News:

in collaborazione con:

Menu principale

Ragazzi ci vediamo :)

Aperto da Dick_Dastardly, 26 Marzo, 2008, 10:43:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dick_Dastardly

Ragazzi vi saluto. Dopo le recenti polemiche ho consigliato al buon Ditto se non era il caso che me ne andassi, ed abbiamo convenuto insieme che forse si tratta della decisione migliore per tutti. Ovviamente senza rancori :) .

Questo forum ha una chiara impostazione che ha come priorità quella di evitare ogni tipo di polemica, litigio o eccesso.
Che ci volete fare, io sono l'eccesso fatto persona. Eccessivamente simpatico, eccessivamente intelligente, eccessivamente bello  :notooth:, eccessivamente goloso, eccessivamente brillante, eccessivamente casinista, eccessivamente volgare (la parolaccia spesso è il grimaldello che rompe l'ipocrisia del politically correct), eccessivamente amante del paradosso (e se non si capisce il paradosso, gli equivoci sono all'ordine del giorno).

Purtroppo sono un personaggio estremo (pur essendo una persona di una serenità e di una bontà assoluta), o almeno amo apparire così. E questo mio attegiamento spesso porta o ad odiarmi o ad amarmi...difficilmente all'ignorarmi (solo per i più pazienti) :asd:

Inutile dire che per questo forum, dove "gluteo" è una parolaccia terribile, io sono come una bomba a mano senza sicura dentro una polveriera. 
Per il rispetto che ho per il buon Turrican e la sua allegra brigata, mi sembra il caso di alzare i tacchi e di restituire questo forum alla pace e alla tranquillità che gli sono propri.

Ma non vi preoccupate, per chi pensa che la tranquillità è noia, e che il "lamer dick dastardly" era solo uno che esprimeva le sue idee in maniera geniale ed originale ed in totale libertà (al contrario delle amebe che popolano normalmente i forum)...questo non è certo un addio, ma un arrivederci a prestissimo per altre incredibili avventure (non qui ovviamente).

In fondo il mio nick non è stato scelto a caso. Sapete quante volte Dick Dastardly è stato abbattuto nel tentativo di prendere quel dannato piccione? Innumerevoli volte, ma alla fine è sempre tornato a volare.
AUZ ADDAVEDAJE

Ciao amici, nonostante siate noiosi e insopportabilmente bacchettoni, siete una bella comunità.  :king:


P.S. Una preghiera: che i vostri reply siano un commento o un saluto e non presuppongano un dibattito. Vorrei che questo fosse il mio ultimo post in questo forum. Grazie di cuore.

P.P.S. Scusatemi per il mio intervento "oltre limite massimo" nel thread su GT5P, ma l'ho fatto solo per chiudere un "cerchio". Scusate ancora signori  :)

Enomix

Mi spiace sinceramente che tu te ne vada, spero di leggerti presto ancora in qualche forum  :gogogo:  :thumbup:

ps. La scelta è stata coraggiosa ma credo giusta, bravo dick  :beer:

Ian_solo

Dick sinceramente mi dispiace "riperderti" come compagno di forum, prima su altri lidi e poi qui. Già forse sei troppo anticonformista o non ti comprendiamo pienamente noi persone normali (insomma :asd:). Come dice Eno hai fatto una scelta coraggiosa, ma forse era anche l'unica che potessi fare...
Sai appena arrivato su questo forum avevo letto i tuoi post e quelli di Biggy con molto entusiasmo e contento di aver ritrovato 2 particolarissimi amanti dei VG come me... Ultimamente il tutto è cambiato, chissà perchè...
Un gran saluto Dick, mi mancheranno le tue sparate tipo LE BOMBE DI MOSCA  :lol:
Mitico Dick  ;)

MMMMMMMMMUUUUUUUUUUUTTTTTTTTTTTLLLLLLLLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEYYYYYYYYYYYYYYYYY  :gogogo:

Turrican3

#3
Ribadisco quello che ho detto su MSN: riconosco l'atto di maturità, aggiungo che mi dispiace per la scelta che priva il forum di un utente sicuramente molto intelligente (come Biggy del resto), ma penso sia la cosa migliore per tutti.

Non mi importa un fico secco della (o delle) console per cui fate "il tifo", ma il dialogo portato avanti in una certa maniera è un valore in cui ho sempre creduto, e credo tuttora.

