News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Gran Turismo 5 Prologue

Aperto da maxam, 26 Marzo, 2008, 14:07:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Enomix

#285
io invece

bcaa
termogenici
proteine whey
plicometro
omega 6

:hihi:


:'( :'(


insomma quel sedile non lo compra nessuno  :silvio:

CICLOPE

ragazzi cmq ieri mi è arrivato gt5 dall'uk e sto giocando online: hanno sistemato TUTTO.
non ci sono più problemi ad entrare in partita o di lag....veramente godurioso  :thumbup:

CICLOPE


Ian_solo


Danziger

Citazione di: CICLOPE il 18 Aprile, 2008, 13:21:38
ragazzi cmq ieri mi è arrivato gt5 dall'uk e sto giocando online: hanno sistemato TUTTO.
non ci sono più problemi ad entrare in partita o di lag....veramente godurioso  :thumbup:


Si ma fin quando non metteranno le stanze private  :'(

.:|Physalis|:.


.:|Physalis|:.



Scusate, avete anche voi problemi andando cercando di andare online con GT5P? Non riesce a scaricare un patch o roba simile e online non si connette

Mystic

Citazione di: .:|Physalis|:. il 19 Maggio, 2008, 00:54:32

Scusate, avete anche voi problemi andando cercando di andare online con GT5P? Non riesce a scaricare un patch o roba simile e online non si connette
benvenuto nel mirabolante mondo di GT5P on-line  :lol:

CICLOPE


maxam

Citazione di: Mystic il 19 Maggio, 2008, 08:38:23
benvenuto nel mirabolante mondo di GT5P on-line  :lol:

VERO!
La demo gratuita di Grid ha un online migliore di GTP5.  :ohno:

CICLOPE

mas dico io, avete risolto i problemi iniziali di lag e di giocabilità...adesso volete metterci in condizione di godercelo sto online o no?!  :sbonk:
in pratica non potendo creare stanze, bisogna affidarsi al caso ed entrare in partita col primo caxxone che capita...e ne capitano molti!
non si riesce a fare una gara pulita, dove non ci siano i soliti BEOTI che mentre tu imposti la tua bella curva, ti arrivano da dietro e ti speronano facendoti non solo sbandare, ma facendoti anche beccare i secondi di penalità per contatto  :mad:

è inutile non si riesce a giocarci  :bboni:

Reiz

#296
 :dentone:

http://img407.imageshack.us/img407/2272/gt5prologuegm5.jpg

EDIT by Turry: l'immagine è un fake

Mystic

sinceramente i danni attualmente per me non sono assolutamente prioritari..

che imparassero ad implementare l'on-line in modo decente  :thumbdown:

Turrican3

Boh, ci siamo lamentati per anni (ancor oggi ritengo giustamente) delle botte a 200 all'ora che lasciavano la macchina immacolata, se la foto non è taroccata e quindi è tutto vero lo reputo comunque un passo avanti.

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 22 Ottobre, 2008, 11:00:16
Boh, ci siamo lamentati per anni (ancor oggi ritengo giustamente) delle botte a 200 all'ora che lasciavano la macchina immacolata, se la foto non è taroccata e quindi è tutto vero lo reputo comunque un passo avanti.
beh.. nessuno ha detto che non è un passo avanti..

semplicemente attualmente i problemi veri sono altrove...