News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nuova macchina...

Aperto da Sensei, 8 Febbraio, 2008, 13:49:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

...alla fine mi so pigliato una macchina consona ai famigerati p.ornocolloqui ormai famosi in tutto il catanese....









a differenza delle foto la mia sarà nera con interni in pelle neri  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Mystic

#1
boh.. non mi piace la nuova classe c..

immagino sia stata sponsorizzata, giusto?

:bowdown: :bowdown:
http://www.autodino.de/autonews/wp-content/uploads/2007/07/audi-s5-2.jpg

Turrican3

Citazione di: Mystic il  8 Febbraio, 2008, 13:53:14immagino sia stata sponsorizzata, giusto?

Certamente, ha due belle scritte laterali "Il Sensei" e una gigantografia del suo faccione aerografata sul cofano. :sisi:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il  8 Febbraio, 2008, 14:45:00
Certamente, ha due belle scritte laterali "Il Sensei" e una gigantografia del suo faccione aerografata sul cofano. :sisi:
ma.. imho ci hanno messo la pubblicità per qualche farmaco  :lol2:

CICLOPE

gran bella macchina la nuova C, ma imho un po' troppo da vecchiacci  :hihi:

Sensei

Inizialmente ero orientato sull'A5 ma stavo un po' troppo sopra budget e visto che la linea della BMW serie 3 berlina non mi piaceva ho optato per questa che mi è sembrata una macchina molto comoda e ben rifinita negli interni.

maxam

#6
Senza offesa Sensei, ma a me non piace per niente. E' la classe C peggio riuscita esteticamente EVAH.

Molto ma molto meglio la 3 di BMW e in seconda battuta l'Audi.

Io comunque ora come ora se avessi quei soldi, mi beccherei questa!


Kiwi

la Lexus è S T U P E N D A! :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown:

Joe

Sensei sei troppo un PRO. :joe:

CICLOPE

gran bella macchina la Lexux IS: qualitativa e relativamente poco costosa
l'avrei presa se avessi voluto una berlina

Mystic

bella la lexus..

glii avevo dato un occhiata anche io

Sensei

Citazione di: maxam il 11 Febbraio, 2008, 14:28:47
Senza offesa Sensei, ma a me non piace per niente. E' la classe C peggio riuscita esteticamente EVAH.

Molto ma molto meglio la 3 di BMW e in seconda battuta l'Audi.

Io comunque ora come ora se avessi quei soldi, mi beccherei questa!



la lexus per i miei gusti è bruttina, invece l'Audi mi piace assai ma al momento l'unico modello che mi comprerei è l'A5 (oltre alla TT). Riguardo serie 3 BMW già ho espresso in precedenza.

SilentBobZ

La diferenza unisce ................. io guido la mia Fiat Uno 60 Sx del 91 e non potrei mai cambiarla.

Quelo

Ma non avevamo dubbi dopo i precedenti con l'iPod.

Il povero Bob su una macchina "contemporanea" continuerebbe a premere il pulsante dell'aria condizionata sperando in una provvidenziale emissione di ghiaccio dalle bocchette  :tsk:.

E intanto inquina il Mondo con il suo catorcio senza manco la catalica, perchè "se fa fumo nero significa che funziona bene"  :lol: (cit. Bob).

E' finita è finita  :sweat: :tsk:.

SilentBobZ

#14
Citazione di: Quelo il 21 Febbraio, 2008, 16:26:00
Ma non avevamo dubbi dopo i precedenti con l'iPod.

Il povero Bob su una macchina "contemporanea" continuerebbe a premere il pulsante dell'aria condizionata sperando in una provvidenziale emissione di ghiaccio dalle bocchette  :tsk:.

E intanto inquina il Mondo con il suo catorcio senza manco la catalica, perchè "se fa fumo nero significa che funziona bene"  :lol: (cit. Bob).

E' finita è finita  :sweat: :tsk:.

Mi scuso con Voi tutti, ma Quelo ormai mi attacca sempre, sfociando perennemente in zona OT.
Visto e considerato che i Mod non riescono a tutelarmi, sto provvedendo, previo contatto fidato in Roma, a programmare l'estinzione del Quelo.
Dato che ormai siamo in Ot vi presento la mia conoscenza basista in Roma.
..................... e mo so Mazzi Tua Quelo  :evil:
Ti suoneremo per bene
un amico mito  :gogogo:
Max Citazione "Nun so' io che corro, so' gli altri che vanno piano..."
Addio Quelo mi mancherai  :'(