[PS3][PS4] God Of War III - God of War III Remastered

Aperto da Reiz, 12 Maggio, 2008, 16:10:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rot!

Io il gioco non lo ho, quindi non ha molto senso che ne discuta.
Era solo curiosita' la mia, per capire se sono andati avanti sulla strada della facilitazione che gia' era evidente nel secondo capitolo - dove comunque molti nemici abbisognavano di strategie precise per essere affrontati e i boss, prima di attivare le spettacolari sequenze, dovevano essere malmenati un bel po'. Pare di si'.

Saluti


Solid Snake


Sensei

mmm...penso che comprerò la trilogy...usata ovviamente. vista la mole di roba che ho da fare se ne riparla tra 3 mesi almeno  :bua:

SilentBobZ

#123


Edizione limitata Siciliana.

Porca Diarrea  :'(

Sensei

Citazione di: SilentBob il 23 Marzo, 2010, 08:32:36


Porca Diarrea  :'(

ancora!!!! ti ho lasciato che eri sulla tazza del cesso e scopro che sei ancora lì  :o

devi smetterla di mangiare tutto quello che ti passa il solidoso...  :bua:

SilentBobZ

#125
 :lol:

In effetti ho avuto una sola e continua scarica dalle 00:40 alle 01:45 .............. avrei potuto dipingere l'intera casa di marrone  :sweat:

Adesso ho fame  :'(  ho paura  e non vorrei mangiare, ma se mangiassi sul WC  :confused:


:lol: Caro Sensei ti assiculo che è un caso isolato e non una continuazione dall'ultima volta.

Sensei

Citazione di: SilentBob il 23 Marzo, 2010, 13:00:47

... ti assiculo ....

:lol2: se non è stato un errore di battitura sei un genio anale  :bowdx:

Turrican3

Magari è giapponese... :doubt2: :bua:

Joe

Dipingere la casa di marrone...  :serio2:

Rot!

Gia'.
Ma forse non era marrone marrone, era piu' marrone giallo, ocra diciamo.

Saluti

SilentBobZ

Ragazzi scusate ma Vi ho portato Off Topic ...... continuate a parlare di God Of War III.
Lasciate perdere i colori clandestini che fuoriescono dal mio ano regolarmente registrato all'ANAgrafe.

Porco Spruzzo  :ciao:



Ian_solo

Bellissima l'edizione da collezione Siciliana  :lol:

Romeo Guildenstern

Che ne dite lo consigliate anche a me che non apprezzo troppo la "mattanza" di GoW? Perchè per il resto, per l'ambientazione classica e il gameplay, mi attira molto.
P.S. Se ordino l'edizione siciliana posso avere anche una granita al caffè? :hihi:

Turrican3

Citazione di: Romeo Guildenstern il 24 Marzo, 2010, 10:06:31P.S. Se ordino l'edizione siciliana posso avere anche una granita al caffè? :hihi:

No problem, sono un discreto pasticcere fai-da-te e posso pensare io alle mitiche brioche col "cappuccio". :sisi:

Rot!

Citazione di: Romeo Guildenstern il 24 Marzo, 2010, 10:06:31
Che ne dite lo consigliate anche a me che non apprezzo troppo la "mattanza" di GoW? Perchè per il resto, per l'ambientazione classica e il gameplay, mi attira molto.
P.S. Se ordino l'edizione siciliana posso avere anche una granita al caffè? :hihi:

Uh non saprei, io non l'ho proprio visto, ma i colleghi mi dicono che ci sono andati giu' veramente pesante.

Saluti