News:

in collaborazione con:

Menu principale

Prezzo ufficiale per GT5 Prologue

Aperto da CICLOPE, 12 Marzo, 2008, 00:22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quelo

Qua mi sembra che lecchi e rosichi solo tu  :lol2:.

Checchè tu ne possa dire graficamente è ancora il non plus ultra  ::).

P.S.: Ciclo ma la storia della frizione l'avevano già messa pure nel Jap?

P.P.S.: la battuta razzista era proprio necessaria?

Joe

Ma perché sarebbe una furbata? Non è una cosa consentita? Per me 40 euro (ma anche 20) sono un furto, 8 euro (dato che mi pare sia consentito) ci stanno.

Solid Snake

Citazione di: Dick_Dastardly il 26 Marzo, 2008, 02:38:29
LOL Rosicare? Mi pare difficile.

Per gli altri invece consiglio di leccare per bene il sederino al buon Ciclo, se non fosse per lui e le sue furbate napuletane, avreste speso 40 euro per una demo come ogni pecorone sonaro che si rispetti  :lol:

Ho speso 27 e non 40  :asd:
Ti dice niente la storiella della Volpe e L'uva??  :stralol: :silvio:

Kraken

Citazione di: Solid Snake il 26 Marzo, 2008, 09:11:22
Ho speso 27 e non 40  :asd:
Ti dice niente la storiella della Volpe e L'uva??  :stralol: :silvio:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol2: :lol2:

Dick_Dastardly

LOL Quelo la tua versione politically correct è bellissima. Cmq ne sono felice, spero che sia il vero Quelo e non quello che bestemmia come un turco e chiama i Napoletani "zingari" su msn  :silvio: .

Ritornando alle cose serie, vi posso assicurare che non me ne può fregare di meno di GT5P.
Detto questo rispetto chi lo sta comprando ad 8 euro, prezzo che dovrebbe essere standard per un demo "allargato", con una modalità che, se non è una "furbata", non è certo il metodo consigliato dalla SCEE.  :asd:

Al contrario di altri, io non credo che chi gioca Gran Turismo sia uno sfigato o uno che non ne capisce un cavolo. Sono gusti. A me questo franchise non piace da secoli (non sono mai impazzito per i racing game), farmi passare per un rosicone poi...lol. Mi pare ovvio, d'altronde, che chi abbia comprato la PS3 (a 600, come a  400 euro "liscia") sia in ricerca spasmodica di una "ratio" per il proprio acquisto.
I giochi multiplatform sono uguali se non inferiori rispetto a quelli per 360.
Le esclusive fino ad ora sono state abbastanza ridicole...per fortuna che c'è Gran Turismo! Peccato che sia Prologue, perchè sennò 27 euro li valeva. Forse.  :angel2:

Solid Snake

Citazione di: Dick_Dastardly il 26 Marzo, 2008, 09:32:44
LOL Quelo la tua versione politically correct è bellissima. Cmq ne sono felice, spero che sia il vero Quelo e non quello che bestemmia come un turco e chiama i Napoletani "zingari" su msn  :silvio: .

Ritornando alle cose serie, vi posso assicurare che non me ne può fregare di meno di GT5P.
Detto questo rispetto chi lo sta comprando ad 8 euro, prezzo che dovrebbe essere standard per un demo "allargato", con una modalità che, se non è una "furbata", non è certo il metodo consigliato dalla SCEE.  :asd:

Al contrario di altri, io non credo che chi gioca Gran Turismo sia uno sfigato o uno che non ne capisce un cavolo. Sono gusti. A me questo franchise non piace da secoli (non sono mai impazzito per i racing game), farmi passare per un rosicone poi...lol. Mi pare ovvio, d'altronde, che chi abbia comprato la PS3 (a 600, come a  400 euro "liscia") sia in ricerca spasmodica di una "ratio" per il proprio acquisto.
I giochi multiplatform sono uguali se non inferiori rispetto a quelli per 360.
Le esclusive fino ad ora sono state abbastanza ridicole...per fortuna che c'è Gran Turismo! Peccato che sia Prologue, perchè sennò 27 euro li valeva. Forse.  :angel2:

Bene dopo la Volpe e L'uva  ecco la pratica zen dell'autoconvincimento  :gogogo:

Dick_Dastardly

Citazione di: Solid Snake il 26 Marzo, 2008, 09:37:31
Bene dopo la Volpe e L'uva  ecco la pratica zen dell'autoconvincimento  :gogogo:

Perchè dovete coinvolgermi nelle vostre discussioni? Davvero non ho nulla da dire su GT5P, anzi.
Io avevo solo fatto un apprezzamento sulla vostra arte risparmiatrice, degna dei banchieri ebrei medievali (ah ecco l'accusa di razzismo del "mille cento Nassyria" Quelo  :ehsi: ) . Beh ragazzi se vi mancano i riferimenti culturali ditelo, che voliamo più basso o magari prima spieghiamo le cose.  :asd:

Turrican3

[OT]
Signori, quello di cui discutete in privato (MSN et similia) non è affar mio.

