News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

QUI tutto sull'online (tag, clan Gamers4um, ecc.)

Aperto da Turrican3, 15 Maggio, 2008, 14:25:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dr.Erl

IO a tuono.. e se riesco a corrompere il mio spacciatore
oggi pome dovrei andare a prenderlo.  :silvio:

non vorrei dire ma
G4C

è anche gilrs for cash..
run a simple google search..

a me sta bene  :teeth:
EuGenio

invernomuto

Citazione di: Turrican3 il 23 Febbraio, 2009, 11:31:43
G4C Tag Team :gogogo:

Bene, ora ricapitolando: chi prende Killzone2? :look:
(e visto che ci siamo raccomando a chi non l'avesse ancora fatto di inserire i propri nickname online nell'apposito topic :book:)

Io al volo! e G4C non è affatto male come clan tag :D

Romeo Guildenstern

Clan G4um, eh? Non male!!
Ma principalmente PS3 o 360, ragazzi?
(Ho visto che si proponeva Killzone 2)

Turrican3

Killzone2 è solo la... "scusa", dato che è il primo gioco che stiamo prendendo in taaaanti.

Nessuno ci vieta di riproporre il medesimo tag su altre piattaforme, anzi sarebbe fantastico!!! :)

invernomuto

Infatti è molto bella l'idea del multi-clan (multi-piattaforma, multi-genere, multi-gioco).
L'importante imho è innanzitutto cominciare a trovarsi e partire tranquilli, senza esagerare con le aspettative, altrimenti ci si scazza in no-time...


Sirio

Citazione di: invernomuto il 24 Febbraio, 2009, 18:05:14
Infatti è molto bella l'idea del multi-clan (multi-piattaforma, multi-genere, multi-gioco).
L'importante imho è innanzitutto cominciare a trovarsi e partire tranquilli, senza esagerare con le aspettative, altrimenti ci si scazza in no-time...



Assolutamente , da come la vedo io ... nel ns caso , il clan deve essere usato solo come 'scusante' per fare gruppo quando ci si collega , punto . Personalmente nn mi adoperero' per altre forme di impostazioni del clan ( allenamenti , riunioni e anche eventuali CW dovranno essere eventualmente disputate nell ottica esclusiva del divertimento )

Mystic

Citazione di: Sirio il 24 Febbraio, 2009, 19:57:21
Assolutamente , da come la vedo io ... nel ns caso , il clan deve essere usato solo come 'scusante' per fare gruppo quando ci si collega , punto . Personalmente nn mi adoperero' per altre forme di impostazioni del clan ( allenamenti , riunioni e anche eventuali CW dovranno essere eventualmente disputate nell ottica esclusiva del divertimento )
a SIRIO!!! questa volta parteciperai ad ogni tornei per il quale ci iscriverò!! nel caso contrario passo sotto casa e ti rigo la macchina!!!  :P :ciao:

Sirio

Citazione di: Mystic il 24 Febbraio, 2009, 20:08:16
a SIRIO!!! questa volta parteciperai ad ogni tornei per il quale ci iscriverò!! nel caso contrario passo sotto casa e ti rigo la macchina!!!  :P :ciao:

Ma che mi tocca sentire , tu che alle 23.01 vai sempre a nanna  :stralol:

Sai gia come la penso , la cosa deve essere spontanea nn voglio vincoli ne appuntamenti obbligatori quando si parla di VG !

Dr.Erl

ma come? e io che pensavo che ci saeremmo dati del Lei in stile fantozziano..
prego ragioniere spari spari..

EuGenio

invernomuto

Citazione di: Sirio il 24 Febbraio, 2009, 20:13:22
Ma che mi tocca sentire , tu che alle 23.01 vai sempre a nanna  :stralol:

Sai gia come la penso , la cosa deve essere spontanea nn voglio vincoli ne appuntamenti obbligatori quando si parla di VG !

esatto! il mio punto è proprio questo, i VG sono qualcosa che fai prima di tutto per divertirti, se diventa un impegno che divertimento è? (fa un po' Lavazza questa...)

Mystic

Citazione di: Sirio il 24 Febbraio, 2009, 20:13:22
Ma che mi tocca sentire , tu che alle 23.01 vai sempre a nanna  :stralol:
:'( :'(

vabbuo.. torno a giocare a kZ2 hihihi.. (sempre se la ragassa me lo permette  :look: :boom: )

Turrican3

Citazione di: invernomuto il 24 Febbraio, 2009, 18:05:14L'importante imho è innanzitutto cominciare a trovarsi e partire tranquilli, senza esagerare con le aspettative, altrimenti ci si scazza in no-time...

Citazione di: Sirio il 24 Febbraio, 2009, 19:57:21nel ns caso , il clan deve essere usato solo come 'scusante' per fare gruppo quando ci si collega , punto

Quoto entrambi, e mi scuso per non aver fatto chiarezza in precedenza: per me infatti (complice indubbiamente una certa ignoranza di fondo in materia) la questione del clan nasce semplicemente come maniera simpatica di estendere al... gioco giocato la socializzazione costuituita dalla comune frequentazione del forum: nessun tipo di impegno è richiesto.

Se la cosa ingrana come mi auguro magari possiamo aprire una sezione dedicata, ma per adesso va benissimo l'utilizzo di un tag comune e magari qualche serata organizzata, ma il tutto sempre in maniera assolutamente non vincolante e spensierata: ognuno di noi ha i suoi ritmi/tempi/impegni/ecc., non ha alcun senso per me aggiungere un ulteriore "assillo".

Citazione di: Dr.Erl il 24 Febbraio, 2009, 20:13:56ma come? e io che pensavo che ci saeremmo dati del Lei in stile fantozziano..
prego ragioniere spari spari

:lol:

Citazione di: invernomuto il 24 Febbraio, 2009, 20:28:21fa un po' Lavazza questa...

:hihi:

Citazione di: Sirio il 24 Febbraio, 2009, 20:13:22Ma che mi tocca sentire , tu che alle 23.01 vai sempre a nanna

Mi fischiano le orecchie... :look: :notooth:

Citazione di: Mystic il 24 Febbraio, 2009, 20:30:56torno a giocare a kZ2 hihihi.. (sempre se la ragassa me lo permette)

LOL, Mystic: l'ennesimo uomo finito. :asd:

:P

Romeo Guildenstern

#102
Va bene, ottimo! Appena mi arriva qualche buon gioco con una solida parte online (PS3 o 360) mi faccio vivo per qualche bella partita.

invernomuto

Ma alla fine è stato creato il clan su killzone.com?

mi sono collegato adesso e ho provato a cercare "G4C", "G4um","G4C Tag Team" ma nulla... tra l'altro la ricerca funziona solo con il nome esatto del clan (decisione discutibile, imho)

Mystic

#104
Citazione di: invernomuto il 25 Febbraio, 2009, 19:42:43
Ma alla fine è stato creato il clan su killzone.com?

mi sono collegato adesso e ho provato a cercare "G4C", "G4um","G4C Tag Team" ma nulla... tra l'altro la ricerca funziona solo con il nome esatto del clan (decisione discutibile, imho)
creato in questo preciso istante

Nome: Gamers4umClan
TAG: G4C

inchia.. per invitare la gente devo inserire il nome manualmente.. che du pall  :sbonk:

RAGA qui vuole far parte del CLAN inserisca qui la propria PSN-ID. Poi vi invito