News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] No More Heroes

Aperto da SilentBobZ, 13 Febbraio, 2008, 11:25:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Intervista a Yasuhiro Wada di Marvelous:

http://www.next-gen.biz/features/interview-yasuhiro-wada-0

tra le altre cose si apprende che il porting di No More Heroes per PS3/360 è stato affidato allo sviluppatore nipponico feelplus, che ha collaborato tra l'altro alla realizzazione di Lost Odissey.

Turrican3

Ecco il trailer di No More Heroes: Heroes' Paradise PS3/360



ATTENZIONE: chi non l'ha giocato e finito su Wii credo farebbe meglio ad evitare di visionarlo perchè è uno spoiler dal primo all'ultimo secondo! :ohno:

Joe

Nah, non è così spoileroso. Si vedono alcuni boss per qualche secondo, più per presentare alcuni dei personaggi. Molti trailers sono così.  ;)

Turrican3

Probabilmente hai ragione, forse è eccessivo parlare di "spoiler". :sweat:

Quel che intendevo dire è che non trovo carino togliere anche una minima parte del gusto di scoprire cosa diavolo si è inventato Suda per il boss di turno in un gioco dove questi ultimi rappresentano (a mio avviso) uno dei migliori incentivi ad andare avanti. :D

Turrican3

Minispot giapponese per il remake HD (PS3/X360)


Turrican3

#125
Forse abbiamo finalmente una data definitiva per No More Heroes PS3/360 dopo il miniritardo annunciato qualche settimana fa: dovrebbe arrivare nei negozi giapponesi il prossimo 15 aprile.

http://www.andriasang.com/e/blog/2010/02/24/no_more_heroes_date_set/


Altro trailer:


Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 24 Febbraio, 2010, 18:08:11
Forse abbiamo finalmente una data definitiva per No More Heroes PS3/360 dopo il miniritardo annunciato qualche settimana fa: dovrebbe arrivare nei negozi giapponesi il prossimo 15 aprile.

http://www.andriasang.com/e/blog/2010/02/24/no_more_heroes_date_set/


Altro trailer:



Beh non e' che lo stia seguendo piu di tanto,visto che l'ho giocato eoni fa su Wii

Sensei

la versione jap sarà anche in eng (almeno come sottotitoli)?


Blasor

Credo che sarà più probabile l'audio in inglese piuttosto che i sottotitoli, guardando i video fin'ora.

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 24 Febbraio, 2010, 18:35:54Beh non e' che lo stia seguendo piu di tanto,visto che l'ho giocato eoni fa su Wii

Comprensibilissimo... ma secondo me è da seguire ugualmente con attenzione per capire se davvero può avere migliori chance commerciali su PS3/360 (e quindi magari influenzare eventuali futuri episodi).

Sensei

Visto che  insieme a mario e zelda questo era uno dei pochi motivi per cui avrei preso/richiesto in prestito la console nintendo, mi chiedo data la sua genesi, se il controller avesse un reale perchè. Se così fosse allora non lo prenderei per ps3 o 360 ma aspetterei di rubare il wii a qualcuno....

Turrican3

Boh, come ho scritto in precedenza pur con i suoi difetti, in parte legati anche a limiti del wiimote, secondo me il mimare le spadate e/o le mosse di wrestling aveva un suo perchè con il motion sensing e immagino (non può essere diversamente dato che il gioco non è ancora uscito) che renda molto meno fare le stesse cose con un doppio analogico.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 25 Febbraio, 2010, 10:14:51
Boh, come ho scritto in precedenza pur con i suoi difetti, in parte legati anche a limiti del wiimote, secondo me il mimare le spadate e/o le mosse di wrestling aveva un suo perchè con il motion sensing e immagino (non può essere diversamente dato che il gioco non è ancora uscito) che renda molto meno fare le stesse cose con un doppio analogico.
Quoto No More Heroes giocato "normalmente" col pad perde molto IMHO

Sensei

Citazione di: Solid Snake il 26 Febbraio, 2010, 00:06:12
Quoto No More Heroes giocato "normalmente" col pad perde molto IMHO

grazie ad entrambi...vorrà dire che lo proverò in qualche modo e poi deciderò il da farsi.

:gogogo:

Turrican3

[GamesCom 2010]
Nonostante sembrasse destinato a rimanere confinato al solo territorio nipponico, Konami ha annunciato la pubblicazione in Occidente di No More Heroes: Heroes' Paradise per PS3, che per l'occasione verrà modificato per includere il supporto PS Move:

http://uk.ps3.ign.com/articles/111/1113845p1.html