News:

in collaborazione con:

Menu principale

[WII] Wario Land Shake It!

Aperto da Turrican3, 17 Giugno, 2008, 17:57:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Caro Nic puoi dirlo forte. :)

Ormai titoli del genere su console da casa sono rarissimi, se poi son pure curati tanto meglio. Vabbè, l'ho voluto provare per sfizio, ero certo che mi potesse interessare. Mio.

SuperNic

E non sai quanto sia d'accordo con te...
Penso che su questo forum, tutti noi siamo delgi eterni bambini.   :)

Tu e Bob mi fate venire una voglia matta di provarlo...   :notooth:

Jay

#62
Citazione di: SuperNic il 28 Agosto, 2008, 15:38:30
Penso che su questo forum, tutti noi siamo delgi eterni bambini.   :)

Tutti siamo dei eterni bambini...non esserlo e come negare l'origine di questa passione!  :sisi:

Io penso che questo gioco non é altro che un metodo di riportare la "vecchia scuola" nel presente, anche io impazzisco per il 2D(ovviamente sempre se fatto bene), basta guardare la mia passione per i Castelvania 2D...non vedo l'ora che esce il seguito per il DS! :gogogo:


SilentBobZ

Sono al § mondo mi manca poco per copletare il gioco.
Ci sono 3 percentuali (Livelli completati - Forzieri - Stelle)
I Boss di fine livello sono spassosi specie il §.
Per accedere ai nuovi mondi servono sempre piu' soldini, per cui sono tornato nelle retrovie a cercare dindini.

Tutto funziona a soldi power up compresi.
Addio  :ciao:

SilentBobZ

Ciao Bob, sei un mito !!!!
Tengo sempre in considerazione le tue impressioni sui Vg.
Avrei delle domande da porti :

1 - Longevita' del Gioco ?
2-  E' molto facile andare avanti ?

Grazie in anticipo per le risposte .................... continua cosi', sei il nostro piccolo Pippo cucciolo eroico

SilentBobZ

Citazione di: SilentBob il 30 Agosto, 2008, 08:15:25
Ciao Bob, sei un mito !!!!
Tengo sempre in considerazione le tue impressioni sui Vg.
Avrei delle domande da porti :

1 - Longevita' del Gioco ?
2-  E' molto facile andare avanti ?

Grazie in anticipo per le risposte .................... continua cosi', sei il nostro piccolo Pippo cucciolo eroico

Cosi' mi fai arrossire, cerco solo di essere utile al 4um
Ti rispondo in breve

1 - Finire il Gioco è relativamente facile (trovare tutti i forzieri è molto arduo,prendere tutte le stelle è super impegnativo)
2 - E' un gioco che accontenta tutti, i casual ed i veri P0RN0 Giocatori.

Addio  :ciao:

Jay

Fai prima ad aprirti un blog su questo gioco! :lol:

:ciao:

SuperNic

Citazione di: SilentBob il 30 Agosto, 2008, 08:15:25
Ciao Bob, sei un mito !!!!
Tengo sempre in considerazione le tue impressioni sui Vg.
Avrei delle domande da porti :

1 - Longevita' del Gioco ?
2-  E' molto facile andare avanti ?

Grazie in anticipo per le risposte .................... continua cosi', sei il nostro piccolo Pippo cucciolo eroico
Ma piantiamola con queste buffonate!   :mad:












Ovviamente scherzo...   :cool2:
Bob, sei sempre il numero 2!   :D

Arnold101

#68
Citazione di: SilentBob il 28 Agosto, 2008, 13:59:37


E' lui, il mio caro Turry ..... paciocco nell'animo, basta dargli un platform vecchia scuola e lui come per magia ritorna bimbo  :notooth:

Lunga Vita al Turricante Bimboso  :gogogo:
grandi  :king:

in effetti già da quella immagine fà sbavare  :sisi:

i P0RN0 Giocatori  :lol2: :stralol:


bast gli auto-post  :lol: :lol2:

Turrican3

Per Eurogamer il gioco è discreto: 7/10 la valutazione.

Queste le conclusioni:

CitazioneFans of classic platformers will find most of the game too easy. Nintendo has tried to make up for this by sticking tons of bonuses in the most fiendish of hiding places, but the dual pathways can lead to confusion. This won't be a problem for those who like a lower difficulty level and faster pace, but they'll likely end up frustrated by the trickier spots and enforced repetition.

It's a shame, particularly because The Shake Dimension could have been the 2D platformer the Wii's been waiting for. The shake mechanism works well, at least in some instances. The production values are extremely high; the visuals look hand-painted, the animations are superb and the music is great, in a nineties way. There are flashes of retro brilliance such as the Egyptian and submarine missions, clearly inspired by classic Game Boy title Super Mario Land. But they are only flashes.

Does Nintendo still care about hardcore gamers? This title could be used as evidence for the defence; it's a 2D platformer, with hard bits and boss battles and rewards for extra effort. But, as the prosecution might point out, even here there are indications of an attempt to appeal to a wider market. The result is a game which is good, but not great, and certainly not up to the standard of Nintendo's best 2D platformers. They don't make 'em like they used to, that's for sure. Still - at least they make 'em.

SuperNic

Citazione
Fans of classic platformers will find most of the game too easy.
[...]

Ecco spiegato il motivo per cui Bob è riuscito a superare i primi livelli...   :D

Blasor

Non mi frega dei voti, io so che rulla, vojo al più presto! :notooth:

Turrican3

Ah beh, pur'io li prendo sempre col beneficio del dubbio i voti, ho solo pensato che fosse giusto postare anche una campana "contro" dopo quell "pro" di Famitsu. :red:

Ciò non toglie che il 26 Wario sarà mio, Edge (che gli ha dato 6 se non ricordo male, è nell'altro thread :sweat:) o non Edge. :teeth:

Blasor

Ma sì non c'è dubbio, per correttezza si sentono sempre tutte le campane :D

Però, dopo Edge, sono sempre più convinto che se ne ascolto troppe mi fanno solo passare la voglia :sisi: !

Joe

Vabbé ma i voti di Edge sono quasi sempre dati alla c.d.c. :joe: