Devil may cry 4, ma cry anche il borsellino!

Aperto da Ian_solo, 6 Febbraio, 2008, 14:42:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Ian_solo

Qualcuno di voi ha comprato il titolo Capcom? Ho visto parecchi prezzi...
-In Italia versione xbox360 sui 60-62 euro e ps3 sui 65-69;
-Su play versione ps3 a 62 euro e versione x360 a 47!!!!!!!;
-In america su ps3 a 40 euro;

Voi a quanto lo avete trovato?

Turrican3

Pare proprio che la differenza di prezzo (rispetto al 360) per la versione PS3 sia dai 5€ a salire. :sweat:

Ian_solo

Citazione di: Turrican3 il  6 Febbraio, 2008, 14:46:31
Pare proprio che la differenza di prezzo (rispetto al 360) per la versione PS3 sia dai 5€ a salire. :sweat:

Il prezzo da pagare per il blu ray  :mmmm:
Il prezzo su play.com è davvero interessante, contando che la spedizione è gratuita!!!! Invece il prezzo americano poi ha un surplus di 5-7 euro per la spedizione... e ci mette di più ad arrivare. Sono indeciso  ;)

Biggy

Indeciso di che ? Prendi la versione 360 su Play.com.

Ma anche costassero uguali avrà (stando ai precedenti) verosimilmente una resa grafica migliore, ha il pad che vibra e gli achievements.

Non ha senso a prescindere prenderlo per Ps3 avendo entrambe le console :matto:

Turrican3

Dicono che i caricamenti siano fulminei su PS3 perchè il gioco viene installato su HD (20+ minuti :boom:).

Biggy

Citazione di: Turrican3 il  6 Febbraio, 2008, 15:37:43
Dicono che i caricamenti siano fulminei su PS3 perchè il gioco viene installato su HD (20+ minuti :boom:).

Appunto, io voglio una console ... dove sono finiti tutti quelli che prendevano in giro l'X-PC  :whistle: ?

E se tutti i giochi facessero così, cosa faranno i possessori di Ps3 40Gb tra qualche tempo ?

Non che i caricamenti fulminei siano un male, per carità ... ma l'obbligo di installazione su hard disk con 20 minuti di attesa (e hard disk che prima o poi si riempe, specie se per risparmiare sul prezzo finale va al ribasso) prima della prima partita  :boom: ...

Ecco a cosa serve il Blu Ray nel mondo dei videogiochi : ad aumentare il costo della console e a renderti i caricamenti così lenti da doverti obbligare a usare l'hard disk. Peggio per chi crede alle favole del Kuta.

P.S. : io su 360 per esempio renderei facoltativa l'installazione parziale su hard disk, per chi ce l'ha. Penso a un Mass Effect per esempio, che ne gioverebbe molto.

Turrican3

E' sicuramente una noia, ma se si "viaggia" alla media di 5GB di dati come pare sia il caso di DMC4 alla fine non credo sia un dramma... voglio dire, non è roba che una volta completata si rigioca a breve scadenza. Tieni bloccati quei 2/3 che usi sempre (sportivi e/o online) e il resto liberi lo spazio quando serve.

Fermo restando che con l'HD sostituibile liberamente dall'utente (e dubito si scenderà sotto i 40 in futuro) è un mezzo problema.

Per il 360 (ma siamo OT) mi pare di aver letto qualche secolo fa che le software house fossero obbligate a considerare l'HD come opzionale per ottenere la certificazione.

Giulo75

Citazione di: Biggy il  6 Febbraio, 2008, 15:45:13
Appunto, io voglio una console ... dove sono finiti tutti quelli che prendevano in giro l'X-PC  :whistle: ?

Ma dai, una volta che inseriscono un'opzione migliore per PS3 rigiri la frittata.  :D
Non discuto su quale la versione migliore ma almeno questa devi ammettere che e' un punto a favore di PS3.

Che poi PS3 e X360 siano piu' PC che console concordo anch'io. L'unica vera console rimasta e' lo Wii. :P

Ian_solo

Citazione di: Biggy il  6 Febbraio, 2008, 15:35:56
Indeciso di che ? Prendi la versione 360 su Play.com.

Ma anche costassero uguali avrà (stando ai precedenti) verosimilmente una resa grafica migliore, ha il pad che vibra e gli achievements.

Non ha senso a prescindere prenderlo per Ps3 avendo entrambe le console :matto:

Se ho il DS3 vibra anche la versione ps3 e la resa grafica migliore è stata smentita da interessanti rivelazioni di altre recensioni (parlo in genere di foto ritoccate dei confronti). Aspetto un pò e decido, voglio sentire un pò di pareri sul gioco in sè prima

Kiwi

io opterei per la versione ps3 usa :)

poi mi dici se ha pure l'italiano :hihi:

Ian_solo

Citazione di: Kiwi il  6 Febbraio, 2008, 21:41:36
io opterei per la versione ps3 usa :)

poi mi dici se ha pure l'italiano :hihi:

finora ho preso solo giochi ntsc per ps3 e sono tutti multilingua a parte Ridge Racer 7. Uncharted e R&C presi usa sono in italiano, stessa cosa per Resistance e mi sembra anche Ninja Gaiden...

Aggiornamento, versione LIMITED in usa solo 53 euro...  :omg:

Solid Snake

A sto punto prenderei quella che costa meno credo che le due versioni si equivalgano

.:|Physalis|:.

Citazione di: Solid Snake il  6 Febbraio, 2008, 22:52:49
A sto punto prenderei quella che costa meno credo che le due versioni si equivalgano

360 è meglio a livello estito.... ovvio... :P

Dick_Dastardly