News:

in collaborazione con:

Menu principale

montato lo scarico alla moto!! immagini in-side

Aperto da Mystic, 9 Aprile, 2008, 18:23:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Mystic

leovince gp style  :bowdown:

qui un piccolo filmatino

scusate ma non ho potuto dare gas piu di tanto visto che mi stavano osservando in modo "minaccioso" alcuni loschi personaggi del luogo  :king:

questo fine settimana ne faccio uno con i fiocchi   :silvio:

CICLOPE

ottimi i leovince, costano (relativamente) poco ed hanno un'ottima resa, nonchè un ottimo sound
poi erano (ora non lo so) gli unici ad avere il foglio di omologazione nella confezione.

io ce l'avevo in carbonio sul gsx-r 1000k4...senza db killer sembrava di stare a monza  :lol:

CICLOPE

ah, e adesso ti aumenteranno un bel po' le vibrazioni a manubrio e pedane  :notooth:

Mystic

Citazione di: CICLOPE il  9 Aprile, 2008, 18:35:35
poi erano (ora non lo so) gli unici ad avere il foglio di omologazione nella confezione.
l'importatore sfizzzero  mi ha dato un foglio di omologazione..

ma la cosa mi sembra un po frullifrulli  :lol2: :lol:

cioe.. se mi fermano e si mettono a controllare per benino lo scarico e il foglio (della presunta omologazione) mi fanno una bella multa  :silvio:

CICLOPE

sì infatti non serve a un cazzus  :hihi: se ti ferma la Pula, ti apre come una cozza  :bboni:

Reiz

SilentBobZ

E tu quello lo chiami rumore  :lol:  :lol:

A me mi sentono da 1 km ( credimi quello non è un rumore molesto )
Se ci sono Polizia o carabinieri che non conosco (:evil:) mollo tutte le marce e passo in sesta con un filo di gas (Coniglio Mode).

Reiz

Joe

Turrican3

Reiz

CICLOPE

Ian_solo

Manca Tamarro  :notooth: Quello è il mezzo del protagonista del nuovo gioco Capcom: MYSTIC MAY CRY :lol: Tra LEO-VINCI e Dante il passo è poco  :lol2:

Kiwi

Mystic

ma non capite proprio un ghezz..

tornate a giocare con MarioKart va..  :lol2: :inlove: