[PS3][PS4] God Of War III - God of War III Remastered

Aperto da Reiz, 12 Maggio, 2008, 16:10:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

#75

Rot!

Gasp.
Taluni sono veramente grossi.

Speriamo bene  :)

Saluti

SilentBobZ

Gulp

Taluni sono monelli e cattivi  :lol:

Rot!

ahaha farabutto, mi hai messo nel sacco !

:notooth:

Saluti

Turrican3

Demo in arrivo la prossima settimana sul PSN?

Parrebbe di sì, a giudicare da quel che si legge sul sito di un noto retailer inglese: chi preordina God of War III presso il suddetto rivenditore avrebbe infatti accesso ad una demo in anteprima, ma una nota avverte che a partire dal 25 febbraio la suddetta demo non sarà più un'esclusiva...

http://www.game.co.uk/Games/PlayStation-3/God-of-War-III/~r335935/

CitazionePreorder now and gain access to the God of War 3 Early Access Demo!

Preorder now and you will get a chance to play the God of War III demo which was on the show floor at E3, Gamescom, Tokyo Game Show before the launch of the game in March. Slash and fight your way through action packed levels, new enemies and trial some of Kratos's brand new weapons.

Preorder now to gain access to the early demo!

T&Cs: UK ONLY. Limited Offer while stocks last. Customers who have already preordered this product will also receive the bonus. Offer is valid on preorders of the standard version of God of War III only. Details of how to access the early demo will be emailed to you on 19th February. Anyone who orders after this will be emailed on 24th February. As of the 25th February the demo will no longer be exclusive to Game.co.uk. You will need access to PlayStation Network in order to access your bonus.

Ciccio_Drink



Ho ordinato la limited da gamestop e voglio godermelo sen aspoilerarmi nulla. Evito con convinzione di giocare demo di giochi che son sicuro di prendere al 100%.

Turrican3

Eh, posso capirlo benissimo caro Ciccio. :sisi:

Anch'io per certi titoli vado in modalità "zero info" per non rovinarmi l'effetto sorpresa; e nello specifico, credo che le demo siano un'enorme arma a doppio taglio, nel bene e nel male.

SilentBobZ

Ciao pazze, io ho il codice non usato della Collection, mi godro' il gioco , non vedo l'ora porca Clerici.

Romeo Guildenstern

Vedo degli avversari belli massicci, tosti e titanici; molta mattanza, ma si sa che Kratos è arrabbiato nero.

Turrican3

Come preventivato qualche giorno addietro, da oggi è disponibile la demo di God of War III sul PSN Store:

http://blog.eu.playstation.com/2010/02/25/god-of-war-iii-demo-now-downloadable-from-playstation-store

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 25 Febbraio, 2010, 23:21:20
Come preventivato qualche giorno addietro, da oggi è disponibile la demo di God of War III sul PSN Store:

http://blog.eu.playstation.com/2010/02/25/god-of-war-iii-demo-now-downloadable-from-playstation-store

azz e io sono disperso in una campagna crotonese....dove l'unica cosa che mi collega agli altri è il mio fido blaccheceriiii  :'(

Sirio

La demo mi e' piaciuta molto , acquisto certo  :)

gerzam

...provata e finita oggi la demo: ottime impressioni, gran gioco!  :)

A dir la verità ho visto un po' troppe incertezze al motore grafico che non mi aspettavo, ma essendo una build vecchia presumo non ci saranno nel gioco finale  :sisi:

SilentBobZ

Sto scaricando bella gente, avevo visto la demo a casa di Jay (:inlove:), è confermato che il gioco definitivo giri meglio ?

Il_Supremo