News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Ragazzi aiutatemi a scegliere un acquisto

Aperto da Dick_Dastardly, 17 Febbraio, 2008, 21:10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Ho voglia di comprare un bel gioco nuovo. Aiutatatemi a scegliere tra questi titoli.

Devil May Cry 4
2 (16.7%)
Frontlines: Fuel of War
1 (8.3%)
Lost Odissey
3 (25%)
Tiger Woods PGA Tour 08
1 (8.3%)
Un gioco usato (Saint Row, Biosohock o Lost Planet)
5 (41.7%)

Totale votanti: 12

Dick_Dastardly

Vi spiego

DMC4 perchè ho amato molto il primo capitolo, non ho odiato così tanto il II (che nonostante le critiche mi sembrò un action game molto divertente), e mi sono divertito, ma non eccessivamente con il III.

Frontlines: Fuel of War perchè sta ricevendo buone recensioni un po' ovunque, ha una campagna in single player che dura più di 11 ore ed ha una struttura di gioco libera (con l'uso di mezzi di tutte le specie) che dovrebbe garantire il divertimento. In più è un investimento sicuro per l'online.

Lost Odissey perchè sembra uno dei migliori rpg realizzati negli ultimi anni

Tiger Woods PGA Tour 08, perchè i giochi di golf mi divertono e, soprattutto, perchè "ammazza che mazza" di simpsoniana memoria è un cult per ogni videogiocatore  :asd: .
Eccolo:

http://video.libero.it/app/play/?id=30287366573fc24912ed4843ece72122

L'opzione dell'usato perchè vorrei sapere se vale la pena recuperare a prezzo di 20-30 euro i giochi sopra citati.

Quelo

Dick_Dastardly

Bioshock penso di recuperarlo, ma è un gioco particolare, sotto alcuni aspetti troppo scuro.

Turrican3

Ti consiglio anch'io Bioshock.

Anche se l'ho criticato (qualcuno direbbe troppo duramente :look:) roba del genere è a mio avviso merce rara nel mercato odierno e ritengo vada premiata con l'acquisto.

Mystic

Ciccio_Drink

Direi anch'io Bioshock, che tanto lo trovi usato. Più in là prendi usati anche DMC4 e LO :)

gerzam

Io, ma sono di parte perchè adoro gli sportivi, mi sento di consigliarti Tiger 08.

E' davvero ben fatto e divertente, soprattutto se ami i giochi di Golf.

Poi online è pieno di sfide create dagli utenti stessi... una modalità molto divertente.

Romeo Guildenstern

Ti consiglio anch'io prima di tutto Bioshock, Dick: è veramente uno dei più grandi titoli degli ultimi tempi per me.
In secondo luogo Lost Odyssey, che pare proprio un jrpg solido.

Ian_solo

Tutti giochi di generi molto diversi  ;) Bhè se ti piacciono i gdr e non hai ancora Mass Effect (anche se è più action) Lost Odyssey potrebbe essere una buona scelta. Se no nel catalogo dei giochi a basso costo dovresti trovare Bioshock o Gears of war

Enomix

tra quelli lost odissey, ma sono di parte perchè ho proprio voglia di jrpg, altrimenti bioshock se non lo hai giocato

CICLOPE

Turrican3

[OT]
No, ho anch'io delle perplessità sul titolo 2K, cionondimeno lo ritengo un gioco che nella mediocrità/banalità dilagante spicca (per meriti propri).

Kiwi

Citazione di: CICLOPE il 18 Febbraio, 2008, 14:28:12
solo a me Bioshock non è piaciuto?  :look:
a me diciamo che non ha emozionato tantissimo, un gioco molto bello, ma non un capolavoro (imho)

David

Se ti piacciono gli rpg Lost Odyssey è irrinunciabile.
Il tutto però dipende da cosa tu hai voglia di giocare. :)

.:|Physalis|:.