluppo simile: da imbronciato e poco coraggioso ( e nel caso di radiata spavaldo) cresce continuamente nel corso della storia. Sono al secondo disco e forse il difetto maggiore è la poca caratterizzazione dei personaggi secondari. Ma non essendo gestibili direttamente da noi secondo me non è neanche un gran problema. Bisogna imparare a conoscere bene il personaggio che si usa, secondo me.

SuperNic

#10
Non pensavo avesse più dischi...   :mmmm:
Be', mi toccherà fare il DJ.   :D

Turrican3

Beh di solito lo sviluppo di questi titoli è discretamente lineare quindi penso si cambi disco a intervalli di tempo lunghissimi, non credo sia una grande scocciatura dopotutto.

E poi dai, sembra di tornare ai bei tempi dell'Amiga. :inlove:

Ian_solo

Citazione di: Turrican3 il 10 Settembre, 2008, 09:33:35
Beh di solito lo sviluppo di questi titoli è discretamente lineare quindi penso si cambi disco a intervalli di tempo lunghissimi, non credo sia una grande scocciatura dopotutto.

E poi dai, sembra di tornare ai bei tempi dell'Amiga. :inlove:

I dischi sono due. Io l'ho cambiato dopo circa 8 ore di gioco. La durata effettiva dipende anche da come si gioca. Stasera magari vi invio una mini recensione.

SuperNic

Ok, sono molto curioso...
Anche perchè la mia copia è stata "dispatcciata" il 4 Settembre, ma non è ancora arrivata...
Volevo giocarlo prima di Eternal Sonata, che dovrebbe essere un po' meglio.

Ian_solo

Citazione di: SuperNic il 10 Settembre, 2008, 13:54:12
Ok, sono molto curioso...
Anche perchè la mia copia è stata "dispatcciata" il 4 Settembre, ma non è ancora arrivata...
Volevo giocarlo prima di Eternal Sonata, che dovrebbe essere un po' meglio.

Ma da dove te l'hanno spedito? Sarà colpa delle poste  ;)