News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Prezzo ufficiale per GT5 Prologue

Aperto da CICLOPE, 12 Marzo, 2008, 00:22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Nin zaprei. :teeth:

Sul sito delle poste dice che si può fare la ricarica negli sportelli Postamat con una qualsiasi carta di credito, ma non credo ci siano Postamat all'estero... :look: :doubt:

Citazione di: CICLOPE il 23 Marzo, 2008, 16:42:06
perchè con lo storno dovrebbero riuscire ad accreditarmi soldi e invece col pagamento normale no?  :mmmm:

CICLOPE

ma la ricarica per mettere soldi sulla propria carta.
penso che sfruttando il circuito visa electron si possano fare pagamenti tramite cc :look:

Turrican3

Citazione di: CICLOPE il 23 Marzo, 2008, 17:00:51
ma la ricarica per mettere soldi sulla propria carta.

Anche di altri, credo basti il numero.

Citazionepenso che sfruttando il circuito visa electron si possano fare pagamenti tramite cc :look:

Ho il dubbio che questo tipo di transazione (Paypal escluso) sia in qualche modo riservata alle entità commerciali. :doubt:

Giulo75


La Postepay e' una Carta di Debito di Poste Italiane(le hanno anche le banche ma non sono mai state molto spinte per motivi di sicurezza) che ha pochissimo in comune con le CdC.
La ricarica e' un versamento sulla fiducia che si fa tra persone che si conoscono o affidabili. Il normale uso della Postepay e' quello di strumento per micropagamenti telematici fintanto che c'e' un saldo sulla carta.


Citazioneperchè con lo storno dovrebbero riuscire ad accreditarmi soldi e invece col pagamento normale no?
Perche' lo storno avviene per via telematica e la societa' che l'ha effettuato non conosce(e NON DEVE conoscere) il tuo numero di carta.

Avevo fatto la domanda perche' credevo che finalmente quel baraccone di Poste Italiane avesse introdotto "l'alias" per fare le ricariche legalizzandolo come forma di pagamento(sulla falsariga di Paypal che sfrutta l'indirizzo email). Invece ancora nulla... :ohno:

CICLOPE

allora mystic organizzati oppure per il 26 sei fuori  :silvio: :thumbup:

Kiwi

Citazione di: CICLOPE il 23 Marzo, 2008, 20:16:58
allora mystic organizzati oppure per il 26 sei fuori  :silvio: :thumbup:
in quel caso ci son pronto io :teeth:
( :evil: )

CICLOPE

Citazione di: Kiwi il 23 Marzo, 2008, 20:18:01
in quel caso ci son pronto io :teeth:
( :evil: )

ragazzi cmq un paio di giorni prima dell'uscita sullo store, i pagamenti dovranno già essere stati effettuati alla persona che poi comprerà.
questo per evitare ripensamenti dell'ultimo momento da parte di qualcuno che potrebbero poi bloccare l'acquisto anche agli altri. ;)

Kiwi

Citazione di: CICLOPE il 23 Marzo, 2008, 20:24:19
ragazzi cmq un paio di giorni prima dell'uscita sullo store, i pagamenti dovranno già essere stati effettuati alla persona che poi comprerà.
questo per evitare ripensamenti dell'ultimo momento da parte di qualcuno che potrebbero poi bloccare l'acquisto anche agli altri. ;)
se vuoi lo faccio pure subito, cosi tolgo un pensiero al mystico :lol2:

Mystic


CICLOPE

#159
ragazzi il gioco esce tra un paio di giorni.
entro stasera i pagamenti dovranno essere effettuati a Quelo.

quindi ricapitolando....Mystic si tira fuori e al posto suo c'è Kiwi?

forza, Quelo dacci in PVT il numero della tua postepay (compreso nome dell'intestatario) che ti ricarichiamo.

il prezzo ciascuno dovrebbe essere di 40/5=8.
quindi 8 euro ciascuno.

presto che è tardi :thumbup:

PS Quelo hai deciso che ti crei un fake account appositamente per questo acquisto?

x TUTTI: appena effettuata la ricarica online sulla carta di Quelo, mandategli contestualmente un PM dove indicate la ricarica effettuata e indicate l'ora e il minuto esatto (tipo: ricarica effettuata alle 20:34) in modo che Quelo possa accertarsi a chi appartiene quel determinato accredito, dal momento che non compare il numero della carta di chi paga.

Dick_Dastardly

Dai Quelo dacci la carta di credito di papà  :silvio:

Quelo

Abbiamo l'account fake, appena creato  :gogogo:!

Ciclo ha la mia PostePay, se volete ve la mando per P.M. così procediamo!

Mystic

#162
io quindi non ho altre possibilità di mandarti soldi.. tranne che con postepay? 

mmh.. ma da paypal no posso inviare soldi sulla carta postepay?

mmmh.. mi pare di aver letto qualcosa di simile..

Parsifal

Il problema di chi nn ha postepay sarebbe aggirabile servendosi di paypal, se c'è qualcuno tra i 5 che ha entrambi si potrebbe pagare quest'ultimo tramite paypal e poi penserebbe lui a dare la nostra parte tramite postepay all'acquirente (Quelo). In ogni caso creare l'account paypal è abbastanza veloce e supporta anche CdC postepay, ma direttamente da paypal ad una carta postepay di un altro nn so se si può fare.
In ogni caso, se nn si può risolvere in qualche altra maniera, parlando personalmente, mi farò prestare la carta postepay dal mio titolare  :teeth:

Mystic

Citazione di: Parsifal il 24 Marzo, 2008, 14:19:56
Il problema di chi nn ha postepay sarebbe aggirabile servendosi di paypal, se c'è qualcuno tra i 5 che ha entrambi si potrebbe pagare quest'ultimo tramite paypal e poi penserebbe lui a dare la nostra parte tramite postepay all'acquirente (Quelo).
:gogogo: :gogogo: