[PS3][PS4] God Of War III - God of War III Remastered

Aperto da Reiz, 12 Maggio, 2008, 16:10:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Frozzo il 18 Febbraio, 2009, 13:53:04Ma non so quanto sia un male però, se c'è un nutrito gruppo di persone a cui quel sistema piace ha senso modificarlo/stravolgerlo/rivoluzionarlo inserendo elementi nuovi? Non so, forse si critica troppo la serializzazione dei vg che, diciamocelo, piace anche a noi.

[semiOT]
Quello che posso dirti è che sono rimasto a dir poco entusiasta di GOW1 (rientra tra i giochi che mi hanno fatto rivalutare in positivo PS2 dopo un paio di anni di asprissime critiche, peraltro la prima volta che lo giocai mi convinse ben poco) mentre il sequel l'ho mollato dopo poche ore proprio perchè mi sapeva di già visto.

Ma tieni presente che non sono affatto nuovo ad approcci del genere, probabilmente molto dipende dal particolare momento durante il quale mi applico -volta per volta- su di un gioco, sarà un mio limite, non saprei. :look: :sweat:

Rot!

Ah questo gioco mi ispira proprio, e io ci spero !

Saluti

Reiz

Citazionehttp://forums.gametrailers.com/thread/740233

There's nothing really interessant except that the game will be in 1080p with no loading ( the game will load during cut-scene ) and a perfect framerate.

No sixaxis, no co-op, no multiplayer.

And Santa Monica is helped by Naughty Dog and Insomniac.

:gogogo:

Turrican3

#33

Reiz


Turrican3

Penso si possa affermare con ragionevole certezza che la risposta sia NO.

Per caso hai "solo" il 360? :bua:

Reiz


FabioKaka


Turrican3


Reiz


Reiz


Turrican3


FabioKaka


maxam

M-A-R-O'  :omg:

>>m-i-o  a-l  l-a-n-c-i-o<<

Turrican3