Per il resto sarò (saremo?!) anche bacchettone, ma sicuramente coerente: modi di fare che non mi piacevano ieri non mi piacciono nemmeno oggi, se avevo da ridire quando ero un semplice utente davvero qualcuno si aspettava che potessi fare diversamente come amministratore? ;)

Joe

A me gli utenti abbastanza aggressivi piacciono, ma quando si diventa aggressivi anche con le persone non mi piacciono più. Potevi evitarlo, però ti riconosco il merito di aver riconosciuto che questo posto non è molto compatibile con i tuoi modi di fare su internet (perché, come sempre, immagino tu abbia il tuo personaggio un pò come Biggy). Peccato, magari ci si ribecca altrove. Ciao!  :gogogo:

CICLOPE

i geni vengono apprezzati come tali solo dopo la morte.
quindi non ci basta che sei andato via, devi anche suicidarti  :stralol: :stralol: :stralol:

zio senti, mi getti in  uno sconforto totale se te ne vai  :(  lo sai bene che i tuoi post per me erano come una pennellata di colore su una tavolozza grigiastra.
perfavore ripensaci  :)  e se proprio non puoi, dimmi dove vai perchè ci vengo pure io  :inlove:

penso che si capisca bene io dove sono schierato, tra quelli che ti amano o quelli che ti odiano  ;)

Romeo Guildenstern

#6
Mi spiace per questa tua decisione Dick, ho letto volentieri i tuoi inteventi, ma rispetto assolutamente la tua scelta.
Come impostazione propendo per lo scherzo bonario mai troppo esagerato, ma ci siamo sempre confrontati civilmente anche nei casi in cui ci sono state divergenze di opinione.
Ti saluto con sincera cordialità, sperando che non sia un addio.

Giulo75

Citazione di: CICLOPE il 26 Marzo, 2008, 14:22:19

zio senti, mi getti in  uno sconforto totale se te ne vai  :(  lo sai bene che i tuoi post per me erano come una pennellata di colore su una tavolozza grigiastra.
perfavore ripensaci  :)  e se proprio non puoi, dimmi dove vai perchè ci vengo pure io  :inlove:

penso che si capisca bene io dove sono schierato, tra quelli che ti amano o quelli che ti odiano  ;)
:mmmm:

CICLOPE

Citazione di: Giulo75 il 26 Marzo, 2008, 20:14:14
:mmmm:

CitazioneE questo mio attegiamento spesso porta o ad odiarmi o ad amarmi...difficilmente all'ignorarmi

era riferito a questa sua frase, cerchiamo di non fare sempre dietrologia pecoreccia  ;)

Giulo75

Citazione di: CICLOPE il 26 Marzo, 2008, 20:20:15
era riferito a questa sua frase, cerchiamo di non fare sempre dietrologia pecoreccia  ;)
Che e' la dietrologia pecoreccia(non l'ho trovata neppure con Wiki)? :sweat:
Cmq non c'e' nessuna vena polemica, era solo per far notare che nessuno ma proprio nessuno odia Dick.  ;)

CICLOPE

Citazione di: Giulo75 il 26 Marzo, 2008, 20:43:14
Che e' la dietrologia pecoreccia(non l'ho trovata neppure con Wiki)? :sweat:
Cmq non c'e' nessuna vena polemica, era solo per far notare che nessuno ma proprio nessuno odia Dick.  ;)

e io ti ho voluto far notare che non intendevo dire quello  :king:

Giulo75

Citazione di: CICLOPE il 26 Marzo, 2008, 20:45:38
e io ti ho voluto far notare che non intendevo dire quello  :king:
Sai com'e', sono duro di comprendonio. :D
Scrivimi in PM che vuol dire "dietrologia pecoreccia". Giuro che non mi arrabbio qualunque significato possa avere(beh...a parte comunista e cornuto). :teeth:

CICLOPE

Citazione di: Giulo75 il 26 Marzo, 2008, 20:49:50
Sai com'e', sono duro di comprendonio. :D
Scrivimi in PM che vuol dire "dietrologia pecoreccia". Giuro che non mi arrabbio qualunque significato possa avere(beh...a parte comunista e cornuto). :teeth:

comunista non credo, ma cornuto lo sei sicuro  :silvio:

http://www.demauroparavia.it/32800
http://www.demauroparavia.it/80587

:teeth:

Giulo75

Citazione di: CICLOPE il 26 Marzo, 2008, 20:54:15
comunista non credo, ma cornuto lo sei sicuro  :silvio:

http://www.demauroparavia.it/32800
http://www.demauroparavia.it/80587

:teeth:
Capito.  :notooth:
Nooo...cornuto nooo...preferirei essere comunista piuttosto. :hihi:

CICLOPE

Citazione di: Giulo75 il 26 Marzo, 2008, 20:58:50
Capito.  :notooth:
Nooo...cornuto nooo...preferirei essere comunista piuttosto. :hihi:

purtroppo non scegli tu, ma la tua signora  :hihi: :hihi: :hihi: :lol2: :notooth: :silvio: :silvio: :silvio: :silvio: