Gamers4um

News: in collaborazione con:

Autore Topic: Prima che io banni(come già hanno fatto altri)questo forum dai miei bookmarks...  (Letto 1915 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Biggy

  • Cugino di Obi-Wan
  • *****
  • Post: 4836
  • Profeta del Gameplay e fan delle gimmick cicliche
    • Mostra profilo
    • The Homunculus Explained
...mi spiegate allora perchè un amichevole (peraltro tollerato dall'interessato) "Quelano" va censurato, mentre Bill "GHEIZ" (con "la sua bellissima console" all'interno del topic, provocatoriamente, in sezione VideoGames) sta lì in bella mostra da 20 giorni e rotti ?

Non si voleva un forum libero da console war, "owned", "gay", "inculate" e via dicendo  :angel2: ?

O si tollerano se sono dirette alla sgradita concorrenza ?

I (vecchi) attacchi a Sony in Console Area non erano tollerati perchè (magari giustamente, per quanto sia inaccettabile il "sentirsi punti" per delle critiche a una marca preferita, in un forum che si dice per chi ama i videogiochi  ::) ) infastidivano e allontanavano l'utenza interessata a Sony, mentre questi a Microsoft si tollerano e non infastidiscono nessuno? Ora sono scherzi, no  ::) ?


Richiedo, l'Xbox360 gigante a illustrare la mia presunta linea di pensiero (in realtà è una "lotta", in rari casi -la gente pià sensibile alla lunga capisce- utile, contro faziosità e pregiudizi, per il bene dell'utente stesso) di Erpecco in VideoGames Area era uno scherzo (e per me lo era pure, eh), magari io me lo meritavo pure, mentre il mio "Sony ti amo", in Console War, a Danziger (che mi offendeva da giorni, tutelato) era un attacco ad personam intollerabile (verso di lui rinomato depositario di obiettività)  ::) ?

E ancora ... perchè dare del nerd a chi è interessato a scegliere la migliore versione di un gioco tra quelle dipsonibili o la console dove in maggiornaza si hanno le performance migliori è tollerabile senza alcuna sanzione, mentre parlare di indipendenza di giudizio ad opera dall'ambiente in cui si sta (mai visto tanto casino per un Mass Effect o Bioshock -magari tanti commenti atti a sminuire e critiche pretestuose- quanto se ne vede per un Zack & Wiki o No More Heroes  ::) ) sarebbe un'offesa (cosa che peraltro ammette l'esistenza di un gruppo dominante che ha certe idee) ?

Non vi rendete conto che siete proprio voi ad allontanare la gente a cui certi pregiudizi, atteggiamenti prevenuti e disparità danno fastidio, piuttosto che io o qualche altro ad allontanare e scoraggiare gente dal forum per trolling ?

State percorrendo una strada da rivoluzione francese.
« Ultima modifica: 14 Marzo, 2008, 14:35:43 da Biggy »

Offline Mystic

  • Global Moderator
  • *****
  • Post: 13938
    • Mostra profilo
credo ti sia stato spiegato piu volte il "perché" di certi provvedimenti presi verso i tuoi confronti..

quindi chiudo...

se il turri si permette di rispondere ad un 3d gia chiuso lo ammazzo con le mie manine  :teeth:

 

BloQcs design by Bloc
SMF 2.0.15 | SMF © 2011, Simple Machines
Simple Audio Video Embedder