Detto questo, la discussione si sta incanalando su strade che non mi piacciono per niente, e sto valutando con gli altri mod se sia il caso di prendere provvedimenti per delle cose che sono state scritte.

Ora se non vi spiace torno a lavorare.

Quelo

1) Dick io ho rispetto per tutto e per tutti, non mettermi in bocca stronzate che non ho mai detto solo per farti bello qui sul forum (ed in particolare con Ciclope, che forse è rimasto l'unico a darti un minimo retta  ::)).

2) Ci stai rompendo il cazzo da giorni, da quando abbiamo avviato questo progetto d'acquisto ogni tre replys nostre ce n'è una tua dove o ci insulti o ci prendi in giro. Io mi sono tenuto e ho continuato a tacere, mo' basta.

3) A noi mancherebbero i riferimenti culturali? Perchè ci hai dato dei "rabbini"? Dai la prossima volta risparmia fiato, se qui c'è un povero ignorante razzista quello sei tu. Tornatene a scuola.

Vedi di cresce, hai rotto i coglioni.

Dick_Dastardly

Citazione di: Turrican3 il 26 Marzo, 2008, 09:51:59
[OT]
Signori, quello di cui discutete in privato (MSN et similia) non è affar mio.

Detto questo, la discussione si sta incanalando su strade che non mi piacciono per niente, e sto valutando con gli altri mod se sia il caso di prendere provvedimenti per delle cose che sono state scritte.

Ora se non vi spiace torno a lavorare.


Ecco appunto ragazzi, discutete in pace di GT5P, io non ho proprio intenzione di intervenire in merito. Dimenticatevi la mia battuta con il riferimento ai vostri escamotage di risparmio...e smettetela di chiamare rosicone chi ha gusti diversi  :teeth:

Dick_Dastardly

Citazione di: Quelo il 26 Marzo, 2008, 09:56:10
1) Dick io ho rispetto per tutto e per tutti, non mettermi in bocca stronzate che non ho mai detto solo per farti bello qui sul forum (ed in particolare con Ciclope, che forse è rimasto l'unico a darti un minimo retta  ::)).

2) Ci stai rompendo il c***o da giorni, da quando abbiamo avviato questo progetto d'acquisto ogni tre replys nostre ce n'è una tua dove o ci insulti o ci prendi in giro. Io mi sono tenuto e ho continuato a tacere, mo' basta.

3) A noi mancherebbero i riferimenti culturali? Perchè ci hai dato dei "rabbini"? Dai la prossima volta risparmia fiato, se qui c'è un povero ignorante razzista quello sei tu. Tornatene a scuola.

Vedi di cresce, hai rotto i coglioni.

Non rispondo per rispetto a quetso forum. Ovviamente si tratta solo di falsità. :) In compenso sto leggendo gli insulti strettamente personali che mi stai mandando su msn. Il motivo? Non si sa. Un blocco e via! LOL .

Quelo

Ma la fai finita di raccontare i nostri cazzi di MSN? Cos'è, un'abitudine? La volta con Mystic non ti bastò? Ne devo citare altre? O devo tirare fuori i nostri log di conversazione, soprattutto l'ultimo?

Rileggiti questo thread e renditi conto di come ti sei comportato,, sono giorni che ci stai provocando e rompendo le palle, non ti si sopporta più  :thumbdown:.

Joe


Turrican3

Citazione di: Dick_Dastardly il 22 Marzo, 2008, 20:56:46Siete un bel gruppo di piratozzi  :lol2:

Citazione di: Dick_Dastardly il 24 Marzo, 2008, 13:01:55Dai Quelo dacci la carta di credito di papà  :silvio:

Citazione di: Dick_Dastardly il 26 Marzo, 2008, 01:38:44Che forum di rabbini.  :lol2:

Citazione di: Dick_Dastardly il 26 Marzo, 2008, 09:32:44LOL Quelo la tua versione politically correct è bellissima. Cmq ne sono felice, spero che sia il vero Quelo e non quello che bestemmia come un turco e chiama i Napoletani "zingari" su msn  :silvio: .

Citazione di: Dick_Dastardly il 26 Marzo, 2008, 02:38:29Per gli altri invece consiglio di leccare per bene il sederino al buon Ciclo, se non fosse per lui e le sue furbate napuletane, avreste speso 40 euro per una demo come ogni pecorone sonaro che si rispetti  :lol:

Citazione di: Dick_Dastardly il 26 Marzo, 2008, 09:45:14Io avevo solo fatto un apprezzamento sulla vostra arte risparmiatrice, degna dei banchieri ebrei medievali (ah ecco l'accusa di razzismo del "mille cento Nassyria" Quelo  :ehsi: )

Direi che visto che il thread è degenerato (e adesso giustamente chiuso) per via di quel discutibilissimo "rabbini" l'ammonizione ci sta tutta.

Enomix