News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WII] Mario Kart Wii

Aperto da Turrican3, 6 Febbraio, 2008, 15:06:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kiwi

Citazione di: Solid Snake il 10 Aprile, 2008, 19:05:26
Per quello c'e gia il DITTO  :asd:
:lol:
cmq verrei a pagarlo 35€, credo proprio che lo prenderò :gogogo:
sabato sarò dei vostri

Turrican3

Ride bene chi ride ultimo...

Vedremo. :asd:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 10 Aprile, 2008, 19:35:53
Ride bene chi ride ultimo...

Vedremo. :asd:

Infatti ridi tu che sei sempre ultimo  :teeth:
P.s. ci vediamo da Bob alle 20.30 spaccate  :inlove:

Kiwi

Citazione di: Solid Snake il 10 Aprile, 2008, 19:41:25
Infatti ridi tu che sei sempre ultimo  :teeth:
:lol2: :lol2: :lol2:

gerzam

ragazzi, stasera c'è qualcuno?  :)

Solid Snake

Citazione di: gerzam il 11 Aprile, 2008, 08:03:51
ragazzi, stasera c'è qualcuno?  :)

Io probabile che ci sono di pomeriggio, stasera e nel weekend saro' a Roma

Mystic

Citazione di: gerzam il 11 Aprile, 2008, 08:03:51
ragazzi, stasera c'è qualcuno?  :)
io io io io..

ma non per molto..

che mi aspetta la solita serata di alcol e delirio  :gogogo: :lol2:

SuperNic

Io arrivo a casa per le due... se ci fosse qualcuno, gioco volentieri!

@Gerzam & Mystic: non ti posso ancora invitare, dovresti aggiungere il mio codice Wii...

SilentBobZ

Che Gesti !!!!
Che epilogo di giornata !!!
Che Gesta eroiche !!!!

Realizzazione

Compensazione ( 8 km a piedi per mangiare Arabo, ALice  :pant:)

Fiacca Mode

Reclutamento Codici Wii ( Biggy & Company Bagni Centro Commerciale)

Patriottismo

2 bimbi paciocchi giocosi (Mentre io andavo al lavoro, 9 min Fiumefreddo Taormina cercando di andare piano  :omg:)

Alice inventa il Kart umano (Trascinando la sanguinante cugina  :gogogo:)

Iena Dittens

Megastand multi postazione Mario Kart Wii Mediaworld ( Non si possono fare foto ..... :mmmm: ma dice a me , ma va va va)

Rientro dalla notte (Vampiro mode On)








SilentBobZ

#144
SilentBob    1336 9559 8911 4371  :shooter:

DjGruff           3023 1698 1315 9838

Solid Snake

Prima domanda

Ho Aggiunto Supernic,il Ditto e Gerzam ma ancora mi dice che non siamo amici visualizzandoli con un ? significa che dovete completare la registrazione voi??
Per il resto ho mandato l'invito a tutti quelli che hanno indicato il loro codice Wii addatemi  :inlove:

Turrican3

#146
Per prima cosa vorrei far notare come la mia scatola di Mario Kart Wii funzionasse in modalità girasole, ruotando e allineandosi automaticamente alla fotocamera. :hihi: :teeth: :lol:

Tornando a cose più serie, per l'online ho anch'io tutti "?", penso sia la solita stranezza/lentezza della WFC, non dovrebbe essere un problema. Il sistema è decisamente macchinoso per chi deve accettare un invito (si "adda" un solo amico per volta :matto:) ma siamo decisamente su un altro piano rispetto all'inserimento manuale degli odiosi numeretti. Dovrebbe andar meglio invece per chi spedisce i suddetti inviti.

E' una di quelle scelte che ti mandano in bestia facendoti pensare "ma perchè diavolo non hanno fatto così dall'inizio!?!??!" ma vabbè, spero almeno che diventi lo standard (cosa che si poteva fare benissimo dall'inizio utilizzando il solo codice univoco della console, come abbiamo detto miliardi di volte :ohno:).

Per il resto ho fatto solo quattro partite della prima "lega" nella classe 50cc, quindi di strada da fare ce n'è parecchia.

Prime impressioni: controllo col volante ok, da verificare al cambiare del veicolo guidato. Il nuovo powerslide (settato naturalmente in manuale) abbinato al controsterzo è divertente e dovrebbe mettere la parola fine al per me odioso snaking. Come al solito qui non da' una grossa impressione di velocità, di solito però si migliora salendo di classe (100cc e 150cc).

Graficamente lo definirei funzionale: colorato, "pulito" e fluidissimo, fa il suo dovere senza chissà quali vette astronomiche, ma non direi sia da buttare. Insomma, non è da 9/10, ma nemmeno da 4/5 IMHO. Molto dipenderà anche dal design delle piste immagino.

Vedremo, ora sotto con l'online! :)

Blasor

Ho letto commenti secondo i quali la grafica sarebbe peggiore di quella del Double Dash!!. Ora, poco me ne calerebbe, ma è davvero così? :look:

Turrican3

#148
Citazione di: Blasor il 11 Aprile, 2008, 09:36:44Ho letto commenti secondo i quali la grafica sarebbe peggiore di quella del Double Dash!!. Ora, poco me ne calerebbe, ma è davvero così? :look:

Qualsiasi cosa di più "avanzato" del concetto di texture definita e complessità poligonale mi mette in crisi :hihi:, cionondimeno pomeriggio darò un'occhiatina al Double Dash per cercare di cogliere le differenze.

A memoria direi che sicuramente i 16:9, il progressive scan (nella PAL perlomeno) e il "bloom" (che dovrebbe essere se ho capito bene quella specie di alone luminoso che addolcisce gli spigoli :look: :sweat:) non erano presenti sul Cubo, ma potrei anche ricordar male, quindi prendila con le pinze.

EDIT: avevo messo "gloom" anzichè "bloom". :lol:
Eh, che ci volete fare, scherzi di un passato amighista che niente può cancellare. :gogogo:

Solid Snake

#149
Ci sono praticamente tutti i circuiti delle vecchie versioni dal Snes,la Ds per finire col GBA o GC,i nuovi percorsi ne ho visto due sono ispiratissimi  :silvio:,ho gia sbloccato un nuovo mezzo dopo aver vinto 50 gare in WFC  :teeth: