News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[DS] Chrono Trigger?

Aperto da Turrican3, 2 Luglio, 2008, 08:41:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Probabilmente non cambieranno nulla per quanto riguarda la grafica, ma mi sembra che nuove funzionalità touch screen e doppio schermo, più nuovo dungeon e multiplayer siano piuttosto succose come aggiunte. Almeno per chi, come me, non l'ha mai avuto.

Joe

Peccato sia un porting diretto, ma lo prendo lo stesso non avendolo giocato a suo tempo (anche perché avevo gusti diversi).

Reiz


Joe


Reiz


Joe

Ma è proprio identico.  :serio:

Turrican3

Qualora ce ne fosse bisogno, ennesima conferma del fatto che SquarEnix ha le sue buone ragioni per disertare (di fatto) la Virtual Console su Wii.

Ma non li biasimo, sia chiaro, è ovvio che *devono* fare i propri interessi e massimizzare i profitti come tutte le altre aziende del mercato. :sisi:

Blasor

In effetti mi sembra uguale... e quoto il discorso della virtual console.

Certo, per me è uguale visto che non l'ho mai avuto, ma uno sforzino in più... che giustifichi almeno in parte il fatto che bisogna aspettare fino all'inverno del 2008! :doubt:

Ian_solo

Ottimo gioco, ottima trama e ottima grafica... per i suoi tempi. Ma anche ora su console portatile potrebbe rendere abbastanza. Lo consiglio a tutti quelli che non l'hanno giocato su super famicom (chi capiva il giapponese era bravo) o su psx  :thumbup:

David


SuperNic

Citazione di: Ian_solo il  7 Luglio, 2008, 13:17:20
Ottimo gioco, ottima trama e ottima grafica... per i suoi tempi. Ma anche ora su console portatile potrebbe rendere abbastanza. Lo consiglio a tutti quelli che non l'hanno giocato su super famicom (chi capiva il giapponese era bravo) o su psx  :thumbup:
D'accordissimo!

Giocato e finito su emulatore, ovviamente tradotto; purtroppo, però, ho visto un solo finale.
Ho preso la cartuccia JAP per SNES, penso che lo prenderò per completarlo un po' meglio anche su DS.

Blasor

Sarà giocabile all'E3 a quanto pare. Hads-on arriveranno abbastanza presto allora...