News:

in collaborazione con:

Menu principale

Prezzo ufficiale per GT5 Prologue

Aperto da CICLOPE, 12 Marzo, 2008, 00:22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

CICLOPE

Citazione di: maxam il 20 Marzo, 2008, 15:29:02
dove?

da blah  :)

ma non ditelo a quello slave di quelo perchè si merita di pagarlo 40 euro  :evil:

gerzam

Venduto oggi il jap... ho deciso di scaricare il Prologue PAL... mica voglia di mettere e togliere il disco... :)

Parsifal

Ma il download dal PSN costa pure 40 € ?  :look:

Giulo75

Citazione di: Parsifal il 22 Marzo, 2008, 15:33:12
Ma il download dal PSN costa pure 40 € ?  :look:
Si. Giustificato da alcune scusanti ma imposto di fatto dal dalla grossa distribuzione. ;)

CICLOPE

ragazzi perchè  non ci organizziamo 5 di noi in un multiacquisto?
ci costerebbe solo 8 euro a testa

Mystic

io io io io

ma cume se fa?

è poi va bene la cosa?

Dick_Dastardly

AHAHAH certo, se gli altri si accontentano di averlo copiato e/o nell'HD.

Quelo

Parsifal

Citazione di: Giulo75 il 22 Marzo, 2008, 15:42:51
Si. Giustificato da alcune scusanti ma imposto di fatto dal dalla grossa distribuzione. ;)

:tsk:

ma per la condivisione dell'account, poi una volta scaricato il gioco è possibile usare un altro account giusto (e no come Warhawk per interderci)?

CICLOPE

io,  mastyce e quelo per ora
altri 2 ce ne servono.

PS zio Manfredi  rosica di meno  :teeth:

Quelo

Ciclo ti faccio una ricarica postepay va bene?

CICLOPE

allora funge così: uno di noi lo compra con la propria carta di credito e lo scarica naturalmente col proprio account.
successivamente gli altri ricaricheranno di 8 euro ciascuno sulla postepay del soggetto di cui sopra  :hihi:
poi il soggetto in questione fornirà i dati dell'account col quale ha scaricato il gioco agli altri 4 co-acquirenti i quali lo scaricheranno sulla propria PS3 con l'account reso disponibile dal primo che l'ha tirato giù.
poi ognuno si loggherà col proprio account e se lo giocherà per cavoli suoi
molto semplice.

questione account, si può fare in 2 modi:
1-colui che per primo acquista e scarica può creare un fake account appositamente per fare questa operazione, in modo che non gli crea problemi fornire i dati dell'account agli altri (naturalmente immediatamente dopo l'acquisto e prima di fornire i dati agli altri, eliminerà dati sensibili dall'account come il numero della carta di credito)
2-in alternativa colui che per primo scarica col proprio account ufficiale, cambierà temporaneamente password giusto il tempo che gli altri scarichino il gioco con quello stesso account (naturalmente dovrà sempre togliere i dati della carta)
dopodichè rimetterà la propria password sull'account e tornerà nel pieno nonchè esclusivo possesso.

CICLOPE

Citazione di: Quelo il 22 Marzo, 2008, 18:54:19
Ciclo ti faccio una ricarica postepay va bene?

no, io ho dato le istruzioni ma vi seguo a ruota...
io ho messo l'idea, ho messo le istruzioni...adesso qualcuno si offra di fare la testa di ariete  :teeth:

CICLOPE

ragazzi cmq dobbiamo essere in 5, e cerchiamo di sbrigarci ad organizzare perchè altrimenti mi organizzo su altri forum con altra gente.
anzi, per essere sicuri che nessuno pensi di tirarsi indietro all'ultimo momento, già da adesso i 4 ricaricheranno i soldi sulla postepay di colui che si impegnerà a fare tutta l'operazione.

per ora siamo 3:

Mastyce
CICLOPE
Quelo  (aggiornamento: detto anche Ventresca  :lol2: )

altri 2 ne servono.

Mastyce tu ti offri di seguire le mie istruzioni e fare l'acquisto per primo?

CICLOPE

Citazione di: Mystic il 22 Marzo, 2008, 16:40:01
io io io io

ma cume se fa?

è poi va bene la cosa?

certo che va bene, la mia copia japu (che funziona alla perfezione) l'ho acquista in questo modo assieme ad altri 4 utenti  ;) :silvio: