News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[E3 2K8 DS] Nuove da Castlevania: Order of Ecclesia

Aperto da Blasor, 18 Luglio, 2008, 12:06:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Trailer dall'E3
http://www.gametrailers.com/player/37070.html

A parte il ritorno ad uno stile non manga (che io adoro, ma su Castlevania non mi ha fatto impazzire), il titolo sembra avere tutte le carte in regola per far felici gli appassionati. La protagonista poi è... come dire.... carismatica :teeth: .
Annunciata anche una qualche conettività con il titolo in sviluppo per Wii, che per ora sembra sia utile a sbloccare in quest'ultimo Shanoa.

SuperNic

I capitoli per DS sono stati, per me, eccezionali, ancora superiori dei titoli GBA; parlo avendoli completati al 100% e 1000%! Mi hanno proprio rapito!
Non linciatemi, ma non posso paragonarli a Symphony Of The Night, non avendolo mai giocato; sto aspettando, infatti, la versione PSP per giocare a questo ed al 4 e provando così, i capitoli migliori.

Questa piccola introduzione per dire: fai presto ad uscire!   :gogogo:
Animazioni sempre migliori, mi pare una gran varietà di incantesimi e non vedo l'ora di provare il nuovo gameplay, che dovrebbe dare la possibilità di usare moltissime combinazioni per attacchi doppi!   :pant:

Jay

Ho giocato Castlevania in ogni sua forma, quelli che non ho mai digerito sono quelli in 3D, sembravano piu dei Devil May Cry che altro!
Castlevania deve rimanere con il gameplay in 2D e mi fà enormemente piacere che la Konami segue questa via per il DS, li ho fusi entrambi e non mancherà di sicuro questo capitolo nella mia softoteca. :gogogo:

@SuperNic:
Non sai cosa ti sei perso, il SOTN è il migliore che abbia mai giocato...IMHO naturalmente! :)

SilentBobZ

Citazione di: Jay il 21 Luglio, 2008, 17:53:56
Ho giocato Castlevania in ogni sua forma, quelli che non ho mai digerito sono quelli in 3D, sembravano piu dei Devil May Cry che altro!
Castlevania deve rimanere con il gameplay in 2D e mi fà enormemente piacere che la Konami segue questa via per il DS, li ho fusi entrambi e non mancherà di sicuro questo capitolo nella mia softoteca. :gogogo:

@SuperNic:
Non sai cosa ti sei perso, il SOTN è il migliore che abbia mai giocato...IMHO naturalmente! :)

Come faccio a non quotare   :gogogo:

Turrican3

Citazione di: SilentBob il 21 Luglio, 2008, 18:34:32Come faccio a non quotare   :gogogo:

Basta premere "Rispondi" anzichè "Citazione". :teach: :teeth:


:lol:

Ian_solo

Citazione di: Turrican3 il 21 Luglio, 2008, 20:08:46
Basta premere "Rispondi" anzichè "Citazione". :teach: :teeth:


:lol:

:boom: Freddura del ditt-admin  :inlove:

Blasor


SuperNic

#7
Tranquilli che ci giocherò... appena mi arriva, ma ormai dovrò farlo dopo le vacanze, mi sa.   :'(

OT: impazza la mania "Jay chi?!? Sì, forse è lui... no, non può essere. Allora è lui, quello che..."!

EDIT: come non detto, penso che Bob il Silente l'abbia scoperto... in diretta!

EDIT2: non avendo la PS3, posso giocarmelo originale solo su PSP... per Xbox 360 non lo prendo manco morto!   ;)

Joe

SotN va comprato sul PSN, versione originale (altro che quella porcata su Live...). :sisi:

Romeo Guildenstern

#9
Symphony of the Night domina, devo giocarlo come si deve pure io.
Sono per la old school, quindi un Castlevania in 2D, se ben fatto, è sempre una buona notizia.