[X360][PS3][PC] F1 2010 by Codemasters [UPDATE!]

Aperto da maxam, 16 Maggio, 2008, 08:14:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maxam

Citazione di: Joe il 21 Maggio, 2008, 09:47:00
Per me il migliore resta GP4, anche solo per l'ottima IA (a oggi imbattuta, imho) e la gestione delle condizioni meteo variabili. :look:


Gran bel gioco. A tutt'oggi insuperato nel suo genere!  :thumbup:

Ora che ci penso, visto che ho preso il GTpro dovrei rimetterlo su!

maxam

Conferma che Codemasters ci sta lavorando (e probabilmente puntando) pesantemente.

Il gioco, a quanto dicono i Codies, sarà simulativo. Per lo meno più di CMR e Grid.

LINK alla notizia

Speriamo bene. Grid, ma anche CMR, graficamente sono decenti, quindi un gioco di F1 tecnicamente simili ma con un po' di simulazione in più potrebbe essere manna, per noi appassionati che siamo a bocca asciutta ormai da anni.  :gogogo:

Joe

Alla faccia del decente, non c'è niente di meglio in giro.  :notooth:

gerzam

La mia sensazione purtroppo è che non sarà così simulativo...


Per quanto riguarda la grafica: giuro che sacrificherei un po' di dettaglio per avere i 60fps, ma sono sicuro che non sarà così...  :(

Turrican3

Citazione di: gerzam il 10 Luglio, 2008, 09:18:46giuro che sacrificherei un po' di dettaglio per avere i 60fps

Welcome to the 60fps fan club :gogogo:

:teeth:

Joe

Citazione di: gerzam il 10 Luglio, 2008, 09:18:46
La mia sensazione purtroppo è che non sarà così simulativo...


Per quanto riguarda la grafica: giuro che sacrificherei un po' di dettaglio per avere i 60fps, ma sono sicuro che non sarà così...  :(

Io lo giocherò su PC, così i 60 li supero direttamente. :joe::mano:

Reiz


maxam

#22
Citazione di: gerzam il 10 Luglio, 2008, 09:18:46
La mia sensazione purtroppo è che non sarà così simulativo...


Per quanto riguarda la grafica: giuro che sacrificherei un po' di dettaglio per avere i 60fps, ma sono sicuro che non sarà così...  :(

Nemmeno io penso che sarà una vera simulazione.
Mi accontenterei se fosse simile a Race Driver 2.

Voglio dire: bella grafica, leivree e scuderie aggiornate, una modalità carriera decente, una buona quantità di setup, un buon compromesso tra simulazione e arcade, danni e incidenti decenti......sarebbe grasso che cola, vista anche la poca considerazione di cui godeva ultimamente il brand in casa Sony.

gerzam

...IMHO uno dei grossi problemi sarà implementare l'IA, per avere un buon gioco di formula 1 bisogna avere un'IA molto avanzata... non "alla GT" tanto per capirci... contando anche tutti i discorsi relativi a regolamenti, penalità, ecc...

Comunque anche a me piacerebbe molto un "simularcade" basta che sia ben fatto  :)

Citazione di: Joe il 10 Luglio, 2008, 10:06:55
Io lo giocherò su PC, così i 60 li supero direttamente. :joe::mano:

Beato te... io mi dovrò accontentare del proiettore e lo schermo da 2 metri... :teeth: (sborone mode off)... però i 60fps...  :(

Blasor

Citazione di: Joe il 10 Luglio, 2008, 10:06:55
Io lo giocherò su PC, così i 60 li supero direttamente. :joe::mano:
Me too (tra poco) :sisi:

Joe

Citazione di: gerzam il 10 Luglio, 2008, 12:22:55

Beato te... io mi dovrò accontentare del proiettore e lo schermo da 2 metri... :teeth: (sborone mode off)... però i 60fps...  :(
Considerando che lo giocherai in bassa risoluzione su console (oltre che a 30 fps), chissà che spettacolo di aliasing su 2 metri di schermata.  :joe::mano:

gerzam

Citazione di: Joe il 10 Luglio, 2008, 12:36:25
Considerando che lo giocherai in bassa risoluzione su console (oltre che a 30 fps), chissà che spettacolo di aliasing su 2 metri di schermata.  :joe::mano:

Eh, già! Mi viene quasi da piangere... :'( ;)

Joe


Turrican3

Sembra che l'annuncio del gioco di F1 di Codemasters stia finalmente per arrivare:

http://www.simracingworld.com/news/1756-f1-2010-to-be-revealed-on-march-17th/

poco meno di un mese al... semaforo verde: 17 marzo per l'esattezza.

Turrican3

CitazioneA new generation of FORMULA ONE games will come to high definition consoles and PC later this year as Codemasters® today announced that F1 2010 will be released this September for Xbox 360® video game and entertainment system from Microsoft®, PlayStation®3 computer entertainment system and PC Games For Windows®.

As the official game of the 2010 FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP™, F1 2010 will include all of the official teams, drivers and circuits from the coming season. F1 2010 will feature the return of seven times FORMULA 1 Drivers' World Champion Michael Schumacher, the introduction of several new teams, and the brand new Korean International Circuit that will host the 2010 FORMULA 1 KOREAN GRAND PRIX.

The September launch will see F1 2010 become the first official FORMULA ONE game to appear for Xbox 360 and marks the return of FORMULA ONE to PC after an eight year absence. The arrival of the HD editions of FORMULA ONE follows Codemasters' extremely successful launch of F1 2009 for Wii and PSP, which became a top five best seller throughout the past holiday period.

In F1 2010 gamers will take on the full, expanded grid in a variety of game modes including GRAND PRIX, Championship, Time Trial and an extensive, innovative Career mode. F1 2010 will also feature a highly advanced damage model, fully dynamic weather system and extensive competitive multiplayer options.

In production at Codemasters Studios Birmingham, F1 2010 is being developed using the EGO Game Technology Platform, Codemasters' proprietary tech that powered the critically acclaimed, million-plus selling Colin McRae: DiRT 2 and Race Driver: GRID. The award-winning technology has been further developed to accurately recreate the unique aerodynamics and handling of 200MPH+ FORMULA ONE cars. The tech combined with Codemasters' unprecedented access to FORMULA ONE teams and drivers will ensure that F1 2010 delivers the most authentic FORMULA ONE racing experience yet. F1 2010 will be released September 2010 for Xbox 360, PlayStation 3 and Games for Windows.

http://www.codemasters.co.uk/news/?showarticle=12974

Ecco l'annuncio ufficiale: F1 2010 arriva a settembre per PC, Xbox 360 e PS3.

Prime immagini: